PDA

Visualizza Versione Completa : squadra assegnata oggi



gman
23-09-2009, 11:16
CIao a tutti :)
ho ricominciato a giocare proprio oggi (anni fa ero in Va) ho letto un pò le novità... ma ho un dubbio :

mi hanno assegnato la squadra oggi, molti giocatori hanno bisogno di salire in resistenza, mi conviene mettere al 100% la resistenza visto che domani ci sarà l'allenamento? per poi passare dalla prossima settimana a % normali di resistenza ( 15%) ?

Edit: dubbio non chiarito dalle guide (forse le ho lette troppo in fretta :P) allenerò regia, prende il 100% un giocatore che fa il campionato da ala 90min (50% allenamento) e poi 45 minuti in amichevole?

Hendeling
23-09-2009, 11:27
Benvegnubbo!
Se la squadra ti è stata assegnata oggi, nessuno verrà allenato perchè nessuno ha giocato una partita.

non ho capito la seconda domanda.
Comunque un giocatore viene allenato per un massimo di 90 minuti usando la combinazione che gli porta più allenamento.

Schillaci
23-09-2009, 11:28
Per l'idea sulla resistenza aspettiamo gli esperti.

Regia: allenamento 100% se gioca centrocampista, 50% se gioca ala, naturalmente con 90' a settimana indipendentemente dal tipo di partita.

edtit: Hendeling è troppo veloce.......

gman
23-09-2009, 11:31
la seconda domanda era un pò contorta...

intendevo si somma l'allenamento campionato in posizione ala (50%) con allenamento amichevole a centrocampo in modo da farlo arrivare al 100%?

soprattutto all'inizio con pochi soldi lo slot ala è buttato non è che riesco a comprare un'ala decente da far crescere.... quindi poteva essere un'idea x allenare un altro regista puro

Ferlons
23-09-2009, 11:32
per la resistenza non avendo giocato partite dubito che tu la prenda :sisi:

per il minutaggio, come già detto, adesso un giocatore prende i "90 minuti migliori" cioè per esempio se gioca 60 minuti a 100% e 60 minuti al 50%, prende 60 minuti di allenamento al 100% e 30 al 50% per un totale di 90

slaine
23-09-2009, 11:36
mi hanno assegnato la squadra oggi, molti giocatori hanno bisogno di salire in resistenza, mi conviene mettere al 100% la resistenza visto che domani ci sarà l'allenamento? per poi passare dalla prossima settimana a % normali di resistenza ( 15%) ?

a meno che non riesci ad organizzare al volo una partita internazionale da giocare entro domani mattina puoi impostare quello che vuoi tanto non prenderai allenamento. Nel caso riuscissi ad organizzare la partita usa le sostituzioni e fai giocare 14 giocatori mettendo Generale+Resistenza al 50%.

Palo FC
23-09-2009, 11:39
Edit: dubbio non chiarito dalle guide (forse le ho lette troppo in fretta :P) allenerò regia, prende il 100% un giocatore che fa il campionato da ala 90min (50% allenamento) e poi 45 minuti in amichevole?

Bentorngnubbo :D

No, prende il 75% di allenamento a fare così.
HT considera sempre la posizione migliore per l'allenamento.
Per cui:
45' da CC=50% in regia
90 da ala = 45' da ala+45' inutili=25% in regia.

Non è più come qualche anno fa che conta l'ultimo match giocato. Se un tuo allenando gioca 2 volte a settimana di cui l'amichevole fuori ruolo allenabile, si allena lo stesso.

Hendeling
23-09-2009, 11:43
a meno che non riesci ad organizzare al volo una partita internazionale da giocare entro domani mattina puoi impostare quello che vuoi tanto non prenderai allenamento.

Le amichevoli internazionali possono essere organizzate solo dal giovedì (quando tutte le amichevoli sono finite,attorno alle 06.00 ora HT) fino a martedì sera ore 18.00 tempo HT.

gman
23-09-2009, 11:43
thanks per le spiegazioni

Ormai mi ha organizzato la partita per la prossima e non vedo + l'opzione per questa settimana :(

Palo FC
23-09-2009, 11:56
thanks per le spiegazioni

Ormai mi ha organizzato la partita per la prossima e non vedo + l'opzione per questa settimana :(

Sei fuori tempo massimo per questa settimana, la scadenza era il martedì 22/09 alle 18.

bobc82
23-09-2009, 12:12
thanks per le spiegazioni

Ormai mi ha organizzato la partita per la prossima e non vedo + l'opzione per questa settimana :(

Beh, se ti può consolare, questo è niente in confronto alle cavolate che facevo quando ero gnubbo, tipo che ho allenato solo 2 attaccanti per la prima intera stagione. :asd:

gman
23-09-2009, 12:23
beh :D si che non gioco da 2 annetti penso...ma un 5 stagioni le avevo fatte :P passando dalla VII alla V mi pare

spero di non fare cavolate base :asd:

ilbarbadatre
23-09-2009, 12:28
a meno che non riesci ad organizzare al volo una partita internazionale da giocare entro domani mattina puoi impostare quello che vuoi tanto non prenderai allenamento.

:eek:
o slaine ma icche tu dici? :asd:

DiOli
23-09-2009, 18:16
Beh, se ti può consolare, questo è niente in confronto alle cavolate che facevo quando ero gnubbo, tipo che ho allenato solo 2 attaccanti per la prima intera stagione. :asd:

io le prime due stagioni ho allenato solo generale lol :)

keba91
23-09-2009, 20:31
io le prime due stagioni ho allenato solo generale lol :)

io tre---:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

gman
24-09-2009, 16:11
rieccomi :P
ho completato ieri la prova 15... e mi dice da ieri che devo aspettare hce un GM mi contatti x completare le prove successive....

quanto tempo passa :S? oggi è venerdì.. non vorrei essere costretto a giocare con il 4-4-2 e perdere così uno slot al 100% sabato

charlie84
24-09-2009, 17:06
rieccomi :P
ho completato ieri la prova 15... e mi dice da ieri che devo aspettare hce un GM mi contatti x completare le prove successive....

quanto tempo passa :S? oggi è venerdì.. non vorrei essere costretto a giocare con il 4-4-2 e perdere così uno slot al 100% sabato

Oggi è giovedì :asd:
Dipende da quanto lavoro hanno..non saprei dirti

gman
24-09-2009, 17:15
Oggi è giovedì :asd:
Dipende da quanto lavoro hanno..non saprei dirti

^^ sono oltre io :asd: o forse il desiderio del weekend :rolleyes: :p

teopv90
24-09-2009, 18:06
Con me ci hanno messo veramente poco, comunque, e si era ad inizio stagione, dovresti poter usare il modulo che vuoi :sisi: