PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve una punta per la 6°



Ferlons
12-09-2009, 17:19
Bene, oggi mi si è spaccato per 3 settimane il mio 29enne attaccante, vista l'entità dell'infortunio mi conviene comprare un nuovo puntero, i "dati" :p sono questi:

cassa: 6 milioni
allenamento: cross
allenatore: equilibrato
passaggi dei CC: debole, eccellente, accettabile
altro attaccante: 23 anni magnifico/buono/accettabile Att/Cross/Pass Imprevedibile

A fine stagione mi serviranno comunque dei dindini per un nuovo CC/tiratore (uno dei miei diventa vecchiotto), per cui eviterei di spendere tutto...

Per cui posso:
1-prendere adesso un attaccante tiratore e a fine stagione un CC normale
2-prendere adesso un attaccante normale e a fine stagione un CC tiratore

Ultima cosa: vista l'età media della squadra (tralasciando un CC e un 28enne tutti gli altri sono sotto i 26 anni) non ho particolarmente bisogno di prenderlo giovane e potrei anche puntare sull'"esperienza" (ovviamente per il prezzo ;)) :D

Sono aperto a tutti i vostri consigli, cosa mi consigliate di fare (anche le skill su cui puntare;))?

derblauereiter
12-09-2009, 17:45
Attacco: sovra
Passaggi: accettabile/buono
CP: divino
specialità: veloce

OrsettiOrsetti
13-09-2009, 15:16
Attacco: sovra
Passaggi: accettabile/buono
CP: divino
specialità: veloce

Sarebbe l'ideale, anche se non è facile trovarlo con tutto quel ben di Dio.

Sicuramente non scednerei sotto il sovra in attacco con qualcosina in passaggi, dato che l'altra tua punta non ha primaria altissima e l'allenatore equilibrato non aiuta davanti.

Io la stagione scorsa ho fatto l'investimento monstre su un giovane (22anni allora) attaccante da tenere a lungo simile a quello tratteggiato da Derbla, ma potente e con "solo" magico in CP.
Potresti considerare anche tu l'idea, visto che i centrocampisti sui 27 anni monoskill o quasi vanno a prezzi relativamente bassi, mentre gli attaccanti calano meno con l'avanzare dell'età.

azteca
13-10-2009, 12:03
Attacco: sovra
Passaggi: accettabile/buono
CP: divino
specialità: veloce

vale anche per me da abbinare a un fuoriclasse/eccellente att/pass ?

e in V che attaccanti girano ?

tks

DiOli
13-10-2009, 12:15
io in V ho un artista e questo attaccante..

28 anni e 45 giorni, TSI = 66 590
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: fuoriclasse Difesa: tremendo
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: titanico

pero io lo prenderei con ancora piu pazzati.. ah io l'ho preso con questi cross perche con un ala off cosi ho 2 attacchi fichi fichi su 3 :asd:

ilbarbadatre
13-10-2009, 12:34
se vuoi spendere tutti e 6 i milioni fammi un fischio

dj501
13-10-2009, 12:38
Ferlons se hai urgenza di trovare l'attaccante non lo prenderei tiratore dato che giocatori cosi ne escono uno ogni morte di papa.
Io ho seguito nella pausa alcuni attaccanti sovra con molti passaggi, 27enni. Se ti interessa qualche nome fammi sapere. Diciamo che stai sui 4 ml circa.


vale anche per me da abbinare a un fuoriclasse/eccellente att/pass ?

e in V che attaccanti girano ?

tks

in V in media sovra/titanico

cekkino
13-10-2009, 12:41
in V in media sovra/titanico


Beh mica è detto :p

Diciamo che dipende da tanti fattori:

- attitudine dell'allenatore
- passaggi dei giocatori che contribuiscono all'attacco
- modulo che si impiega

Io ad esempio sono in III ed ho 1 solo attaccante classico che è fuoriclasse/splendido/eccellente in attacco/cross/passaggi :D

danistuta
13-10-2009, 13:07
Grande cekkino...e viva il trequartista!:-)))

Ferlons
13-10-2009, 13:38
Ferlons se hai urgenza di trovare l'attaccante non lo prenderei tiratore dato che giocatori cosi ne escono uno ogni morte di papa.
Io ho seguito nella pausa alcuni attaccanti sovra con molti passaggi, 27enni. Se ti interessa qualche nome fammi sapere. Diciamo che stai sui 4 ml circa.



in V in media sovra/titanico

Io l'ho preso da tempo, sono stati altri a ri esumare il topic :p

cekkino
13-10-2009, 13:52
Grande cekkino...e viva i trequartisti!:-)))


:sisi:


Li adoro i miei 2 gioiellini :D

ilbarbadatre
13-10-2009, 14:04
:sisi:


Li adoro i miei 2 gioiellini :D

non sei il solo :Prrr: :p