PDA

Visualizza Versione Completa : attricche su feisbuc



aggo85
15-09-2009, 11:06
15-09-2009 Hattrick su Facebook

L'applicazione Facebook di Hattrick è ora online! Con essa, potrai scoprire se i tuoi amici di ogni giorno giocano ad Hattrick - e se lo fanno puoi usare questa applicazione per tenere traccia dei loro progressi. È anche un eccellente modo per tenerti aggiornato sulla tua squadra quando non sei sul sito di Hattrick, e per mostrare la tua squadra al mondo. Speriamo tu possa apprezzare la nuova applicazione, aiutandoci ad individuare nuove idee da aggiungere. Ad ogni modo, abbiamo anche una nuova pagina dei tifosi per Hattrick dove potrai, tra le altre cose, leggere news e partecipare a sondaggi.

Ma basta, avete rotto gli zebedei, feisbuc di qui, feisbuc di là, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad:

Quando l'ho letto ho seriamente pensato di mollare ht.

:no: :no: :no:

mavio
15-09-2009, 11:07
La piaga sociale colpisce ancora...




...parlo di FB, ovviamente :D

amsterdamPsycho
15-09-2009, 11:12
omg :)

Palo FC
15-09-2009, 11:13
Finalmente.














:bd:

BladeTPS
15-09-2009, 11:15
Non c'è un fottuto giorno della mia vita nel quale non lo senta nominare.

Ma mettere i propri cazzi finti in rete, per generare finta invidia o morbosa curiosità nei confronti di chi non ha una beata minchia da fare è divenuto così scoraggiantemente fondamentale?

Che palle!

Io non pago il supporter per vedere queste stronzate! :mad:

aggo85
15-09-2009, 11:25
Per chi vuole infamare i criceti in global, per quanto serva, ho aperto un 3d.

13303414.1

ilbarbadatre
15-09-2009, 11:37
peccato non ho facebook, non la posso usare :D

Hendeling
15-09-2009, 11:43
Anche se non ho facebook a me sembra una mossa sensata.
Capisco che alcuni supporter si possano alterare, ma, secondo me, almeno altrettanti utenti useranno questa applicazione e faranno conoscere hattrick ai loro amici.
E' innegabile che FB stia riscuotendo successo, perchè non possono sfruttarlo anche i criceti?
Qualcuno che ha facebook esprima un giudizio sull'applicazione.

sino
15-09-2009, 11:45
ah vedo che non sono l'unico a cui sta sulle balle facebook :p

Palo FC
15-09-2009, 11:47
Odiare Facebook è tanto di moda quanto iscrivercisi. :sisi:


Comunque per ora l'applicazione è poverella, ti mette un riquadro autoaggiornante con dettagli squadra (nome, serie ecc.), ultimi risultato e prossima partita.

http://img27.imageshack.us/img27/8150/immaginey.gif

hotplug
15-09-2009, 11:51
Oh, ma io non la trovo 'sta applicazione...come si chiama ??? Un link qualcuno me lo passa ???

P.S. (un pò OT): Questo odio nei confronti di FB è un pò gratuito :sisi: :)
Usarlo solo per sputtanare i propri problemi o peggi ancora le proprie frustazioni è proporzionale al quoziente intellettivo di chi lo usa per questi scopi...ma se usato bene è un'ottimo strumento ;)...

Mastix
15-09-2009, 11:53
Usarlo solo per sputtanare i propri problemi o peggi ancora le proprie frustazioni è proporzionale al quoziente intellettivo di chi lo usa per questi scopi...ma se usato bene è un'ottimo strumento ;)...

quoto alla grande :sisi:

e per restare IT, ma è un'applicazione solo per supporter o è fatta per tutti? :)

Palo FC
15-09-2009, 11:53
Oh, ma io non la trovo 'sta applicazione...come si chiama ??? Un link qualcuno me lo passa ???

P.S. (un pò OT): Questo odio nei confronti di FB è un pò gratuito :sisi: :)
Usarlo solo per sputtanare i propri problemi o peggi ancora le proprie frustazioni è proporzionale al quoziente intellettivo di chi lo usa per questi scopi...ma se usato bene è un'ottimo strumento ;)...

Lo trovi nell'annuncio sulla Home di Hattrick.

Non credo sia riservata ai soli supporter.

aggo85
15-09-2009, 11:54
Bada bene, la mia critica non è per feisbuc in sé, è perché vorrei che quel che spendo di supporteraggio (anche a livello di tempo di manodopera) venisse usato per migliorare il gioco (e di margine ne ha) invece di far proclami su cosa-abbiamo-intenzione-di-fare-anche-se-non-sappiamo-bene-come e poi veder spuntare certe cose inutili se non a fini pubblicitari.

hotplug
15-09-2009, 12:03
Bada bene, la mia critica non è per feisbuc in sé, è perché vorrei che quel che spendo di supporteraggio (anche a livello di tempo di manodopera) venisse usato per migliorare il gioco (e di margine ne ha) invece di far proclami su cosa-abbiamo-intenzione-di-fare-anche-se-non-sappiamo-bene-come e poi veder spuntare certe cose inutili se non a fini pubblicitari.

Infatti io non sono supporter :p

E se un giorno dovessi prendere il supporteraggio (credo che mi deciderò a farlo...un giorno :D) avrò alle spalle 8 stagioni di hattrick che nel bene e nel male mi hanno divertito-impegnato-fatto passare tempo in misura tale da non badare troppo ai 30 euro che gli regalerò...:)

Se lo farò non la prenderò come una cosa del genere pago ---> voglio un servizio, ma piuttosto come una 'donazione' che in più mi permetterà di avere qualche plug-in utile :sisi:

Ketamina
15-09-2009, 12:13
Ora m'iscrivo all'applicazione. :asd: Facebook anò!

Melegna
15-09-2009, 12:33
Bada bene, la mia critica non è per feisbuc in sé, è perché vorrei che quel che spendo di supporteraggio (anche a livello di tempo di manodopera) venisse usato per migliorare il gioco (e di margine ne ha) invece di far proclami su cosa-abbiamo-intenzione-di-fare-anche-se-non-sappiamo-bene-come e poi veder spuntare certe cose inutili se non a fini pubblicitari.

E' chiaramente una mossa pubblicitaria visto l'enormità del fenomeno Facebook.

Non la condivido perchè va un po' fuori dagli schemi di serietà di Hattrick, però avranno certamente un loro ritorno (anche economico).

ilbarbadatre
15-09-2009, 12:37
io non ci vedo niente di male, anzi penso che per chi usa facebook possa risultare anche carina

io non odio facebook (tranne quando ci va la mia ragazza :asd:), semplicemente non mi interessa

Melegna
15-09-2009, 12:38
io non odio facebook

Secondo me chi odia Facebook è semplicemente geloso dell'effetto che ha su alcune persone :sisi:

Ale 9
15-09-2009, 13:39
Mi sembra una cosa interessante, in più così non immagino quanti utenti attireranno a giocare.. :sisi:

musclemuseum
15-09-2009, 14:15
uso facebook molto poco (rispetto alla media, credo). però vivo a Londra da più di un anno e mezzo e mi permette, per esempio, di organizzare rimpatriate senza diventare scemo a chiamare 3-5 volte tutti per metterci d'accordo su come quando e dove vederci, su chi viene, chi no, chi chiede di spostare il luogo perchè così magari può venire, chi l'orario, ecc...
per me è comodo. poi dipende dall'uso che ne fai. anche hattrick mi piace e ci passo probabilmente più tempo rispetto alla media. tutto va in proporzione a quanto qualcosa piace. ovvio che chi pensa che siccome ha 400 amici allora è più fico di chi ne ha solo 100, lo considero "malato" così come chi passa 10 ore al giorno su HT per fare DT. a (quasi) tutto c'è un limite. sparare a 0 su facebook, mi sembra eccessivo. sparare a 0 sull'applicazione che i criceti hanno fatto, dipende molto dal tempo che hanno speso per realizzarla.

musclemuseum

hotplug
15-09-2009, 14:25
Visti i contenuti attuali dell'applicazione non serve più di un pomeriggio (soprattutto se a lavorare è un team e non un singolo...).


Il punto è che davanti ai pc c'erano i criceti...:suspi:

teopv90
15-09-2009, 14:59
Io non riesco a farla partire :asd:

variac
15-09-2009, 15:17
Considerato l'elevata sicurezza di feisbuk (si, sono ironico per chi non ne sa molto), mi sa è un ottimo modo per fassi fregà la pwd.

Ketamina
15-09-2009, 15:18
Considerato l'elevata sicurezza di feisbuk (si, sono ironico per chi non ne sa molto), mi sa è un ottimo modo per fassi fregà la pwd.

Dici?

mavio
15-09-2009, 15:21
La mia critica non è a FB, ma alle categorie di utenti che ci passano ore ed ore al giorno appiattendo i loro rapporti sociali, a quelli che quando mi trovano per strada non mi chiedono più "Come va?" ma "Oh ma non sei su Facebook?", a quelli che litigano (e ho visto di queste scene) perchè, nella classifica degli amici che maggiormente hanno visitato la tua pagina, il/la tuo/a migliore amico/a è solo al 6° posto... e non vado oltre :)

Ketamina
15-09-2009, 15:27
La mia critica non è a FB, ma alle categorie di utenti che ci passano ore ed ore al giorno appiattendo i loro rapporti sociali, a quelli che quando mi trovano per strada non mi chiedono più "Come va?" ma "Oh ma non sei su Facebook?", a quelli che litigano (e ho visto di queste scene) perchè, nella classifica degli amici che maggiormente hanno visitato la tua pagina, il/la tuo/a migliore amico/a è solo al 6° posto... e non vado oltre :)

:sbonk:

Penso che queste persone comunque farebbero le stesse cose anche se non ci fosse stato Facebook. Hanno trovato solo campo fertile. Quando ero piccino (15/18 anni) vedevo gente su IRC fare le stesse cose. C'è chi lo fa per MSN o altri social network... :sisi:

BladeTPS
15-09-2009, 15:28
La mia critica non è a FB, ma alle categorie di utenti che ci passano ore ed ore al giorno appiattendo i loro rapporti sociali, a quelli che quando mi trovano per strada non mi chiedono più "Come va?" ma "Oh ma non sei su Facebook?", a quelli che litigano (e ho visto di queste scene) perchè, nella classifica degli amici che maggiormente hanno visitato la tua pagina, il/la tuo/a migliore amico/a è solo al 6° posto... e non vado oltre

QFT! :sisi:

mavio
15-09-2009, 15:30
:sbonk:

Penso che queste persone comunque farebbero le stesse cose anche se non ci fosse stato Facebook. Hanno trovato solo campo fertile. Quando ero piccino (15/18 anni) vedevo gente su IRC fare le stesse cose. C'è chi lo fa per MSN o altri social network... :sisi:

Appunto! Facebook è solo un contenitore di minchioni, che tutti insieme fanno una piaga sociale. MSN è più circoscritto, C6 era dispersivo, FB è la dimensione giusta del bimbominkia. Ciò non implica che non tutti gli utenti siano minchioni, per carità... :p

ZuccaVuota
15-09-2009, 15:32
Mi sembra che gli svedesi siano riusciti perfettamente a portare il "fascino antico" di hattrick su fb...non funziona, non mi carica niente :asd:

Ketamina
15-09-2009, 15:40
Appunto! Facebook è solo un contenitore di minchioni, che tutti insieme fanno una piaga sociale. MSN è più circoscritto, C6 era dispersivo, FB è la dimensione giusta del bimbominkia. Ciò non implica che non tutti gli utenti siano minchioni, per carità... :p

Il buon 95%. :sisi: Ma che poi sti social network ci sono da secoli. Ora non capisco che cavolo ha questo di particolare che ha avuto questo boom enorme. Io ci so iscritto tipo da 2 o 3 anni che manco c'era la possibilità di condividere, pubblicare e cazzate varie. Avevi la tua homepage e basta. :sisi:


Mi sembra che gli svedesi siano riusciti perfettamente a portare il "fascino antico" di hattrick su fb...non funziona, non mi carica niente :asd:

La rosa me la carica per un decimo. :asd:

hotplug
15-09-2009, 16:27
Appunto! Facebook è solo un contenitore di minchioni, che tutti insieme fanno una piaga sociale. MSN è più circoscritto, C6 era dispersivo, FB è la dimensione giusta del bimbominkia. Ciò non implica che non tutti gli utenti siano minchioni, per carità... :p

:suspi: :p

mavio
15-09-2009, 19:17
:suspi: :p

:asd:

Il primo grassettato indica che ci sono tanti coglioni, il secondo che non tutti gli iscritti lo siano :D

Ketamina
15-09-2009, 19:28
Si ma... due negazioni affermano. :p

ziomirko
15-09-2009, 19:43
Io lo uso per rimanere in contatto con gli amici che altrimenti non vedrei, è stato fichissimo ritrovare gente persa nei meandri del tempo tipo i compagni di naja, mi fa senso la possibilità di trasformarsi in spioni, la somma di tutto se rapportata ad Hattrick non mi fa impazzire perchè mischia due cose di natura diversa.

Non ho bisogno di far vedere sulla mia pagina il fatto che gioco ad Hattrick, i miei amici lo sanno già, e se sto su facebook lo faccio per un motivo mentre se sto su Hattrick lo faccio per un altro.

Credo che questa novità sia dettata dalla voglia di pubblicizzare il nostro giochetto che in questi ultimi tempi qualche problemino di popolarità ce l'ha, insomma "avete visto che Hattrick è pure si facebook? mica potevamo mancare no?" :(

mavio
15-09-2009, 19:53
Si ma... due negazioni affermano. :p

Ecco, un non di troppo, percuotetemi :D

Ricky
16-09-2009, 00:07
nella classifica degli amici che maggiormente hanno visitato la tua pagina, il/la tuo/a migliore amico/a è solo al 6° posto...
Ah esiste pure sta classifica? :suspi:


FB è la dimensione giusta del bimbominkia.


Il buon 95%. :sisi:

Il che vuol dire comunque che ci sono oltre 5 milioni di utenti che non lo sono :p

Comunque un tale livello di minkiosità nell'uso di FB è presente soprattutto in italia, negli USA lo usano per quello che è: uno strumento per rimanere in contatto con amici lontani e basta :sisi:

marcejap
16-09-2009, 06:42
Anche se non ho facebook a me sembra una mossa sensata.
Capisco che alcuni supporter si possano alterare, ma, secondo me, almeno altrettanti utenti useranno questa applicazione e faranno conoscere hattrick ai loro amici.
E' innegabile che FB stia riscuotendo successo, perchè non possono sfruttarlo anche i criceti?
Qualcuno che ha facebook esprima un giudizio sull'applicazione.


Non sono iscritto a faccialibro, ma condivido quel che dici. E' giusto che i criceti si facciano pubblicità, sperando che non perdano troppo tempo su questa e si diano anche da fare a migliorare il gioco.
E poi c'è sempre bisogno di nuovi gnubbi :asd:

Palo FC
16-09-2009, 08:52
E' chiaramente una mossa pubblicitaria visto l'enormità del fenomeno Facebook.

Non la condivido perchè va un po' fuori dagli schemi di serietà di Hattrick, però avranno certamente un loro ritorno (anche economico).


Non vedo perchè il farsi pubblicità sia sinonimo di non-serietà.

Chi sviluppa HT ha fatto di una passione il proprio lavoro, per cui se devono pagarci le bollette con un browser game, devono fare sì che arrivi a più gente possibile.

Il bello è che vai in conf. c'è un sacco di gente grida allo scandalo, che HT si è venduto e commercializzato. :esd: Dimostrando di essere più bimbiminkia di quelli che loro tacciano di essere. :asd:

Ketamina
16-09-2009, 12:18
Comunque un tale livello di minkiosità nell'uso di FB è presente soprattutto in italia, negli USA lo usano per quello che è: uno strumento per rimanere in contatto con amici lontani e basta :sisi:

E qui si torna a quello che ho detto prima io. :sisi:

panasonico
16-09-2009, 16:09
Considerato l'elevata sicurezza di feisbuk (si, sono ironico per chi non ne sa molto), mi sa è un ottimo modo per fassi fregà la pwd.

Io l'ho fatto, ma subito pensavo che servisse il codice di sicurezza, non la password.
C'è un modo per impedire che te la rubino?

aggo85
16-09-2009, 16:49
sì, cancellarsi da feisbuc :asd:

Schillaci
16-09-2009, 17:09
Io l'ho fatto, ma subito pensavo che servisse il codice di sicurezza, non la password.
C'è un modo per impedire che te la rubino?

Usa una pass a 256 bit e cambiala ogni sabato mattina, oppure fai come se faceb nn esistesse! ;)

panasonico
16-09-2009, 17:14
Usa una pass a 256 bit e cambiala ogni sabato mattina, oppure fai come se faceb nn esistesse! ;)

Vabbé... faccio prima a togliere il widget...