PDA

Visualizza Versione Completa : difesaattacco



luzale
18-09-2009, 23:13
ciao a tutti
gioco col 3-5-2

alleno regia...

mi servono un attaccante e un difensore buono...

premetto che sono in XI divisione...

la skin principale e difesa... poi cosa devo guardare?
anche per l'attacco... skin attacco e poi qual č la secondaria!

grazie mille e scusate... ma sono nuovo del gioco!!

Ketamina
18-09-2009, 23:15
Quando sei agli inizi ti conviene guardare principalmente le skill principali come hai detto te. ;) Attacco per gli attaccanti e difesa per i difensori...

Ti consiglio caldamente di leggere le guide e le FAQ del sito e se hai ulteriori dubbi chiedi pure. ;)

Benvenuto. :D

luzale
18-09-2009, 23:18
sei gentilissimo!!
grazie mille!!

amsterdamPsycho
18-09-2009, 23:25
e si chiamano skill non skin :)

teopv90
18-09-2009, 23:36
In undicesima, dovresti cavartela con tre difensori con difesa accettabile (o due accettabili ed un buono) e come secondaria cross per i terzini (va bene gią debole/insufficiente). Per l'attacco stesso discorso, prenderei al massimo dei buoni, con secondaria passaggi per uno dei due (pił o meno insufficiente) e cross (stessa cosa) per l'altro se vuoi farlo giocare verso l'ala. Ricordati le specialitą!

DiOli
19-09-2009, 12:21
e cross (stessa cosa) per l'altro se vuoi farlo giocare verso l'ala. Ricordati le specialitą!

sconsiglio di far giocare verso l'ala un attaccante con cross insuff.. perderebbe troppo apporto principale che da con il suo bono di attacco, lascialo normale e fa il suo...


Piu che altro io mi concentrerei meno sulle secondarie e pił sulle specialitą : colpo di testa e veloci sono le piu gettonate..

Non prendere giocatori imprevedibili

Ketamina
19-09-2009, 12:33
Non prendere giocatori imprevedibili

In generale o nel caso specifico?

DiOli
19-09-2009, 12:44
In generale o nel caso specifico?

caso specifico ovviam :) tanto se si punta alle primarie e basta non servono.. e i difensori con acc o buono chissą quante cappelle fanno :)