PDA

Visualizza Versione Completa : Un parere



asteroidix
22-09-2009, 02:04
Un parere su questo:

16 anni e 74 giorni

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: accettabile (max buono)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: accettabile (max buono)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

E' da un pò che seguo meno il gioco ed il forum, questo giocatorino è buonino o qualcosa di più? Sto allenando passaggi e regia, potrei riuscire a promuoverlo a 17+poco con regia buono, passaggi buono, difesa accettabile (e accettabile pure in cross, tanto per). Ci faccio parecchio?

Melegna
22-09-2009, 04:23
A mio modesto parere questo, se raggiunge il top in tutte le skill, è un giocatore eccezionale :sisi:

ilbarbadatre
22-09-2009, 08:05
io gli darei regia/passaggi non passaggi/regia, comunque è veramente un bel giocatore :up:

per curiosità potresti inserire il commento dello scout al momento della pescata? grazie

aggo85
22-09-2009, 09:13
se puta caso ce la fai per 17+0 ci fai una barcata di soldi

derblauereiter
22-09-2009, 09:59
Non è che per caso è pure Tecnico ? :sbav:

Kira
22-09-2009, 12:25
Non è che per caso è pure Tecnico ? :sbav:
Se fosse tecnico ci farebbe sicuramente più soldi... ma in quel caso sprecherebbe del tutto difesa e un bel po' cross :rolleyes:

Secondo me è un signor allenando per chi allena regia :sisi:

asteroidix
22-09-2009, 14:56
io gli darei regia/passaggi non passaggi/regia, comunque è veramente un bel giocatore :up:

per curiosità potresti inserire il commento dello scout al momento della pescata? grazie

ecco il commento:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Livio Tavernelli.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?


Era insuff in difesa, (ora accettabile con parecchi decimali)

Insuff in cross (ora accettabile con pochi decimali),

insuff in passaggi, ora accettabile ma deve arrivare a buono

era ed è accettabile in regia, deve arrivare a buono.

Sembrerebbe senza specialità.