PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato e ubiquità



Pogo
07-09-2009, 13:45
Ciao a tutti, sto meditando di vendere il mio portiere titolare subito dopo la partita di sabato.
Se faccio in modo che l'asta scada alle 12,05 e la mia partita inizia alle 12, è possibile che lo compri e lo faccia giocare contemporaneamente un'altra squadra la cui partita inizia ad esempio alle 12,30, mentre finisce la partita con me?

derblauereiter
07-09-2009, 13:53
Credo di sì.

PS: pensa che ridere se si infortuna o viene squalificato nel frattempo

aed1248
07-09-2009, 14:12
Ciao a tutti, sto meditando di vendere il mio portiere titolare subito dopo la partita di sabato.
Se faccio in modo che l'asta scada alle 12,05 e la mia partita inizia alle 12, è possibile che lo compri e lo faccia giocare contemporaneamente un'altra squadra la cui partita inizia ad esempio alle 12,30, mentre finisce la partita con me?

no...
se fai così, e qualcuno lo compra, cambierà casacca solo al termine della partita. ;)

Pogo
07-09-2009, 19:25
Capito..quindi tanto vale farlo scadere quando finisce la mia partita, a meno di trovare uno niubbo delle serie minori che non sappia questa cosa e lo compri comunque prima pensando di poterlo schierare (più o meno come avrei fatto io!!!! :asd:)

dj501
07-09-2009, 19:26
attenzione che potrebbero scambiarlo per un BT

Pogo
07-09-2009, 22:45
In effetti a questo non ci avevo pensato..:sisi:
Il mio obiettivo era di renderlo appetibile già per la prima giornata di campionato, anche se non in Italia.:rolleyes:
Se non sbaglio diversi Paesi giocano dopo di noi per cui alla fine credo che lo farò scadere una mezz'oretta dopo la fine della mia partita per non lasciare dubbi riguardo a presunti BT nella fase calda dell'asta..
Grazie a tutti utilissimi come sempre!!:up: