PDA

Visualizza Versione Completa : "rilancia se no ti denuncio..."



federicoP
09-09-2009, 23:35
ciao a tutti...
mi è accaduta una cosa e vorrei un vostro parere...
un utente mi ha scritto questo messaggio:

"rilancia! perfavore
se no ti denuncio ai gm"

riferendosi ad uno scattante per il quale avevo offerto 20k...
il giocatore in questione lo avevo nei segnalibri perchè era nel mercato già 3 giorni fa...oggi appena visto che l'attuale proprietario, un italiano di XI o X, lo ha rimesso in vendita ho offerto subito quei 20k(il valore reale è molto maggiore...supera di gran lunga i 150k)
ne frattempo questa mia offerta è stata superata da qualche altra squadra, e per prenderlo aspetterò la fine dell'asta, cioè tra 3 giorni...
nel frattempo loggandomi stasera, l'attuale proprietario mi ha lasciato il messaggio che ho riportato sopra...
io ho risposto così:"come scusa? denunci chi? e posso spere il motivo?
lo sai che questo è spam e ti otrei denunciare io? "

ora volevo sapere...ci sono gli estremi per la segnalazione per spam(e minacce se esiste)? e come posso fare per segnalare?

grazie a tutti...

Melegna
09-09-2009, 23:41
Questo ci sta provando...:asd:

Io lascerei perdere.

federicoP
09-09-2009, 23:48
Questo ci sta provando...:asd:

Io lascerei perdere.

mmm...ha appena preso la squadra e forse crede che offrire 20k per un giocatore che ne vale molti di più sia un reato...oltretutto non voglio nemmeno dubitare della sua integrità intellettiva, perchè forse si dimentica che il mercato è un mercato libero(sopratutto se la tua asta parte da zero), conoscenza che va l di là del semplice gioco...

ma aldilà di queso che ci può stare se uno ha appena cominciato...quello che mi ha dato fastidio è stata la maleducazione unita alla minaccia...cose che non vanno mai bene al di là del conoscere o meno le regole

_eNeRGy_
09-09-2009, 23:51
ciao a tutti...
mi è accaduta una cosa e vorrei un vostro parere...
un utente mi ha scritto questo messaggio:

"rilancia! perfavore
se no ti denuncio ai gm"

riferendosi ad uno scattante per il quale avevo offerto 20k...
il giocatore in questione lo avevo nei segnalibri perchè era nel mercato già 3 giorni fa...oggi appena visto che l'attuale proprietario, un italiano di XI o X, lo ha rimesso in vendita ho offerto subito quei 20k(il valore reale è molto maggiore...supera di gran lunga i 150k)
ne frattempo questa mia offerta è stata superata da qualche altra squadra, e per prenderlo aspetterò la fine dell'asta, cioè tra 3 giorni...
nel frattempo loggandomi stasera, l'attuale proprietario mi ha lasciato il messaggio che ho riportato sopra...
io ho risposto così:"come scusa? denunci chi? e posso spere il motivo?
lo sai che questo è spam e ti otrei denunciare io? "

ora volevo sapere...ci sono gli estremi per la segnalazione per spam(e minacce se esiste)? e come posso fare per segnalare?

grazie a tutti...
:asd::asd::asd:

Melegna
09-09-2009, 23:52
ma aldilà di queso che ci può stare se uno ha appena cominciato e non conosce le regole...quello che mi ha dato fastidio è stata la maleducazione unita alla minaccia...cose che non vanno mai bene al di là del conoscere o meno le regole

Questo senza dubbio, se ha inteso le regole in quel modo però non è niubbo, è pirla :D

Poi devi vedere tu se vale la pena segnalarlo, quello che magari ti dà più fastidio è il fatto che poi rilancerai davvero e ti sembrerà di dargli una soddisfazione. Fosse così ti capisco, ma cerca di fare i tuoi interessi disinteressandoti di uno pseudo-furbetto :)

federicoP
09-09-2009, 23:59
Questo senza dubbio, se ha inteso le regole in quel modo però non è niubbo, è pirla :D

Poi devi vedere tu se vale la pena segnalarlo, quello che magari ti dà più fastidio è il fatto che poi rilancerai davvero e ti sembrerà di dargli una soddisfazione. Fosse così ti capisco, ma cerca di fare i tuoi interessi disinteressandoti di uno pseudo-furbetto :)


buon consiglio...
allora farò così...anche se poi alla fine rilancerò e mi romperà un pò dargli i soldi

comunque, aspetto che mi risponda al mio messaggio e poi ve lo posto...
probabilmente visto cosa mi ha detto all'inizio, ci sarà da ridere...

hotplug
10-09-2009, 03:41
Io non avrei esitato a segnalare ai GM per spam e comportamento poco consono. I GM sono rigorosissimi sotto questo punto di vista (dicono di voler salvaguardare assolutamente il valore della sportività). E anche se non ti diranno mai cosa gli fanno, una multa se la becca sicuro...

_SoNiC_
10-09-2009, 08:29
buon consiglio...
allora farò così...anche se poi alla fine rilancerò e mi romperà un pò dargli i soldi

comunque, aspetto che mi risponda al mio messaggio e poi ve lo posto...
probabilmente visto cosa mi ha detto all'inizio, ci sarà da ridere...compagli il giocatore e denuncialo :sisi:

Hendeling
10-09-2009, 09:10
Io non avrei esitato a segnalare ai GM per spam e comportamento poco consono. I GM sono rigorosissimi sotto questo punto di vista (dicono di voler salvaguardare assolutamente il valore della sportività). E anche se non ti diranno mai cosa gli fanno, una multa se la becca sicuro...

:sisi:

Drakkar
10-09-2009, 09:45
ciao a tutti...
mi è accaduta una cosa e vorrei un vostro parere...
un utente mi ha scritto questo messaggio:

"rilancia! perfavore
se no ti denuncio ai gm"

riferendosi ad uno scattante per il quale avevo offerto 20k...
il giocatore in questione lo avevo nei segnalibri perchè era nel mercato già 3 giorni fa...oggi appena visto che l'attuale proprietario, un italiano di XI o X, lo ha rimesso in vendita ho offerto subito quei 20k(il valore reale è molto maggiore...supera di gran lunga i 150k)
ne frattempo questa mia offerta è stata superata da qualche altra squadra, e per prenderlo aspetterò la fine dell'asta, cioè tra 3 giorni...
nel frattempo loggandomi stasera, l'attuale proprietario mi ha lasciato il messaggio che ho riportato sopra...
io ho risposto così:"come scusa? denunci chi? e posso spere il motivo?
lo sai che questo è spam e ti otrei denunciare io? "

ora volevo sapere...ci sono gli estremi per la segnalazione per spam(e minacce se esiste)? e come posso fare per segnalare?

grazie a tutti...

Ma tu guarda, ne succede ogni giorno una nuova su HT :asd:

Comunque oltre a essere nubbio è anche un pirla :D
Aspetta la sua risposta e se insiste col dire cavolate allora lo denunci. :sisi:

teopv90
10-09-2009, 10:52
:noncicredo:

lupennino
10-09-2009, 11:48
hai presente quel bel tastino segnala abuso?

ecco prova un pò a fare clic li :)

BladeTPS
10-09-2009, 12:11
rilancia! perfavore
se no ti denuncio ai gm

Vengo lì?!:mazza:

bellin1
10-09-2009, 12:56
ma lascia perdere

Aled
10-09-2009, 12:58
va assolutamente denunciato, vedrai che con una bella multa la prossima volta ci pensa a scrivere cacchiate

1nsan3
10-09-2009, 13:05
ma lascia perdere...

è un idiota.
se dovessi denunciare per tutte le idiozie che fanno gli gnubbi...






(...mi dovrei autodenunciare :esd:)

Melegna
10-09-2009, 13:06
Di questo passo servirà un sondaggio :asd:

BatiRock
10-09-2009, 13:10
devi segnalare anche perchè così lui capisce come funziona hattrick, tanto al massimo si becca una multa (o la fucilazione, non ricordo...:asd:)

PS: @ federicoP: ho dei giocatori in vendita, offri per loro altrimenti ti denuncio ai GM... :p

Ferlons
10-09-2009, 13:24
Io lascerei perdere.


Io non avrei esitato a segnalare ai GM per spam e comportamento poco consono


compagli il giocatore e denuncialo :sisi:


ma lascia perdere


va assolutamente denunciato


ma lascia perdere...


devi segnalare

L'importante è essere tutti d'accordo :asd:

aggo85
10-09-2009, 13:26
io vi denuncio tutti a barreto :D

se è un messaggio lascia perdere, è un gnubbo, poi se diventa insistente allora vai di mazzuola. :sisi:

Melegna
10-09-2009, 13:26
L'importante è essere tutti d'accordo :asd:

:rotfl:

federicoP
10-09-2009, 16:24
L'importante è essere tutti d'accordo :asd:


:esd:


ha letto il mio messaggio ma ancora non risponde...se mi risponderà in maniera garbata lo indirizzerò su htita...
altrimenti segnalo...
cmq credo sia piccolo visto il nome della squadra...è il nome di un cartone animato che davano(o danno tutt'ora non so) su italia uno...dove c'era picaciù quel mostriciattolo giallo che sparava le saette...


non vorrei che sia quel pazzo che fece disegnare sulla propria ferrari i pokemon perchè ne era un fan sfegatato...:esd: quella fu spettacolare

federicoP
10-09-2009, 22:48
ma tutti a me capitano i matti?????????????????????????

dopo svariati bid a un altro scattante, un'altra squadra mi scrive questo messaggio con tono minaccioso

"is my player ok?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "

come per dire...lo prendo io e non rompere...

io gli ho risposto "no...if you offer 500k is your " ovviamente il giocatore vale molto meno di 500k

_SoNiC_
10-09-2009, 22:57
un altro sbarbato??

certo che sei proprio fortunato eh :D

cmq io resto del mio parere di segnalare anche quest ultimo, come il primo :sisi:
tanto x fargli abbassare la crestina..

federicoP
10-09-2009, 23:02
un altro sbarbato??

certo che sei proprio fortunato eh :D

cmq io resto del mio parere di segnalare anche quest ultimo, come il primo :sisi:
tanto x fargli abbassare la crestina..


si, anche questo ha iniziato a giugno 2009...
il bello è che ha pagato 350k un ala eccellente monoskill 23enne...
non credo sia un trader perchè non avrebbe mai pagato così tanto quello scattante(ne ho appena preso uno uguale a 150k)

Ale 9
11-09-2009, 00:37
Ma denunzialo ai GM
Le regole son fatte per essere rispettate e denunzio chi non le segue.

Fara
11-09-2009, 00:45
succede spesso..
l'altro giorno mi arriva un messaggio con titolo Francesco e nel messaggio c'era scritto solo
es mio

gli ho chiesto se fosse sicuro e mi ha risp di sì..

alla fine il giocatore ora sta tanto bene nella mia squadra :p


La discussione migliore l'ho avuta con 2 tedeschi quando ho comprato Van Basten..
bellissima quella :)

Giunaldi
11-09-2009, 01:49
almeno ti ha chiesto perfavore....:asd::asd::asd:

seggio85
11-09-2009, 02:40
L'importante è essere tutti d'accordo :asd:

ahahahahahahaahahh fantastico!!:bravo::bravo::bravo::bravo:

slaine
11-09-2009, 10:08
interessante...