PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio limite max



aggo85
21-09-2009, 22:41
ho un giocatore che dovrebbe essere al limite come decimali o quasi (buono - max buono, 5 allenamenti di sicuro dopo lo scatto, forse 6 ma non ricordo), ha 17+80 circa e quindi vorrei farlo scattare a eccellente in prima squadra per rivenderlo prima dei 18.
Il dubbio è: siccome mi aspettavo arrivasse al limite già questa settimana ma non è diventata gialla la barra, vuol dire che ha ancora sicuramente decimali, o può darsi che avendomi indicato il limite raggiunto per un altro giocatore oltre a non avermelo segnalato non è diventata gialla la barra?

Se la barra è gialla il giocatore è al massimo anche come decimali, è sempre vero anche il contrario o finché l'allenatore non comunica la barra resta verde?

teopv90
21-09-2009, 23:13
No, potrebbe essere al massimo e non essere stato segnalato.
O almeno, io ho allenato un portiere accettabile per quattro allenamenti (aveva la barretta verde e massimo sconosciuto) e dopo il quarto è diventato giallo.
Una volta promosso, però, per curiosità ho controllato se fosse basso o alto in parate, ed era basso, quindi aveva raggiunto il massimo senza che me lo segnalassero :sisi:

ilbarbadatre
21-09-2009, 23:54
se tu conosci il potenziale massimo e il livello attuale e ancora la barra non è gialla vuol dire sicuramente che non è al limite, quindi allena ancora

teopv90
22-09-2009, 10:31
se tu conosci il potenziale massimo e il livello attuale e ancora la barra non è gialla vuol dire sicuramente che non è al limite, quindi allena ancora

E' un buono - max. buono :read:

ilbarbadatre
22-09-2009, 10:33
E' un buono - max. buono :read:

infatti gli ho detto di allenare ancora :p

teopv90
22-09-2009, 11:44
infatti gli ho detto di allenare ancora :p

Ma siamo sicuri abbia ancora decimali in cui crescere?
Col mio portiere non è andata così

Actarus
22-09-2009, 18:17
No, potrebbe essere al massimo e non essere stato segnalato.
O almeno, io ho allenato un portiere accettabile per quattro allenamenti (aveva la barretta verde e massimo sconosciuto) e dopo il quarto è diventato giallo.
Una volta promosso, però, per curiosità ho controllato se fosse basso o alto in parate, ed era basso, quindi aveva raggiunto il massimo senza che me lo segnalassero :sisi:

Ma se la barra era diventata gialla vuol dire che te lo aveva segnalato.

ilbarbadatre
22-09-2009, 18:18
Ma se la barra era diventata gialla vuol dire che te lo aveva segnalato.

ma stiamo parlando del giocatore di aggo :p

Actarus
22-09-2009, 18:24
ma stiamo parlando del giocatore di aggo :p

Ma io quotavo teopv e non mi trovo col suo esempio. Se un giocatore ha la barra gialla vuol dire che te lo ha segnalato. A meno che teopv per segnalazione non intenda qualcosa altro...

Per quanto riguarda Aggo invece non mi esprimo perchè non sono sicuro se possono essere rivelati sono un massimo potenziale raggiunto o più di uno alla volta

teopv90
22-09-2009, 19:23
Allora, mi rispiego.
Avevo un giocatore accettabile in parate, massimo sconosciuto, con barrette verdi.
Gli do quattro allenamenti in primaria (con cinque piu o meno scatta) ma dopo il quarto la barretta diventa gialla, il massimo era accettabile.
Dopo quei quattro allenamenti, però, almeno doveva essere accettabile alto, invece era basso, quindi presumo fosse al suo massimo prima che le barrette diventassero gialle..
O mi sbaglio?

ilbarbadatre
23-09-2009, 00:35
Allora, mi rispiego.
Avevo un giocatore accettabile in parate, massimo sconosciuto, con barrette verdi.
Gli do quattro allenamenti in primaria (con cinque piu o meno scatta) ma dopo il quarto la barretta diventa gialla, il massimo era accettabile.
Dopo quei quattro allenamenti, però, almeno doveva essere accettabile alto, invece era basso, quindi presumo fosse al suo massimo prima che le barrette diventassero gialle..
O mi sbaglio?

non sbagli: è successo questo perché non avevi la segnalazione del potenziale massimo :sisi:

teopv90
23-09-2009, 09:43
non sbagli: è successo questo perché non avevi la segnalazione del potenziale massimo :sisi:

Ok, perfetto, quindi se vedo il massimo alleno finchè non trovo tutto giallo (sempre che il giocatore sia un allenando, altrimenti se lo devo vendere chissenefrega, non regalo mica decimali se ho altra gente da allenare :asd:)

ilbarbadatre
23-09-2009, 09:48
Ok, perfetto, quindi se vedo il massimo alleno finchè non trovo tutto giallo (sempre che il giocatore sia un allenando, altrimenti se lo devo vendere chissenefrega, non regalo mica decimali se ho altra gente da allenare :asd:)

beh dipende, se arriva molto in alto lo vendi diversamente rispetto a uno appena scattato
comunque dipende dalle scelte e dagli altri giocatori della tua squadra, se hai altri da allenare

Actarus
23-09-2009, 18:11
Allora, mi rispiego.
Avevo un giocatore accettabile in parate, massimo sconosciuto, con barrette verdi.
Gli do quattro allenamenti in primaria (con cinque piu o meno scatta) ma dopo il quarto la barretta diventa gialla, il massimo era accettabile.
Dopo quei quattro allenamenti, però, almeno doveva essere accettabile alto, invece era basso, quindi presumo fosse al suo massimo prima che le barrette diventassero gialle..
O mi sbaglio?

Adesso ho capito :p

ilbarbadatre
23-09-2009, 19:22
Adesso ho capito :p

:bravo: :asd: