PDA

Visualizza Versione Completa : Indeciso fra PIC e all. Generale



sky
30-10-2004, 19:22
Primo post!:)

Salve ragazzi,
allora...ho letto un paio di thread riguardo al ts e come questo viene influenzato. Ho capito che giocando pic lo tiro su (ho già giocato MOTS ed ho vinto). Il fatto è che oggi ho giocato fuori casa con una squadra che io reputo buona e nonostante io abbia il TS a "furiosi" gli ho dato 5 gol di scarto. E non è una squadra materasso...quindi mi chiedo se mi conviene di più far giocare una PIC con la prossima che la prevedo facile oppure concedere un allenamento Generale dato che fino ad adesso ho fatto 2 resistenza, 2 difesa e adesso ho messo ancora resistenza.

Considerate però che ho SOLO 3 giocatori con una forma accettabile mentre tutti gli altri sono insufficienti (o peggio).


Altra domanda: Una MOTS porta sempre 7000 tifosi allo stadio? Perchè se è così oggi ho giocato contro una squadra che ha giocato la MOTS

Ciao e grazie

Rui Magico 10
30-10-2004, 19:48
Ciao

Gli argomenti sono un po separati tra loro comunque..


Primo post!:)

Salve ragazzi,
allora...ho letto un paio di thread riguardo al ts e come questo viene influenzato. Ho capito che giocando pic lo tiro su (ho già giocato MOTS ed ho vinto). Il fatto è che oggi ho giocato fuori casa con una squadra che io reputo buona e nonostante io abbia il TS a "furiosi" gli ho dato 5 gol di scarto. E non è una squadra materasso...
perchè probabilmente eri gia superiore prima e col mots hai raddoppiato le energie..


quindi mi chiedo se mi conviene di più far giocare una PIC con la prossima che la prevedo facile oppure concedere un allenamento Generale dato che fino ad adesso ho fatto 2 resistenza, 2 difesa e adesso ho messo ancora resistenza.

Considerate però che ho SOLO 3 giocatori con una forma accettabile mentre tutti gli altri sono insufficienti (o peggio).
PIC e generale non conducono allo stesso risultato..generale ti alza la forma, PIC il ts..io ti sconsiglio di fare resistenza questa settimana perchè uccideresti ulteriormente la forma dei tuoi giocatori, anzi farei solo UNA settimana di generale, perchè, come penso tu sappia poiche hai letto tutte le guide, la forma è solo una curva che tende o in alto o in basso, quindi in questo momento penso che i tuoi giocatori tendano al basso. Generale la fa ritendere in alto...


Altra domanda: Una MOTS porta sempre 7000 tifosi allo stadio? Perchè se è così oggi ho giocato contro una squadra che ha giocato la MOTS

Ciao e grazie
Dipende dalla tua situazione di classifica, dal tempo atmosferico, dall'umore dei tuoi tifosi, dipende dalla posizione in classifica dell'avversario; dipende da tante cose, ma dal Mots non dipende:)spero di esserti stato utile..

sky
30-10-2004, 21:21
Ciao


perchè probabilmente eri gia superiore prima e col mots hai raddoppiato le energie..
MM..a dir la verità ho usato MOTS la scorsa partita e oggi ne ho giocata un'altra, ma ero all'oscuro (newbie :o) di tutte queste conseguenze. Pensavo fosse un jolly e basta. Ora è tutto chiaro. Se avessi letto il forum prima oggi mi sarei aspettato di perdere, invece ho vinto. Magari anche il team avversario era un po' giù...Anyway....mi è andata bene



PIC e generale non conducono allo stesso risultato..generale ti alza la forma, PIC il ts..io ti sconsiglio di fare resistenza questa settimana perchè uccideresti ulteriormente la forma dei tuoi giocatori, anzi farei solo UNA settimana di generale, perchè, come penso tu sappia poiche hai letto tutte le guide, la forma è solo una curva che tende o in alto o in basso, quindi in questo momento penso che i tuoi giocatori tendano al basso. Generale la fa ritendere in alto...
Azz ho già messo resistenza...di sicuro il prossimo lo metto generale. Ok che è una curva, ma quasi tutti i giocatori insufficienti di forma...:(



Dipende dalla tua situazione di classifica, dal tempo atmosferico, dall'umore dei tuoi tifosi, dipende dalla posizione in classifica dell'avversario; dipende da tante cose, ma dal Mots non dipende:)spero di esserti stato utile..
In ogni caso la prossima partita la gioco PIC...
Quindi PIC + all generale. Se no faccio come Gaucci, tutti in ritiro...:D

Grazie Rui

Bradipo
30-10-2004, 21:45
Azz ho già messo resistenza...di sicuro il prossimo lo metto generale. Ok che è una curva, ma quasi tutti i giocatori insufficienti di forma...:(

L'allenamento che i tuoi giocatori prendono è quello che hai impostato al momento dell'aggiornamento (che avviene nella notte tra giovedì e venerdì).
Se ad esempio hai impostato resistenza il sabato mattina e il giovedì sera cambi idea e metti regia,i tuoi giocatori avranno l'allenamento in regia completo, senza alcuna conseguenza o penalità.

sky
31-10-2004, 10:06
ah bene, pensavo che il cambio del giovedì sera comportava l'allenamento per la settimana a venire, non quella passata...

quante cosuccie si imparano sui forum :)

papclems
31-10-2004, 12:06
già.

siamo qui per aiutare.


cmq dopo generale dagli giù di allenamento in una skill ben precisa e per almeno un paio di stagioni.

a seconda della rosa scegli te che qualità allenare (quella dove hai i giovani + promettenti) ;)

sky
31-10-2004, 17:40
grazie :)