PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio punta.... mi trasformo



dj501
14-09-2009, 21:38
Dunque dunque... mi hanno biddato la mia punta che avevo messo con l'intenzione di rinforzare un po' l'attacco.
Ora mi trovo con questa:

Miguel

26 anni e 99 giorni, TSI = 32 480
debole di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: insufficiente

Volevo un puntero con almeno eccellente in passaggi in modo da alzare un po' sia l'attacco laterale che quello centrale.
Sto vendendo un fuoriclasse/accettabile/accettabile attacco/cross/passaggi.

Tenete conto che con gli stipendi sono gia' fuori, ma mi arrangio con coppa e trading. Ho cercato qualcosa di italiano, ma non c'e' nulla di nulla. Posso resistere per la coppa domani, ma avrei bisogno di qualcosa per il campionato.
Con primaria fino a titanico, dite che l'incidenza dello stipendio è eccessiva?
Con circa 5 ml come cerchereste la punta considerando che vorrei provare a non spendere tutto?
Potrebbe andare anche un sovra con minimo eccellente passaggi?

Grazie

_eNeRGy_
14-09-2009, 21:54
ne ho trovato uno spettacolare...

te lo mando via pm...

OrsettiOrsetti
14-09-2009, 22:10
Titanico è una bella botta sulgi stipendi, specie se non italiano.
Io non andrei oltre il sovra, con passaggi dal buono in su finchè te lo permette il tuo budget.
Se lo prendi con pochi decimali in attacco lo paghi poco più di 20k di stipendio che sono tollerabilissimi.

dj501
14-09-2009, 22:40
età? io lo cercavo massimo 25 anni. Devo alzare il target? E' che ne vendo uno 27+1 non volevo peggiorare tanto...

OrsettiOrsetti
14-09-2009, 23:07
Dovresti stare tranquillamente nel budget con un 25enne, sempre che non abbia passaggi "troppo" alti, anche se effettivamente il periodo non è dei migliori per acquistare...

BladeTPS
15-09-2009, 09:10
Guarda a poco poco di più io ho trovato un titanico/insuff/insuff attacco/passaggi/cross [imprevedibile] 23enne.

Secondo me trovi ciò che vuoi tranquillamente!