PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con hattrick ok



stevelochet
30-10-2004, 19:27
Ragazzi sapete per caso il motivo per cui quando provo a fare il login mi dice "sistem info not found"?:confused:

Bradipo
30-10-2004, 21:50
lo fa anche a me da qualche giorno...nessuno ha notizie?

Shark
31-10-2004, 01:28
Io l'ho usato ancora oggi pomeriggio e andava senza problemi :eek::eek:

epifanio
31-10-2004, 02:20
per me è tutto ok, va benissimo e i bug sono superabili...

di solito dà quell'errore quando ci sono problemi a connettersi con il server di Hattrick.
Zeppolo in conference dice che il problema deriva delle risposte che HattrickOK riceve dal server e ogni tanto litigano...

Bradipo
31-10-2004, 14:59
Io però ancora oggi non riesco ad aggiornarlo!! Mentre altri programmi (Organizer e Coach professional) si aggiornano senza nessun problema.
Hattrick ok lo uso per spiare gli avversari è fondamentale...AIUTOOOOO :eek:

EvilEmpireV
31-10-2004, 18:24
Assicuratevi che se avete una firewall (e con il service pack 2 c'e' ed e' davvero uno smaronamento inaudito settarla perche' ogni volta fa di testa sua) essa non consideri la connessione di htok come un attacco impedendo di fatto al programma di comunicare con i server


Per verificare eventualmente che il problema non sia questo,disattivate la firewall (che potrebbe essere norton internet security) e ripetete l'aggiornamento.

A me un giorno si e un giorno no mi infila i gestionali tra connessioni a rischio non permesse:mad: e devo quindi (per altro ormai mi sono rassegnato)risettarle

Bradipo
31-10-2004, 18:45
Assicuratevi che se avete una firewall (e con il service pack 2 c'e' ed e' davvero uno smaronamento inaudito settarla perche' ogni volta fa di testa sua) essa non consideri la connessione di htok come un attacco impedendo di fatto al programma di comunicare con i server


Per verificare eventualmente che il problema non sia questo,disattivate la firewall (che potrebbe essere norton internet security) e ripetete l'aggiornamento.

A me un giorno si e un giorno no mi infila i gestionali tra connessioni a rischio non permesse:mad: e devo quindi (per altro ormai mi sono rassegnato)risettarle
Ora, anche se dopo ripetuti tentativi,sono riuscito ad aggiornarlo, ma il mio problema non è quello (sono a casa e non sono dietro un firewall); sarà mica che dà problemi con Fastweb? Però non me lo aveva mai fatto prima di questa settimana...

Shark
31-10-2004, 19:49
sarà mica che dà problemi con Fastweb?
Nessun problema con Fastweb a me funziona benissimo e ho anch'io Fastweb... Vedrai che va a posto da solo, al massimo proma a disinstallarlo e reinstallarlo :)

Sentenced7
26-11-2004, 13:41
ho aggiornato all'ultima versione hattrickok... il firewall non si occupa più di lui in quanto l'ho settato come eccezione... eppure mi dice da un paio di giorni che non lo si può aggiornare durante le partite... che posso fare???????????? è impazzito?

epifanio
26-11-2004, 14:04
ho aggiornato all'ultima versione hattrickok... il firewall non si occupa più di lui in quanto l'ho settato come eccezione... eppure mi dice da un paio di giorni che non lo si può aggiornare durante le partite... che posso fare???????????? è impazzito?
io ho aggiornato all'ultima versione (build 199) e come al solito funziona tutto senza problemi. questa mattina ho aggiornato gli allenamenti e anche adesso ho riprovato a fare l'update: nessun problema.

furia ceca
26-11-2004, 14:39
ho aggiornato all'ultima versione hattrickok... il firewall non si occupa più di lui in quanto l'ho settato come eccezione... eppure mi dice da un paio di giorni che non lo si può aggiornare durante le partite... che posso fare???????????? è impazzito?
a me funzia senza problemi, comunque che non si aggiorni durante le partite è normale! un minuto dopo la fine delle partite però mi scarica i file XML..

Sentenced7
26-11-2004, 18:57
a me non le scarica più !!!!!!! a meno che ci sia qualke stakanovista che gioca sempre... ma dubito!!!! help!!!!

A.C. Tua
30-11-2004, 10:21
A me funge perfetto...bha!