PDA

Visualizza Versione Completa : rotto il mio miglior allenando-attaccante +5,con chi sostituirlo?



ciba85
19-09-2009, 14:51
la vittoria di oggi mi ha portato in dote un infortunio pesantissimo per la mia squadra:

21 anni e 31 giorni, TSI = 32 290
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 6/20 accettabile

tra breve (circa 3 allenamenti) dovrebbe scattarmi a sovra, quindi BT non se ne parla,dico bene??

rotto per 5 settimane!!!! ora comprerò subito dei medici (10) per ridurre i tempi di guarigione (anzi, sapete darmi un sito che funzioni per sapere meglio i tempi diguarigione????),ma nel frattempo con chi mi converrebbe sostituirlo???

il sostituto titolare già c'è,mi serve solo un attaccante per riempire lo slot d'allenamento che è rimasto vuoto...

che giocatore con che skill??

considerate che punto alla vittoria del campionato e quindi non vorrei fare troppi movimenti di mercato.

Hendeling
19-09-2009, 15:06
Sinceramente come miglior allenando mi sembra troppo monoskill.
Ok, la specialità, ma un accenno di passaggi e/o cross lo renderebbe migliore.
Se vuoi fare meno movimenti possibili, puoi fare così: prendi un 17enne buono basso (sia di giorni che di decimali) e lo porti a eccellente in 5 settimane, ovviamente ancora 17enne.

bovino
19-09-2009, 15:15
Io approfitterei dello slot per fare un po ST!:sisi:
.....sulle skill non saprei! ;)

ciba85
19-09-2009, 15:17
Sinceramente come miglior allenando mi sembra troppo monoskill.
Ok, la specialità, ma un accenno di passaggi e/o cross lo renderebbe migliore.
Se vuoi fare meno movimenti possibili, puoi fare così: prendi un 17enne buono basso (sia di giorni che di decimali) e lo porti a eccellente in 5 settimane, ovviamente ancora 17enne.

hai perfettamente ragione sul monoskill,effettivamente gli altri sono più completi ma lui è stato il mio primo allenando allenato seriamente,l'ho creato con le mie mani e ne sono orgoglioso,anche se monoskill mi ha sempre ripagato con gol e ottime partite....e poi è ancora giovane e può migliorare, non credi??

sai dirmi con 10 medici in quante settimane guarisce???

kekko
19-09-2009, 15:21
hai perfettamente ragione sul monoskill,effettivamente gli altri sono più completi ma lui è stato il mio primo allenando allenato seriamente,l'ho creato con le mie mani e ne sono orgoglioso,anche se monoskill mi ha sempre ripagato con gol e ottime partite....e poi è ancora giovane e può migliorare, non credi??

sai dirmi con 10 medici in quante settimane guarisce???

secondo me in 3 settimane o poco meno è pronto :sisi:

ne ho uno 22enne infortunato +3 sabato scorso, ed è +1 da ieri mattina

con 9 medici

Hendeling
19-09-2009, 15:23
10 medici
+5
21 anni
arriva al cerotto fra il 5 ed il 9 ottobre.
2 settimane e qualche giorno.
Per la precisione usa i tool quando si aggiorna il giocatore.


Per il completamento hai ragione: è giovane e c'è tempo.
Era un invito a fargli fare un paio di scatti in passaggi prima di venderlo. ;)


Edit: se prendi 10 medici, prova a fare ST, se ti va male alla prima settimana, fai scattare il giocatore alla seconda.

Rob85
20-09-2009, 18:35
io mi appoggio a questo sito che è veramente ottimo:

http://av2.hattricknippon.org/index.asp

come ti ha detto hendeling e da quanto si evince dalla stima che fa il sito nel giro di 2 sett e qualche gg lo avrai con il cerotto

Una volta guarito licenzia tutti i medici prima dell'aggiornamento ecomonico cioè il venerdì sera!:up: