PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore eccellente +0?



Ale 9
14-09-2009, 14:41
Scrivo qua visto che sull'altro 3d visto che non è nuovo non legge nessuno :asd:

16 e 54 giorni ha ora...dite che riesco a fargli fare lo scatto ad eccellente? E a dargli qualche primario di cross prima dei 17?
E' scattato l'11 settembre a buono in difesa.

Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max eccellente)
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max accettabile)
Passaggi: (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Dalla prossima lo rimetto terzino e metto secondario cross, in cui credo che sia debole alto.. Ha preso già 4 allenamenti secondari in cross!

Ferlons
14-09-2009, 14:59
Scrivo qua visto che sull'altro 3d visto che non è nuovo non legge nessuno :asd:

16 e 54 giorni ha ora...dite che riesco a fargli fare lo scatto ad eccellente? E a dargli qualche primario di cross prima dei 17?
E' scattato l'11 settembre a buono in difesa.

Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max eccellente)
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max accettabile)
Passaggi: (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Dalla prossima lo rimetto terzino e metto secondario cross, in cui credo che sia debole alto.. Ha preso già 4 allenamenti secondari in cross!

Calcoli alla buona:

112-54=58

58:7= 8 (+ o -) settimane

ogni 3 settimane amichevole, quindi dovresti poterci infilare 3 amichevoli

Per cui 11 allenamenti grossomodo...
Dovrebbero ampiamente bastare per lo scatto e per qualcosina anche a cross :sisi:

Ale 9
14-09-2009, 15:00
Il massimo sarebbe averlo 17 anni e zero giorni con eccellente in difesa e accettabile in cross, non immagino a quanto andrebbe se metto base d'asta zero :asd:

Secondo i tuoi calcoli posso giocare 10-11 partite ancora.
Comunque credo che grosso modo gli bastino 5-6 partite per lo scatto ad eccellente in difesa. Ne rimangono altre 4-5 per mettere primario cross e intanto prende cross anche come secondario.

Speriamo bene :sisi:

kekko
14-09-2009, 15:43
Il massimo sarebbe averlo 17 anni e zero giorni con eccellente in difesa e accettabile in cross, non immagino a quanto andrebbe se metto base d'asta zero :asd:

Secondo i tuoi calcoli posso giocare 10-11 partite ancora.
Comunque credo che grosso modo gli bastino 5-6 partite per lo scatto ad eccellente in difesa. Ne rimangono altre 4-5 per mettere primario cross e intanto prende cross anche come secondario.

Speriamo bene :sisi:

io direi difesa+interdizione, finchè non scatta ad eccellente, poi se hai tempo lo pompi in cross, ma messo ala :sisi:

cross in secondaria, nello slot terzino, per me è solo una perdita di tempo :sisi:

Nails74
14-09-2009, 15:58
io direi difesa+interdizione, finchè non scatta ad eccellente, poi se hai tempo lo pompi in cross, ma messo ala :sisi:

cross in secondaria, nello slot terzino, per me è solo una perdita di tempo :sisi:

Secondo me questa è la soluzione ideale. Appena scatta lo metti ala e fai cross+passaggi o regia.....

Ale 9
14-09-2009, 16:03
Ma con interdizione secondario dovrebbe prendere una quantita irrilevante,già fa poco da primaria, no?

kekko
14-09-2009, 16:15
Ma con interdizione secondario dovrebbe prendere una quantita irrilevante,già fa poco da primaria, no?

probabilmente è uguale o qualcosa in più rispetto all'allenamento secondario in cross, nello slot di terzino...

e per di più si completa prima in difesa, che è la cosa più importante in vista del 17+0

Ferlons
14-09-2009, 16:38
Ma con interdizione secondario dovrebbe prendere una quantita irrilevante,già fa poco da primaria, no?

Interdizione allena tipo al 50% di difesa, poi devi considerare che è secondaria.

Lo scatto dei terzini di cross è invece simile, come tempistica, all'allenamento vero e proprio di difesa, ma anche qui devi considerare che alleni secondario.

Secondo me dipende da quali altri allenandi forti hai: se hai difensori forti fai difesa + interdizione, se hai giocatori cui non serve difesa ma cross si, allora mettili come ala e allena difesa + cross

Ale 9
14-09-2009, 17:03
Credo che faccio un allenamento di difesa + cross per vedere se scatta in cross. In qualunque caso poi faccio difesa+interdizione finchè non scatta :sisi:

Actarus
14-09-2009, 18:22
Secondo me fai come dici tu, difesa+cross. In difesa dovrebbe scattare in 6-7 partite, poi cross che è più veloce... potresti anche farcela :)

Kira
14-09-2009, 19:35
Tra allenare cross o interdizione come secondaria, IMHO direi che si guadagnano molti più decimali con il primo.

Oppure, da altro punto di vista, allenando interdizione come secondaria IMHO non si guadagna sufficiente tempo da poter dedicare poi a cross... c'è il rischio che arrivi sì ad eccellente in difesa, ma che poi rimanga debole in cross (a 17+0) :rolleyes:

Dato che dubito tu abbia allenandi più validi di questo, io continuerei con difesa e cross e me ne fregherei del resto :sisi:

ZiDad
14-09-2009, 19:47
Io direi che è ora di mettere un sondaggio... c'è difformità di pensiero tra difesa+cross e difesa+interdizione.
Io sono per difesa+interdizione, la primaria è la skill più importante... meglio rischiare di trovarsi un buono/insufficiente difesa/cross 17+0 o andare di eccellente/debole assicurato?

_SoNiC_
14-09-2009, 20:09
Io direi che è ora di mettere un sondaggio... c'è difformità di pensiero tra difesa+cross e difesa+interdizione.
Io sono per difesa+interdizione, la primaria è la skill più importante... meglio rischiare di trovarsi un buono/insufficiente difesa/cross 17+0 o andare di eccellente/debole assicurato?vabbe ma se ha 11 allenamenti a disposizione l eccellente è gia assicurato.. quindi tanto vale allenarlo pure in cross :sisi:

Ale 9
14-09-2009, 22:07
vabbe ma se ha 11 allenamenti a disposizione l eccellente è gia assicurato.. quindi tanto vale allenarlo pure in cross :sisi:

Secondo me fai come dici tu, difesa+cross. In difesa dovrebbe scattare in 6-7 partite, poi cross che è più veloce... potresti anche farcela :)

Tra allenare cross o interdizione come secondaria, IMHO direi che si guadagnano molti più decimali con il primo.

Oppure, da altro punto di vista, allenando interdizione come secondaria IMHO non si guadagna sufficiente tempo da poter dedicare poi a cross... c'è il rischio che arrivi sì ad eccellente in difesa, ma che poi rimanga debole in cross (a 17+0) :rolleyes:
:


Vado per Difesa + cross tanto credo che tra poco scatti a insufficente e che comuqnue scatti a insufficente in 6 allenamenti (tempo che diventa eccellente in difesa) poi ne ho altri 4 da primaria per fare da insufficiente a accettabile, magari con qualche decimale guadagnato in partenza dal secondario... Direi che vado per questo... E basta contraddirvi che mi confondete :asd:

Ale 9
09-10-2009, 18:57
Oggi mi ha detto:


Non aspettarti miracoli da Davide Santon. Nel complesso, può ancora migliorare, ma avrà bisogno di un bel po' di allenamento.




Vuol dire che sta per scattare ad eccellente? Ha già preso 5 allenamenti da quando mi ha detto che era scattato a Buono.
O non vuol dire nulla?

Actarus
12-10-2009, 16:48
No, non vuol dire che sta per scattare :rolleyes: comunque se ha preso già 5 allenamenti dovrebbero mancartene 2.
La frase di cui sopra invece sta ad indicare che ha ancora almeno una skill dove può crescere molto. Potrebbe essere cross dove ha ancora due scatti da fare.