PDA

Visualizza Versione Completa : cosa significa?



anzul
15-09-2009, 08:55
Thomas Piccinno sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

non mi era mai capitato un giocatore con una skill più alta del livello generale.
secondo voi cosa significa?
che è un pippone assurdo in tutte le altre skill?
che ha una secondaria insufficiente?

:suspi:

ZiDad
15-09-2009, 08:57
Per me è debole in altre due skill... ma è una convinzione tutta mia (prime 3 skill di livello MEDIO insufficiente)...
Cmq, uno che ti parte da accettabile può essere davvero buono...

charlie84
15-09-2009, 08:58
Dovrebbe essere un pippone nelle altre.
Se sei fortunato potrebbe avere un insufficiente ma tutte le altre disastroso :asd:

ilbarbadatre
15-09-2009, 09:36
io son sempre sulla mia convinzione che tutte le skill al massimo potenziale hanno una media di insufficiente
ti potrebbe diventare sia eccellente, come raggiungere il limite alla prima partita

cekkino
15-09-2009, 09:49
Thomas Piccinno sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

non mi era mai capitato un giocatore con una skill più alta del livello generale.
secondo voi cosa significa?
che è un pippone assurdo in tutte le altre skill?
che ha una secondaria insufficiente?

:suspi:


Per me ha il potenziale di arrivare ad insufficiente in un'altra skill diversa da regia.