PDA

Visualizza Versione Completa : [Aho dico io.. ma che forum è mai questo...]



papclems
08-09-2009, 01:34
So le 1.30 e non c'è manco un mod a far il turno di notte per eventualmente chiudere topic di spam?

cioè, questa non è una buona organizzazione, uno come derbla o crash, punta la sveglia e fa dalle una alle 4 di mattino qui, in attesa che qualcuno magari apra un topic qualunque, senza motivo.

Poi magari si fissano, e danno il cambio, uno smonta alle 4, l'altro attacca alle quattro e va sino alle 8 di mattina.

A quell'ora entrano i mod che fanno il giornaliero, il capufficio Slaine, il segretario aed, più tardi arriva il boss teppicche.

Alle 11 CDA con MaD e Fantaluca (in rigoroso tailleur kaki...).

Invece? nulla.. nessuno.

Qualche rimasuglio del fu BVSg, qualche marito solo, qualche solo che cerca marito.. insomma un forum d'elite.


Io lo dico per voi eh.. perché di notte magari 'un posta mai nessuno', ma se poi invece uno postasse?

bè.. si noterebbe che so tutti a nanna.

Hendeling
08-09-2009, 01:37
Cosa stai facendo?
Spammi?

Dr_Velvet
08-09-2009, 01:40
Pap è dello staff.Se il topic l'ha aperto lui vuol dire che ci posso scrivere tranquillamente.
Ora decido cosa scrivere.

_SoNiC_
08-09-2009, 01:41
anch io ci sono :asd:

insomma da quanto ho capito siamo padroni del forum giusto??? :rolleyes:

Hendeling
08-09-2009, 01:42
Pap è dello staff.Se il topic l'ha aperto lui vuol dire che ci posso scrivere tranquillamente.


Siamo sicuri che ci possa togliere i cartellini?

_SoNiC_
08-09-2009, 01:44
Siamo sicuri che ci possa togliere i cartellini?io non sono cosi tanto fiducioso :sisi:

Dr_Velvet
08-09-2009, 01:51
Siamo sicuri che ci possa togliere i cartellini?
Se scrivi con la paura dei cartellini,non sarai mai un uomo libero
:asd:
ah pap,vediamo un po':
1:a proposito di battute sul bvsg,sarebbe bello sapere perchè l'hai distrutto.Cioè...non è quel genere di discorso tipo "esigo spiegazioni",perchè dagli spammers non si può pretendere niente.E' qualcosa di simile a "ehi,avevamo uno spazio...è virtuale e non mi cambia la vita,ci mancherebbe...però se torni dalle vacanze e non lo trovi piu' vuoi sapere almeno perchè,visto che ci ridevi e scherzavi con colui che l'ha cancellato"
2)turno di notte oggi eh?:asd:
3)macedone ha divorziato dalla sua seconda moglie
4)ZiDad è incinto.Battezzerà il bimbo con la grappa.
5)e lascialo stare il Bari,proprio ora che è stato acquistato da totò e peppino che scrivono le lettere.

papclems
08-09-2009, 02:01
Se scrivi con la paura dei cartellini,non sarai mai un uomo libero
:asd:
ah pap,vediamo un po':
1:a proposito di battute sul bvsg,sarebbe bello sapere perchè l'hai distrutto.Cioè...non è quel genere di discorso tipo "esigo spiegazioni",perchè dagli spammers non si può pretendere niente.E' qualcosa di simile a "ehi,avevamo uno spazio...è virtuale e non mi cambia la vita,ci mancherebbe...però se torni dalle vacanze e non lo trovi piu' vuoi sapere almeno perchè,visto che ci ridevi e scherzavi con colui che l'ha cancellato"
2)turno di notte oggi eh?:asd:
3)macedone ha divorziato dalla sua seconda moglie
4)ZiDad è incinto.Battezzerà il bimbo con la grappa.
5)e lascialo stare il Bari,proprio ora che è stato acquistato da totò e peppino che scrivono le lettere.

vedo di renderti giustizia, a Lucià l'ho già spiegato, ma lui è spiciale. :esd:

1) Cioè un giorno non c'era niente, arrivo io e lo creo. Ero solo li dentro, poi invito un gruppo di persone. Poi nasce il BVSG, poi le prese per i fondelli con gli avatar, poi le chiacchiere, lo sbrattt, poi gli assalti spammeschi, poi cosa.. 20 forse 40 mila posts in meno di un paio di mesi. Dal nulla ora c'era il BVSg, prima entravi nel forum, ora nel BVSG, e poi nel forum.
Poi ha iniziato a smosciarsi... prima che gli pigliasse l'alzheimer, l'ho terminato.
Chi crea distrugge. :suspi:
Edit: aggiungo: Ci sarà un altro BVSG ? forse, cioe boh@. Di certo non quel tentativo di adesso. :esd:


:esd:
2) si, e poi subito turno di domani mattina, quindi dalle 15 di lunedì alle 15 di martedì :esd:

3) Già lo sapesse la prima porella, magari ci riprova :esd:, ma un giorno tornerà, è un pò come flavioezio che aspetta la seconda venuta (non dico di cosa o c'è il ban :esd: )

4) Incinto. si, ovvio è come i batteri, fa tutto da solo. L'amore da solo, si ingravida solo, ed ora partorirà :esd: Che scegliesse una NONINO, per carità:esd:

5) E' una lettera fantastica, mi rode che non l'ho scritta io, se la mettevo io qui nel forum a mo di topic, ci spanciavamo dalle risate, perché sembrava fatta apposta.

invece è vera :rotfl:

Dr_Velvet
08-09-2009, 02:06
prima di andare a letto,vi comunico lo sputtanamento di ZiDad:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo459274.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
buonanotte eh :asd:

papclems
08-09-2009, 02:10
prima di andare a letto,vi comunico lo sputtanamento di ZiDad:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo459274.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
buonanotte eh :asd:



:|


se lo trovo l'ammazzo di persona.

ma come si fa dico io :esd:

Hai la fortuna di nascere uomo, a che pro deprezzarti così?


:suspi:






:esd:

hotplug
08-09-2009, 02:12
Ma che ca**o è sto BVSG ??? :confused:

papclems
08-09-2009, 02:15
Eh.. è stato un pò la storia, poi si, poi forse, poi è finito.

come posso dire... prima non c'era e nessuno se ne rendeva conto, poi ahivoglia se lo sentivi, alla fine rimaneva poco, e quindi l'ho deletato :esd:

hotplug
08-09-2009, 02:34
Eh.. è stato un pò la storia, poi si, poi forse, poi è finito.

come posso dire... prima non c'era e nessuno se ne rendeva conto, poi ahivoglia se lo sentivi, alla fine rimaneva poco, e quindi l'ho deletato :esd:

Ah ok, è tutto chiaro adesso :sisi:

:suspi:

lodone
08-09-2009, 03:16
So le 1.30 e non c'è manco un mod a far il turno di notte per eventualmente chiudere topic di spam?

cioè, questa non è una buona organizzazione, uno come derbla o crash, punta la sveglia e fa dalle una alle 4 di mattino qui, in attesa che qualcuno magari apra un topic qualunque, senza motivo.

Poi magari si fissano, e danno il cambio, uno smonta alle 4, l'altro attacca alle quattro e va sino alle 8 di mattina.

A quell'ora entrano i mod che fanno il giornaliero, il capufficio Slaine, il segretario aed, più tardi arriva il boss teppicche.

Alle 11 CDA con MaD e Fantaluca (in rigoroso tailleur kaki...).

Invece? nulla.. nessuno.

Qualche rimasuglio del fu BVSg, qualche marito solo, qualche solo che cerca marito.. insomma un forum d'elite.


Io lo dico per voi eh.. perché di notte magari 'un posta mai nessuno', ma se poi invece uno postasse?

bè.. si noterebbe che so tutti a nanna.

Il mio turno notturno inizia alle 2.30.....faccio in modo che la mattinata di capoufficio slaine non venga turbata da post come questo!
Ma non avendo alcun potere in questa sezione dovrò, ahimè, andare a dormire immaginando l'espressione orripilata del buon slaine quando accederà nello spogliatoio! :sisi:
(No, non quello della palestra, che avete capito......lo so anche io che in quel caso l'espressione è tutt'altro che orripilata! :asd:)

Caia
08-09-2009, 04:25
Beh se si deve orripilare, facciamolo orripilare sul serio!!

























:esd:

slaine
08-09-2009, 07:37
Il mio turno notturno inizia alle 2.30.....faccio in modo che la mattinata di capoufficio slaine non venga turbata da post come questo!

*prende il caffè*

dicevi?

papclems
08-09-2009, 08:01
Ecco, la bellesssa di scinque ora doppo amisci!

Dal Manuale del Buon Moderatore a pasgina 23.

Hotplug, il BVSG non è altro che un gruppo che puoi creare sempre qui su htita, ti prmette di avere dentro dei topic, non va a conteggio nel postcounter, ma puoi farlo privato (+ 0 -).

Quello era, il BVSG.
Poi un giorno l'ho deletato, svuotandolo di circa 40k di posts (post più o meno) che avevamo fatto in 2 mesi, con gli altri.

ecche kuà!.

ZiDad
08-09-2009, 08:17
prima di andare a letto,vi comunico lo sputtanamento di ZiDad:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo459274.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
buonanotte eh :asd:

*si beve una grappa*
Dicevi? (cit.)
:suspi:

Melegna
08-09-2009, 08:23
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo459274.shtml?refresh_cens&fontsize=medium


Dovre andremo a finire... :rolleyes:

aed1248
08-09-2009, 08:42
Dovre andremo a finire... :rolleyes:

in un altro topic... :asd: