PDA

Visualizza Versione Completa : atteggiamento



danialbi77
17-09-2009, 18:31
nella pagina dove si mette la formazione e' presente la voce "atteggiamento" con un menu a tendina con :
-partita della vita
-normale
-partitella

una volta avevo provato a mettere partita della vita e per riportare in equilibrio il morale dei giocatori avevo dovuto poi farne 2 con partitella.....
volevo chiedere:
ma si puo' usare quella funzione come se fosse una tattica??
mi spiego:
se io domenica ho una partita che so gia che stravincero' posso mettere partitella e magari la settimana successiva partita della vita mantenendo in equilibrio l'umore dei miei giocatori???
e viceversa,se domenica ho la partita della vita e quella dopo uno scontro facile posso gestirmi quella funzione???

keba91
17-09-2009, 18:33
sono fatti apposta per usarli cosi e se hai un allenatore con carisma mantieni il più alto possibile il ts quando usi partitella e lo fai risalire più velocemente quando usi partita della stagione....

ZiDad
17-09-2009, 18:37
Read the help in homepage... please!
:D

Melegna
17-09-2009, 20:07
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467

:p

variac
17-09-2009, 20:14
:asd: e magari leggere anche meglio il menù a tendina perchè è partita della STAGIONE e non della VITA :asd:

Però lo vorrei proporre in conference di mettere partita della vita, sarebbe una ganzata!

danialbi77
14-11-2009, 17:37
beh io ho letto la guida ma sinceramente non ci ho capito una mazza.........
qualcuno ha la voglia di spiegarmi in poche parole e a grandi linee l'utilizzo della funzione atteggiamento......

mirtino
14-11-2009, 19:38
qualcuno ha la voglia di spiegarmi in poche parole e a grandi linee l'utilizzo della funzione atteggiamento......

davvero le hai lette???:asd::asd::asd:

dai comunque, provo a spiegarti a somme linee:

il TS influenza il rendimento a centrocampo.

se giochi "partitella" il TS sale (di un pochetto).

se giochi "partita della stagione" il TS si dimezza!

fin qui ci sei?

se tu giochi sempre partitella (ammesso di avere un allenatore con carisma insuff/accett/buono) il tuo TS sarà sempre alto e quindi la tua valutazione a centrocampo sarà PIU' DI QUANTO SAREBBE STATA SE AVESSI GIOCATO SEMPRE NORMAL!!

di qui poi cominci a "tatticheggiare" (come dicevi te) cioè puoi giocare sempre PIC in casa e NORMAL in trasferta per avere un centrocampo costante

puoi giocare NORMAL in casa e PIC fuori dando cosi per perse le partite in trasferta e sfruttare al massimo il fattore casa per ottenere punti (salvezza, teoricamente!)

puoi usare PIC e NORMAL semplicemente secondo le necessità del momento!

ora:

- che allenatore hai?
- che aspettative hai per la stagione in corso?
- ci sono BOT nel tuo girone?

ci sarebbero un altra miriade di cose da spiegare ma dovresti aiutarti con regolamento (su hattrick) e guide (su htita)