PDA

Visualizza Versione Completa : Bell'inizio di stagione... :'(



musclemuseum
20-09-2009, 02:21
a coronare un'inizio di stagione poco sentito a causa dei veramente mille impegni che ho avuto, mi sono dimenticato di fare la formazione e quindi ho dato WO in campionato... esattamente che mi aspetta? grazie

musclemuseum

ilbarbadatre
20-09-2009, 03:58
perdi l'allenamento, nessun giocatore risulta aver giocato neanche l'amichevole/coppa, cala la resistenza a tutti e forse anche la forma (decimali ovviamente, non livelli interi)

sheva the best
20-09-2009, 11:58
dovresti perdere anche il 10% dei tifosi, almeno così avevo letto da qualche parte :(

danybig82
20-09-2009, 12:26
questa dei tifosi non l'ho mai sentita :eek:

marcejap
20-09-2009, 13:28
Bisogna sempre ricordarsi di fargli memorizzare la formazione, per non rischiare casi del genere.

Una domanda: sabato prossimo ho un WO (il mio avversario non ha giocatori, ha mollato il gioco). I giocatori che schiero io prendono 'allenamento anche se non appare nessuna valutazione, giusto? Il PIC ha i suoi effetti comunque, giusto? Sono sicuro al 99%, ma è giusto per scrupolo...

slaine
20-09-2009, 13:29
tutto giusto

Melegna
20-09-2009, 13:30
Una domanda: sabato prossimo ho un WO (il mio avversario non ha giocatori, ha mollato il gioco). I giocatori che schiero io prendono 'allenamento anche se non appare nessuna valutazione, giusto? Il PIC ha i suoi effetti comunque, giusto? Sono sicuro al 99%, ma è giusto per scrupolo...

Aggiungo il mancante 1% :p si ad entrambe le domande :)

marcejap
20-09-2009, 13:30
Grazie slaine & Melegna, sapevo di poter contare su di voi :up:

musclemuseum
20-09-2009, 18:42
perdi l'allenamento, nessun giocatore risulta aver giocato neanche l'amichevole/coppa, cala la resistenza a tutti e forse anche la forma (decimali ovviamente, non livelli interi)

ok. ma perdo anche l'allenamneto forma e resistenza di tutti, o se organizzo un'amichevole almeno chi scende in campo nell'amichevole forma e resistenza se le becca?
no perchè se tanto non le prendono, inutile fare l'amichevole e rischiare di avere degli infortuni...


musclemuseum

ilbarbadatre
20-09-2009, 18:49
ok. ma perdo anche l'allenamneto forma e resistenza di tutti, o se organizzo un'amichevole almeno chi scende in campo nell'amichevole forma e resistenza se le becca?
no perchè se tanto non le prendono, inutile fare l'amichevole e rischiare di avere degli infortuni...


musclemuseum

no nessuno, forse la potresti organizzare per i soldi e ridare WO :asd:

musclemuseum
20-09-2009, 19:33
uno è più che sufficiente. va bene così. magari provo a organizzare qualcosa con qualcuno di alta classifica e vedo... se organizzo ridò WO:sisi:


musclemuseum

yamado
21-09-2009, 01:59
uno è più che sufficiente. va bene così. magari provo a organizzare qualcosa con qualcuno di alta classifica e vedo... se organizzo ridò WO:sisi:


musclemuseum

se non sbaglio ad OGNI WO c'è anche la perdita del 10% dei tifosi,ed un ulteriore calo del TS....

ilbarbadatre
21-09-2009, 08:59
se non sbaglio ad OGNI WO c'è anche la perdita del 10% dei tifosi,ed un ulteriore calo del TS....

ma ormai già che c'è :asd:

queste cose capitano una sola volta nella vita :D

yamado
21-09-2009, 13:15
ma ormai già che c'è :asd:

queste cose capitano una sola volta nella vita :D

si ma:
2 WO= doppio calo dei tifosi e doppio calo di TS...
non credo sia molto conveniente.....tanto vale non farla per niente l'amichevole...

ilbarbadatre
21-09-2009, 13:27
si ma:
2 WO= doppio calo dei tifosi e doppio calo di TS...
non credo sia molto conveniente.....tanto vale non farla per niente l'amichevole...

si lo so :D
ma era per scherzare, quand'è che gli ricapiterà mai l'occasione di un doppio WO? :D

musclemuseum
21-09-2009, 13:55
ma quindi davvero si perde il 0% dei tifosi? perchè sono più di quelli che ho guadagnato per la pomozione, porca paletta!

musclemuseum

misthero
21-09-2009, 14:26
Io sta cosa del calo tifosi e TS non l'ho mai sentita O__o

yamado
21-09-2009, 14:49
si lo so :D
ma era per scherzare, quand'è che gli ricapiterà mai l'occasione di un doppio WO? :D
:bd: :D:D:D