PDA

Visualizza Versione Completa : acciaccato ma gioca



secondsky
22-09-2009, 12:25
Ho letto alcuni post a proposito, ma nulla che esaudisca la mia richiesta.
Durante le ultime partite di campionato scorso ho preso un portiere infortunato +7, in modo da pagarlo un po meno e averlo disponibile per le prime di campionato, la mia teoria è stata giusta infatti all'allenamento prima dell'inizio di campionato sono riuscito ad averlo disponibile con il cerotto ovvero(acciaccato ma gioca), alla fine della partita mi si è rinfortunato ancora per 5 giornate? forse il mio errore è stato che l'ho messo in campo con il cerotto? o è stata pura sfortuna?

Schillaci
22-09-2009, 12:28
Sfortuna, i miei acciaccati sono sempre in campo e raramente si sono ri-rotti! :sisi:

nikcr81
22-09-2009, 12:37
solamente sfiga..... ovviamente cè sempre quella possibilità che se si infortuna l'infortunio sarà grave. Anchio se le partite sono importanti gli incerottati li schiero sempre, se pero' posso farne a meno lo evito perchè la sfiga ci vede benissimo.

Consolati comunque anche a me è già capitato. Personalmente credo che ci sia una percentuale maggiore di infortunio per gli incerottati e che non sia poi cosi' tutto random.

Poi secondo me ci sono anche giocatori soggetti agli infortuni, alla fine quelli che si fanno male sono sempre li stessi.Un mio collega ha preso un vecchiaccio in difesa 30enne rotto e ha fatto il tuo stesso ragionamento, lo curo e poi lo faccio giocare. Risultato gli si è già rotto 3 volte in due stagioni e sempre infortuni belli gravi.

secondsky84
22-09-2009, 15:56
vista la bella spesuccia che avevo fatto.. doveva essere indistruttibe questo portiere!! ora è di nuovo con il cerotto ma credo che scenderà in campo lo stesso!! ormai rotto per rotto!!

teopv90
22-09-2009, 16:56
Ho letto alcuni post a proposito, ma nulla che esaudisca la mia richiesta.
Durante le ultime partite di campionato scorso ho preso un portiere infortunato +7, in modo da pagarlo un po meno e averlo disponibile per le prime di campionato, la mia teoria è stata giusta infatti all'allenamento prima dell'inizio di campionato sono riuscito ad averlo disponibile con il cerotto ovvero(acciaccato ma gioca), alla fine della partita mi si è rinfortunato ancora per 5 giornate? forse il mio errore è stato che l'ho messo in campo con il cerotto? o è stata pura sfortuna?



vista la bella spesuccia che avevo fatto.. doveva essere indistruttibe questo portiere!! ora è di nuovo con il cerotto ma credo che scenderà in campo lo stesso!! ormai rotto per rotto!!

Che ci fai con due account?

Hendeling
22-09-2009, 17:07
Che ci fai con due account?

Sul forum non si discutono casi di cheating :sisi:























:asd:

Schillaci
22-09-2009, 17:15
Che ci fai con due account?

Semplice 2 squadre di hattrick 2 nick sul forum, in modo da non confondersi quando richiede aiuto per le partite, specie quando sono una contro l'altra! :asd::asd::asd:

lodone
22-09-2009, 18:54
Sfortuna, i miei acciaccati sono sempre in campo e raramente si sono ri-rotti! :sisi:


solamente sfiga..... ovviamente cè sempre quella possibilità che se si infortuna l'infortunio sarà grave. Anchio se le partite sono importanti gli incerottati li schiero sempre, se pero' posso farne a meno lo evito perchè la sfiga ci vede benissimo.

Non aumentano le possibilità di infortunio......ma aumentano le possibilità che l'infortunio in questione sia grave! :sisi: