PDA

Visualizza Versione Completa : Droga!



pulvis
15-09-2009, 12:58
Volevo divertirmi un po' nel gioco, nella pausa tra i tour, e ho contattato un pusher madrileno per comprare un bel po' di droga.
Per la precisione:

Strana pillola rosa *PERICOLOSA* x5

Pozione di Afrodisiaco X 10

Bottiglia di veleno *MORTALE* X1

Antidepressivi x2

Prendo una delle 5 pillole rosa, e inizia il macello. L'umore fa sbalzi incredibili, da 100 a 80, da 80 a 100, fino ad assestarsi, miseramente, a 10 :rolleyes:
La salute cala di un buon 20, ma soprattutto, cosa grave e imprevista, l'intelligenza, che era a 90 ed era il mio punto forte, è scesa a 67!

Ahimè, con un po' di ritardo mi sono informato e ho visto che gli effetti sono permanenti.

Quello che non so e che chiedo a chi è più esperto è....per quanto ancora dovrò subire gli effetti di questa maledetta pillola che ormai mi ha rovinato del tutto la carriera?

Ormai mollerò i Rink Floyd, dopo questo, però vorrei sapere se sono entrato in un tunnel senza uscita, oppure no ..

PS: però mi sono divertito :asd::asd::asd:

hotplug
15-09-2009, 13:04
Cazzo Pulvis !!! :mad:




:(

pulvis
15-09-2009, 13:08
Cazzo Pulvis !!! :mad:




:(

Eh dai ho sbagliato... :p

Maglio nel gioco che nella vita reale dai :D

hotplug
15-09-2009, 13:12
Eh dai ho sbagliato... :p

Maglio nel gioco che nella vita reale dai :D

Beh, su questo non c'erano dubbi...però mi dispiace...

Adesso non c'è più nessuno che si incazza per non aver fatto 3 stelle nel concerto o perchè ha 20% di star quality :asd:















:(

pulvis
15-09-2009, 13:14
Adesso non c'è più nessuno che si incazza per non aver fatto 3 stelle nel concerto o perchè ha 20% di star quality :asd:


Inspiegabile quello! Non capirò mai guarda.... :suspi:

Non piangete troppo per me eh :asd:

Dampyr
15-09-2009, 13:16
Mi spiace pulvis, sinceramente :sisi:




















:sbonk:

pulvis
15-09-2009, 13:17
Mi spiace pulvis, sinceramente :sisi:

:sbonk:

Ahah 'stardo....:esd:

Tu che giochi da più di me, sai rispondere alla domanda che ho fatto all'inizio? C'è qualche possibilità di assestarmi col tempo?

Dampyr
15-09-2009, 13:19
Ahah 'stardo....:esd:

Tu che giochi da più di me, sai rispondere alla domanda che ho fatto all'inizio? C'è qualche possibilità di assestarmi col tempo?

No :(
Sono un dj pulito :D

pulvis
15-09-2009, 13:22
No :(
Sono un dj pulito :D

Casa e Chiesa....:sisi:

Piuttosto, devo capire se la perdita di intelligenza si può recuperare col tempo oppure no....

aed1248
15-09-2009, 13:56
cambia nick in pulvis osborne... ;)

pulvis
15-09-2009, 14:01
cambia nick in pulvis osborne... ;)

In realtà sono contentissimo del fatto che la mia storia sia proprio come quella del mio musicista preferito: Richard Wright!

Tastierista, talentuoso, compositore, cacciato dalla band per abuso di droga...:rotfl:

ZiDad
15-09-2009, 15:17
Pulvis... :mazza:

hotplug
15-09-2009, 15:18
Pulvis... :mazza:

:sisi:

:mazza::mazza:

pulvis
15-09-2009, 15:52
Pulvis... :mazza:


:sisi:

:mazza::mazza:

Non prevedevo tutte le conseguenze...

Camperete anche senza tastierista :)

Magari può essere problematico il fatto che le canzoni che ho scritto hanno tastiera come strumento primario...

azteca
15-09-2009, 15:53
ti sei bruciato il cervello :asd:

hai cominciato a tremare come ozzy ? o ti sei rimbambito solo ?

:sbonk:

pulvis
15-09-2009, 15:59
ti sei bruciato il cervello :asd:

hai cominciato a tremare come ozzy ? o ti sei rimbambito solo ?

:sbonk:

Era bellissimo, nel diario c'erano frasi da vaneggio, passavo da depressione a euforia in pochi minuti... si vede che la pillola rosa è l'equivalente dell'LSD... :asd:

Beh, è stata la cosa più eccitante del gioco finora :p

hotplug
15-09-2009, 16:10
Beh, è stata la cosa più eccitante del gioco finora :p

Dimentichi i tuoi colpi di gelosia per azteca...:sisi:

soullessguy
15-09-2009, 16:59
a sto punto se mai decidessi di mollare il gioco...vorrò morire per overdose di pillole rosa! :esd:

pulvis
15-09-2009, 17:22
a sto punto se mai decidessi di mollare il gioco...vorrò morire per overdose di pillole rosa! :esd:

Cioè, non ci credo che nemmeno tu ti sia mai drogato nel gioco....come mai siete tutti così santerellini???

STRONZI!! :sisi: :asd::asd:

ZiDad
15-09-2009, 17:32
Drogato! :asd:
Ora però mi devi fare come Richard Wright e crearmi una canzone spettacolare!

pulvis
15-09-2009, 17:39
Drogato! :asd:
Ora però mi devi fare come Richard Wright e crearmi una canzone spettacolare!

Ma quindi mi tenete con voi ? Sono....commuovuto! :cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

azteca
15-09-2009, 18:31
Ma quindi mi tenete con voi ? Sono....commuovuto! :cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

ecco, bruciate un altro paio di milioni di cellule celebrali :asd:

fantaluca
15-09-2009, 18:32
mai prendere pilloline rosa e dare i tuoi dati della carta di credito a Pap... MAI!!!!

pulvis
15-09-2009, 19:35
mai prendere pilloline rosa e dare i tuoi dati della carta di credito a Pap... MAI!!!!

Ho fatto entrambe le cose ... :(

fantaluca
15-09-2009, 19:45
Ho fatto entrambe le cose ... :(

sono le prime due cose da non fare nella vita

pulvis
15-09-2009, 19:49
sono le prime due cose da non fare nella vita

Mi ha detto Pap che gli serviva un prestito per comprarsi pure lui delle pillole...ma non rosa... azzurre mi pare... :suspi:

Bloody
15-09-2009, 21:23
Prendo una delle 5 pillole rosa, e inizia il macello. L'umore fa sbalzi incredibili, da 100 a 80, da 80 a 100, fino ad assestarsi, miseramente, a 10 :rolleyes:
La salute cala di un buon 20, ma soprattutto, cosa grave e imprevista, l'intelligenza, che era a 90 ed era il mio punto forte, è scesa a 67!

Ma lol :asd:
Non ricordavo che la pillola rosa avesse effetti così potenti :D

Comunque intanto sappi che ormai si muore solo (noiosamente) con il veleno mortale, ci vuole una settimana e puoi sempre essere salvato con una siringa di adrenalina. Quindi se non hai preso quello almeno non morirai :P
(sempre non ti corchino di botte i compagnucci di band :asd: )

Per la durata credo non molto, però non so dirti quanto :-o

Lato artista non è una carriera rovinata.. per nulla!
Intanto si deve dire che salute ed umore bassi, salvo eventi che prevedano la presenza di una delle due, non incidono più così tanto sulla prestazione generale. Oltretutto sei in pausa tour sicchè non perdi nemmeno concerti ed hai tutto il tempo per uscire da un eventuale ricovero.

Per quanto concerne l'intelligenza, sempre se non fai eventi che la prevedano (al che li farà qualcun altro o caleranno), incide solo sulla tua capacità di studio. Pian piano con i punti esperienza la reintegrerai..e tornerai come nuovo. Bada inoltre che per avere la massima resa nello studio non devi essere necessariamente a 100 ma basta già una cifra attorno al 90% che al momento non mi sovviene :P

L'unico danno che davvero faresti sarebbe uscire e far suonare agli altri canzoni senza il tuo strumento primario. ;)
(oltre al fatto che non potrebbero più abusare di te in tour.. ma quello è discorso diverso :asd: )


EDIT - aggiungo: se studi in università l'intelligenza non dovrebbe nemmeno più influire sulla velocità ma subentrano altri fattori ;)

pulvis
15-09-2009, 22:05
Ma lol :asd:
Non ricordavo che la pillola rosa avesse effetti così potenti :D

Comunque intanto sappi che ormai si muore solo (noiosamente) con il veleno mortale, ci vuole una settimana e puoi sempre essere salvato con una siringa di adrenalina. Quindi se non hai preso quello almeno non morirai :P
(sempre non ti corchino di botte i compagnucci di band :asd: )

Per la durata credo non molto, però non so dirti quanto :-o

Lato artista non è una carriera rovinata.. per nulla!
Intanto si deve dire che salute ed umore bassi, salvo eventi che prevedano la presenza di una delle due, non incidono più così tanto sulla prestazione generale. Oltretutto sei in pausa tour sicchè non perdi nemmeno concerti ed hai tutto il tempo per uscire da un eventuale ricovero.

Per quanto concerne l'intelligenza, sempre se non fai eventi che la prevedano (al che li farà qualcun altro o caleranno), incide solo sulla tua capacità di studio. Pian piano con i punti esperienza la reintegrerai..e tornerai come nuovo. Bada inoltre che per avere la massima resa nello studio non devi essere necessariamente a 100 ma basta già una cifra attorno al 90% che al momento non mi sovviene :P

L'unico danno che davvero faresti sarebbe uscire e far suonare agli altri canzoni senza il tuo strumento primario. ;)
(oltre al fatto che non potrebbero più abusare di te in tour.. ma quello è discorso diverso :asd: )


EDIT - aggiungo: se studi in università l'intelligenza non dovrebbe nemmeno più influire sulla velocità ma subentrano altri fattori ;)

Aspettavo il tuo intervento, in quanto guru del forum! Avevo addirittura intenzione di mandarti un PM, ma non ne ho più bisogno.
Beh, devo dire che mi hai rassicurato abbastanza, i compagni di band mi vogliono ancora (non possono cacciare il loro bersaglio sessuale preferito :sisi:), e in effetti sto studiando all'università, quindi non dovrebbero esserci problemi...

Quando avrò finito di studiare le skill, allora lì potrò iniziare a drogarmi seriamente :D

hellspawn
16-09-2009, 22:46
bloody guru? :asd:

Bloody
16-09-2009, 22:51
bloody guru? :asd:

*sottovoce* E' ancora sotto effetto delle droghe! :sisi:


:asd:

fantaluca
16-09-2009, 23:04
quale è il trucco per fare la terza stella del personaggio in concerto? sto facendo di tutto ma non mi schiodo dalle 2 :esd:

hotplug
17-09-2009, 09:53
quale è il trucco per fare la terza stella del personaggio in concerto? sto facendo di tutto ma non mi schiodo dalle 2 :esd:

Chiedilo a Pulvis :sisi:




:rotfl:

azteca
17-09-2009, 10:01
Ma te fantaluke ticinese, che personaggio sei che non ci sei nella lista ?

ZiDad
17-09-2009, 10:19
quale è il trucco per fare la terza stella del personaggio in concerto? sto facendo di tutto ma non mi schiodo dalle 2 :esd:

Devi aumentare le abilità da palco, tipo intrattenimento base e professionale, sfilata e via dicendo...
Ma esponi la tua situazione attuale...

Bloody
17-09-2009, 10:40
Devi aumentare le abilità da palco, tipo intrattenimento base e professionale, sfilata e via dicendo...
Ma esponi la tua situazione attuale...

Sì influiscono tante cose.. ma generalmente basta suonare con i due strumenti skillati ed avere le basi per il palco (i due intrattenimenti almeno).
Onestamente non ho mai preso sfilata, sex appeal e cose così (secondo me influiscono pochissimo e sono giorni persi, specie all'inizio) ma solo abilità che servivano a qualcosa "direttamente".

Ah sì facendo sono arrivato a tre stelline praticamente subito.
C'è da dire che io suono ogni giorno con pause di una settimana finito il tour mondiale (bè non guardate la mia band attuale dato che per problemi di impegni abbiamo sciolto band ed ho reiniziato da solo da pochi giorni :) ) e quindi, come spesso accade, incide anche una sorta di "barra esperienza" nascosta.

Per passare alla quarta stellina invece in genere consigliano di alzare gli strumenti :)

fantaluca
17-09-2009, 10:48
Abilità pubbliche
Strumenti a corde (base) ********
Chitarra elettrica ********
Comicità (base) *****
Sex appeal (base) ***
Intrattenimento (base) *****
Intrattenimento (professionale) *****
Sputare fuoco
Stagediving
Economia (base) *****
Manipolazione mediatica (base) **
Recitazione (base) ****
Cucina (base)
Composizione (base) ***
Improvvisazione musicale *****
Portamento (base)

Abilità personali
Pop *****
Galateo (base) *****
Yoga (base) *****
Sesso *****
Produzione musicale (base) *****
Consapevolezza del pubblico *****
Paternità/maternità
Armi da fuoco (base)
Sesso tantrico *

sto per ciapare la quinta stella in recitazione (base) poi penso passerò a Portamento (base) che ho appena letto... dalla descrizione sembra importante

ZiDad
17-09-2009, 11:11
Fatti tutta la trafila del ballo, così la usi come strumento secondario, come ben dice Bloody...
E poi se puoi vai all'università e alza Pop: avere 8 stelle in strumenti a corde e chitarra elettrica e poi averne solo 5 nel genere non serve a una sega... :D
Fino a che non porti a 8 stelle anche il genere, i tuoi strumenti renderanno sempre come se fossero a 5 stelle...

fantaluca
17-09-2009, 11:13
E poi se puoi vai all'università e alza Pop: avere 8 stelle in strumenti a corde e chitarra elettrica e poi averne solo 5 nel genere non serve a una sega... :D
Fino a che non porti a 8 stelle anche il genere, i tuoi strumenti renderanno sempre come se fossero a 5 stelle...

adesso sono in minitour, appena torno a Roma procedo capo :esd:

Bloody
17-09-2009, 11:17
adesso sono in minitour, appena torno a Roma procedo capo :esd:

Con quelle stelline non fare tre stelle palco è veramente da niubbi lasciatelo dire :asd:
EDIT: riassumento quello detto da zidad e me: invece di alzare duemila cazzate inutili :asd: fatti un secondo strumento coerente ed alza il genere! :D

(ri)EDIT: il genere lo alzi anche nel giorno di St.Kobe facendo la quest ;)
Quindi ora che sei in minitour studia un secondo strumento sino a 5+5 stelle.
Quando sarai a Roma alza il genere in università di una stellina almeno.. le altre magari le fai nelle quest.. oppure sempre in uni, insomma è una valutazione che farei tu per tempo :)

fantaluca
17-09-2009, 11:22
Con quelle stelline non fare tre stelle palco è veramente da niubbi lasciatelo dire :asd:
EDIT: riassumento quello detto da zidad e me: invece di alzare duemila cazzate inutili :asd: fatti un secondo strumento coerente ed alza il genere! :D

ma io sono niubbo nel senso che non ho letto nulla, mi sono fatto da solo (cit.) :esd:

Bloody
17-09-2009, 11:24
ma io sono niubbo nel senso che non ho letto nulla, mi sono fatto da solo (cit.) :esd:

E sei anche il miglior admin degli ultimi 150anni per caso? :asd:
Leggi l'edit number two anche :D

ZiDad
17-09-2009, 11:38
adesso sono in minitour, appena torno a Roma procedo capo :esd:
Sentirsi chiamare Capo dal Capo... Mmm... interessante (cit.) :suspi:
:esd:


(ri)EDIT: il genere lo alzi anche nel giorno di St.Kobe facendo la quest ;)


Spiega in parole povere la storia della quest di St.Kobe... ancora nn c'ho capito granché neanche leggendo le guide... :p

fantaluca
17-09-2009, 11:42
Spiega in parole povere la storia della quest di St.Kobe... ancora nn c'ho capito granché neanche leggendo le guide... :p

si spiega che non ho la minima idea :esd:

come secondo strumento cosa faccio?

azteca
17-09-2009, 11:46
ma io sono niubbo nel senso che non ho letto nulla, mi sono fatto da solo (cit.) :esd:

anche hell :sisi:

Bloody
17-09-2009, 11:51
Sentirsi chiamare Capo dal Capo... Mmm... interessante (cit.) :suspi:
:esd:


Spiega in parole povere la storia della quest di St.Kobe... ancora nn c'ho capito granché neanche leggendo le guide... :p

Nel giorno di St.Kobe se ti rechi nel tempio di una di queste 4 città: tromso, Singapore, Johannesburg o Mosca, toccando la statua accedi ad una sorta di labirinto... arrivando alla sua fine ottieni una stellina nel genere che preferisci.
Logicamente conviene per stelline oltre la quinta (anche sesta) dato che, con differenze tra un percorso e l'altro, avrete forti cali di salute e\o umore.

Mosca - peridte leggerissime di salute
JS - perdite di salute ingenti, alcuni non riescono nemmeno ad arrivare in fondo..random da persona a persona
Singapore - ingenti perdite di umore
Tromso - percorsi diversi.. se capita uno dei due nelle guide se ne sce..comunque salute se ne perde!

Qui (http://www.popmundowiki.com/quests) tutte le quest ;)

soullessguy
17-09-2009, 16:30
Quando sarai a Roma alza il genere in università di una stellina almeno.. le altre magari le fai nelle quest.. oppure sempre in uni, insomma è una valutazione che farei tu per tempo :)
scusa bloody guru :D mi spiegheresti questa cosa dell'università che sono rimasto un pò indietro con le modifiche...ora studiando in uni si possono anche alzare le abilità oltre la quinta stella?

fantaluca
17-09-2009, 16:42
scusa bloody guru :D mi spiegheresti questa cosa dell'università che sono rimasto un pò indietro con le modifiche...ora studiando in uni si possono anche alzare le abilità oltre la quinta stella?

yes

Bloody
18-09-2009, 15:23
scusa bloody guru :D mi spiegheresti questa cosa dell'università che sono rimasto un pò indietro con le modifiche...ora studiando in uni si possono anche alzare le abilità oltre la quinta stella?

Sì esatto.. ed hai tetto massimo le stelle del miglior professore presente al momento dell'aggiornamento ;)

Devi iscriverti al corso desiderato (può essere gratis come costare parecchio e varia da città a città), impostarti su segui le lezioni e stare fisicamente in università. Se ti sposti hai un malus nello studio.

azteca
18-09-2009, 15:34
Sì esatto.. ed hai tetto massimo le stelle del miglior professore presente al momento dell'aggiornamento ;)

Devi iscriverti al corso desiderato (può essere gratis come costare parecchio e varia da città a città), impostarti su segui le lezioni e stare fisicamente in università. Se ti sposti hai un malus nello studio.

se c'è il prof da 9 arrivo anch'io a 9 ?

Bloody
18-09-2009, 15:43
se c'è il prof da 9 arrivo anch'io a 9 ?

Yes :D

soullessguy
18-09-2009, 16:32
ottima notizia! :sisi:

Mi sto informando per la mia prossima carriera da prof (buuuuu)! :D

fantaluca
18-09-2009, 16:36
Sì esatto.. ed hai tetto massimo le stelle del miglior professore presente al momento dell'aggiornamento ;)

io ho seguito strumenti a corde e chitarra elettrica ma ad 8 stelle in entrambi i casi mi ha dato dei messaggi tipo "questo è un corso tosto, dovrò trovare un'uni migliore se voglio progredire" o qualcosa del genere, ma il docente aveva 10 stelle ed era nel campus... che mi dici?

hotplug
18-09-2009, 16:42
ottima notizia! :sisi:

Mi sto informando per la mia prossima carriera da prof (buuuuu)! :D

Ci pensavo pure io...ma prima bisogna studiare solo insegnamento (base) ???

ZiDad
18-09-2009, 16:50
io ho seguito strumenti a corde e chitarra elettrica ma ad 8 stelle in entrambi i casi mi ha dato dei messaggi tipo "questo è un corso tosto, dovrò trovare un'uni migliore se voglio progredire" o qualcosa del genere, ma il docente aveva 10 stelle ed era nel campus... che mi dici?

E' possibile che i tuoi prof si siano assentati per un aggiornamento... a me è successo così per studiare Rock.

fantaluca
18-09-2009, 16:56
E' possibile che i tuoi prof si siano assentati per un aggiornamento... a me è successo così per studiare Rock.

tanto prima questo niubbo deve far salire Pop :esd:

teppic
18-09-2009, 16:58
adesso sono in minitour, appena torno a Roma procedo capo :esd:

Stattene a casa tua

fantaluca
18-09-2009, 16:59
Stattene a casa tua

casa mia è a Roma :rotfl:

Dampyr
18-09-2009, 17:02
Stattene a casa tua

Vi manteniamo e ti lamenti pure? :mad:

ZiDad
18-09-2009, 17:07
Vi manteniamo e ti lamenti pure? :mad:

:mazza:
:admin:

Dampyr
18-09-2009, 17:08
:mazza:
:admin:

:Prrr:

teppic
18-09-2009, 18:33
Vi manteniamo e ti lamenti pure? :mad:

certo che mi lamento. Come cazzo fate a mantenerci se venite ad oziare a roma?

Dampyr
18-09-2009, 18:36
certo che mi lamento. Come cazzo fate a mantenerci se venite ad oziare a roma?

Mandiamo voi in Padania a lavorare :mazza: :read:

azteca
18-09-2009, 18:43
tra tutti qua... è una bella lotta :D

teppic
18-09-2009, 18:46
Mandiamo voi in Padania a lavorare :mazza: :read:

Si certo, e che siamo scemi

ZiDad
18-09-2009, 18:50
Mandiamo voi in Padania a lavorare :mazza: :read:

Per far oziare i padroni padani? :D

Rissa-Rissa-Rissa! :asd:

fantaluca
18-09-2009, 20:17
non si mettano in giro voci false e diffamanti... io non lavoro, mi limito a recarmi sul posto di lavoro :esd:

soullessguy
19-09-2009, 17:41
Ci pensavo pure io...ma prima bisogna studiare solo insegnamento (base) ???
penso sia necessario imparare anche quello avanzato...io li ho entrambi, ogni tanto tra un tour e l'altro mi dilettavo a dare lezioni private :rolleyes: a qualcuno, giusto per migliorare le mie abilità oltre la quinta stella. Ora però che mi sono rotto di stare troppo dietro al gioco mollo la carriera musicale e mi dedicherò in pianta stabile a coltivare le future giovani menti (bacate)! :D

Bloody
20-09-2009, 21:47
penso sia necessario imparare anche quello avanzato...io li ho entrambi, ogni tanto tra un tour e l'altro mi dilettavo a dare lezioni private :rolleyes: a qualcuno, giusto per migliorare le mie abilità oltre la quinta stella. Ora però che mi sono rotto di stare troppo dietro al gioco mollo la carriera musicale e mi dedicherò in pianta stabile a coltivare le future giovani menti (bacate)! :D

Bisogna che contatto e sodomizzo un po' di gente qui.. è giunta l'ora :sisi:

:D