PDA

Visualizza Versione Completa : SKY vs Mediaset Premium



Melegna
07-09-2009, 10:22
Ormai la TV tradizionale ci sta abbandonando e non propone quasi più nulla che sia degno di nota.
Chi di voi è già corso ai ripari con una delle due maggiori piattaforme a pagamento?

Personalmente ho SKY al lavoro e conosco Mediaset Premium per sentito dire e perchè ci compravo le partite fino allo scorso anno.

La qualità delle due secondo me non è nemmeno paragonabile, mentre il rapporto qualità prezzo credo che rimanga comunque ampiamente a favore di SKY.

Che ne pensate?

P.S. Dopo aver smesso di fumare (sto resistendo e non ne sento più il bisogno :asd:) volevo investire qualcosa in SKY, anche se un'altra spesa fissa aggiuntiva mi fa tentennare non poco.

dj501
07-09-2009, 10:32
Secondo me il paragone è improponibile.
Ho posseduto entrambi ed ho optato per sky.
Ti dico che non puoi paragonarli sia per il prezzo dato che MP costa veramente molto molto meno di sky, sia per il palinsesto offerto.
Io che sono un amante di fox crime ho cercato su MP le serie proposte su sky e ne ho trovate solo 2.
Purtroppo siamo ancora lontani anni luce a livello di programmazione. Diciamo che MP la vedo meglio per chi vuole vedere solo il calcio... a quel punto puo' convenire

marcosanta_031
07-09-2009, 10:33
io ho sky da anni
ha i suoi pro e i suoi contro: a livello di sport è secondo me il top, per programmazione e telecronisti (caressa, buffa&tranquillo, nfl in lingua originale, ncaa, nba, ecc )
Cinema... mah, arriva tutto molto "tardi"
canali tematici: c'è tanta tanta roba da vedere
certo non costa poco il pacchetto completo, pero vale la spesa secondo me

e poi su rock tv c'è pino scotto

Dampyr
07-09-2009, 10:34
Ho sky, a casa della mia ragazza c'è MP, non c'è paragone: sul digitale terrestre non c'è un tubo, è buono per le partite, se non fai caso ai commentatori...
Sky è anni luce avanti come qualità e completezza. Certo costicchia, ma già i canali del pacchetto base sono ottimi.

papclems
07-09-2009, 10:36
sky da na vita e non lo mollo.

_SoNiC_
07-09-2009, 10:36
parlo dopo un anno di abbonamento a mediaset premium (calcio + film)
15 euri al mese.. quest anno siamo gia a 20..

1) hai solo campionato italiano (non tutte le partite) e champions, spesso telecronisti tirati su dalla strada, due minuti prima dell inizio della partita..
è successo una o due volte di perdere il segnale per qualche secondo, ma niente di che, il primo anno era peggio, segno che stanno migliorando..

2) a chi non piacciono o non ha tempo di seguire i telefilm (praticamente non trasmettono altro), dei film non se ne fa nulla.. in un anno avro trovato si e no una quindicina di film guardabili...

SKY:
ogni volta che lo vedo da qualche amico, cicco a non averlo a casa.. provare per credere.. si è vero costa parecchio, pero ne vale la pena per chi ha tempo di apprezzarlo a pieno..

PS: ma quanto costa un pacchetto base su sky?? ad esempio, calcio + qualche programma in piu..

azteca
07-09-2009, 10:38
sky sport senza calcio + mysky.
tra anticipo e posticipo e una la domenica, mi sembra che il rapporto prezzo/offerta sia migliore del pacchetto totale col calcio.

+mysky, molto utile per le registrazioni dei cartoni animati :rolleyes:

ZiDad
07-09-2009, 10:47
Ho Mediaset Premium, ma solo perchè non sono grosso amante di serie, telefilm e vari, e per vedere le partite e qualche film la sera, raro proprio, mi basta e m'avanza MP...
A livello costi Sky, per quanto ne farei uso io, è improponibile!

Melegna
07-09-2009, 10:49
15 euri al mese.. quest anno siamo gia a 20..


E' quello che mi sta sui maroni...sono partiti con 3 miseri euro per una partita e ora cercano di impollinare le persone con questo EasyPay che già l'anno prossimo costerà 24€/mese. Al quel punto con qualche soldino in più si passa a SKY agilmente...

Kite
07-09-2009, 10:50
Ho SKY!!!!

Mondo+calcio+sport

E non lo cambierei per due fustini di un altro prodotto! :asd:

Dr_Velvet
07-09-2009, 10:53
a due anni dall'interruzione del cordiale rapporto fra il sottoscritto e scai,gli uomini di murdoch(quello dell' A-TEAM,ovviamente) mi hanno mandato una lettera.
Sulla busta c'era scritto bello grande : RITORNO DI FIAMMA
Ma baffangulo va....
Mi piacerebbe vedere le partite attraverso il digitale terrestre,ma sono ostaggio di un condominio di trogloditi,che si rifiutano di "aggiornare"l'antenna.
Allora mi do allo streaming massivo(possibilmente e miticamente HD :asd:) o alle partite a casa degli amici,sempre che non parta un concerto di bob marley :asd:
In fondo difficilmente guardo il calcio solo a casa...

_SoNiC_
07-09-2009, 10:54
E' quello che mi sta sui maroni...sono partiti con 3 miseri euro per una partita e ora cercano di impollinare le persone con questo EasyPay che già l'anno prossimo costerà 24€/mese. Al quel punto con qualche soldino in più si passa a SKY agilmente...eh vabbe ma era ovvio che i costi si sarebbero alzati.. (a me sta sul c***o che una partita ora costi 6euro!! ma evidentemente stanno tentando di spingere ad abbonarti..) speriamo che si adegui anche il servizio ora...
cmq ti diro il prezzo di sky è giustificato da tutta la marea di canali vari che propone.. pero bisogna anche avere il tempo di guardarla la tv, cosa che tra io e mio padre non abbiamo..
quindi mi sa che rifaro anche quest anno l abbonamento a mp visto che qualche partita e qualche raro film ce lo guardiamo volentieri quando possiamo.. :sisi:

cioe per apprezzare tutto sky dovresti essere disoccupato e non avere una vita sociale perchè ci son troppe cose belle e interessanti da guardare :asd:

aggo85
07-09-2009, 10:54
dahlia alè alè imposta dal babbo viola, chiaramente si vedono solo partite di cui poche belle, ma la spesa è veramente niente a confronto degli altri, poi se voglio vedermi qualcos'altro trovo il modo.

In casa mia si seguirebbe solo il calcio, quindi sky sarebbe una spesa inutile.
Mediaset premium invece è cacca a prescindere :asd:

Crash and Burn
07-09-2009, 10:55
avevo tele+...ho sky...pacchetto full...paradossalmente la parte meno interessante è quella relativa ai film ma il resto credo sia una spanna sopra tutto

slaine
07-09-2009, 10:56
nè Sky nè Mediaset

a casa c'è un solo televisore che si usa solo per vedere film su DVD ma ben 3 PC.

Vedremo ora cosa fare, il figlio 4enne tutto sommato potrebbe aver ragione a voler vedere la TV ogni tanto...

azteca
07-09-2009, 10:56
avevo tele+...ho sky...pacchetto full...paradossalmente la parte meno interessante è quella relativa ai film ma il resto credo sia una spanna sopra tutto

togli tutto finchè sei in tempo, tra poco sarà solo visione dal 600 al 610 :esd:

Crash and Burn
07-09-2009, 11:07
togli tutto finchè sei in tempo, tra poco sarà solo visione dal 600 al 610 :esd:

spero proprio di riusicre a tirare avanti almeno un paio di anni :asd:

Melegna
07-09-2009, 11:11
eh vabbe ma era ovvio che i costi si sarebbero alzati.. (a me sta sul c***o che una partita ora costi 6euro!! ma evidentemente stanno tentando di spingere ad abbonarti..) speriamo che si adegui anche il servizio ora...
cmq ti diro il prezzo di sky è giustificato da tutta la marea di canali vari che propone.. pero bisogna anche avere il tempo di guardarla la tv, cosa che tra io e mio padre non abbiamo..
quindi mi sa che rifaro anche quest anno l abbonamento a mp visto che qualche partita e qualche raro film ce lo guardiamo volentieri quando possiamo.. :sisi:

cioe per apprezzare tutto sky dovresti essere disoccupato e non avere una vita sociale perchè ci son troppe cose belle e interessanti da guardare :asd:

Premesso che mi è scaduta la scheda, non ho capito una cosa.

Se voglio continuare a comprarmi le partite senza un abbonamento posso farlo?
Quanto costa la tessera?
Il costo va in credito oppure no?
Quanto costa poi una partita?

Il sito di Mediaset Premium è uno dei peggior fatti veramente...

Crash and Burn
07-09-2009, 11:15
cioe per apprezzare tutto sky dovresti essere disoccupato e non avere una vita sociale perchè ci son troppe cose belle e interessanti da guardare :asd:

hanno inventato mysky apposta :p

registri e aspetti di avere un pò di tempo libero per recuperare i programmi persi....ecco...io ho l'HD pieno e zero speranze di recuperare :asd:

Diablix
07-09-2009, 11:20
Sky senza dubbio :sisi:

Mediaset Premium conviene solo se si è tifosi di una big e interessa SOLO il calcio

_SoNiC_
07-09-2009, 11:21
Premesso che mi è scaduta la scheda, non ho capito una cosa.

Se voglio continuare a comprarmi le partite senza un abbonamento posso farlo?
Quanto costa la tessera?
Il costo va in credito oppure no?
Quanto costa poi una partita?

Il sito di Mediaset Premium è uno dei peggior fatti veramente...non ne ho la certezza ma la singola partita dovrebbe costare 6euri..
per poterla comprare dovresti prenderli la tessera al costo di 40euri..
comunque cosa migliore da fare è andare in centro commerciale dove cè il punto mp (dove trovi un ometto per chiedere informazioni) o chiamare il loro numero verde.. se esiste :rolleyes:


hanno inventato mysky apposta :p

registri e aspetti di avere un pò di tempo libero per recuperare i programmi persi....ecco...io ho l'HD pieno e zero speranze di recuperare :asd:non sarai il solo immagino :asd:

OrsettiOrsetti
07-09-2009, 11:26
Mediaset premium se vuoi guardarti solo il calcio.

Sky se ti interessano altri sport oltre a qualcosa della vasta offerta del pacchetto.

Per le serie televisive: nessuna delle due, quelle si guardano in lingua originale e, per chi come me non riuscirebbe a capirle a pieno, con i sottotitoli. E' totalmente un altro mondo.:sisi:

Dampyr
07-09-2009, 11:32
Per le serie televisive: nessuna delle due, quelle si guardano in lingua originale e, per chi come me non riuscirebbe a capirle a pieno, con i sottotitoli. E' totalmente un altro mondo.:sisi:

Su sky hai la doppia lingua eh :p
Ho provato a sentire Grey's anatomy e sex and the city in lingua originale: fanno cagare :esd:
Più sento gli attori americani e più benedico i nostri doppiatori :sisi:

Melegna
07-09-2009, 11:34
non ne ho la certezza ma la singola partita dovrebbe costare 6euri..
per poterla comprare dovresti prenderli la tessera al costo di 40euri..
comunque cosa migliore da fare è andare in centro commerciale dove cè il punto mp (dove trovi un ometto per chiedere informazioni) o chiamare il loro numero verde.. se esiste :rolleyes:

non sarai il solo immagino :asd:

40 euro a fondo perduto?

Hanno un 199 a pagamento, tra l'altro Mediaset è un cliente della mia azienda telefonica, quindi so qual è il numero non a pagamento associato all'199 :asd:

OrsettiOrsetti
07-09-2009, 11:39
Su sky hai la doppia lingua eh :p
Ho provato a sentire Grey's anatomy e sex and the city in lingua originale: fanno cagare :esd:
Più sento gli attori americani e più benedico i nostri doppiatori :sisi:

Non lo sapevo.:-o
Non ho SKY, le guardo in contemporanea con la programmazione americana.

Su Grey's Anatomy e Sex and the city non mi pronuncio perchè non le ho seguite nemmeno in italiano, ma Lost, Prison Break e Dexter sono tutt'altra cosa in lingua originale.
Anche se lo scempio maggiore lo si ha nelle commedie.
The Big Bang Theory è forse la serie comica più divertente dai tempi delle prime serie di Friends, ma il doppiaggio italiano è da arresto: adattamento, scelta delle voci e traduzione hanno distrutto gran parte delle battute.

_SoNiC_
07-09-2009, 11:39
40 euro a fondo perduto?

Hanno un 199 a pagamento, tra l'altro Mediaset è un cliente della mia azienda telefonica, quindi so qual è il numero non a pagamento associato all'199 :asd:
in che senso a fondo perduto?? con quei soldi ti compri le partite...

passamelo!!!!! :asd:

Dampyr
07-09-2009, 11:41
Non lo sapevo.:-o
Non ho SKY, le guardo in contemporanea con la programmazione americana.

Su Grey's Anatomy e Sex and the city non mi pronuncio perchè non le ho seguite nemmeno in italiano, ma Lost, Prison Break e Dexter sono tutt'altra cosa in lingua originale.
Anche se lo scempio maggiore lo si ha nelle commedie.
The Big Bang Theory è forse la serie comica più divertente dai tempi delle prime serie di Friends, ma il doppiaggio italiano è da arresto: adattamento, scelta delle voci e traduzione hanno distrutto gran parte delle battute.

Ah, intendi a livello di trama :D
Beh, sì, lì ti dò ragione, se penso a "La tata" c'è di che sorprendersi :suspi:
Però penso che dopo 10 minuti di voci originali spegnerei :asd:

Melegna
07-09-2009, 11:42
in che senso a fondo perduto?? con quei soldi ti compri le partite...


Pensavo che ti facessero pagare 39 euro solo per la tessera e l'attivazione, escluso il credito da caricare per comprare gli eventi.

Se è così me la compro, se poi non è così ti vengo a prendere :D

OrsettiOrsetti
07-09-2009, 11:49
Ah, intendi a livello di trama :D
Beh, sì, lì ti dò ragione, se penso a "La tata" c'è di che sorprendersi :suspi:
Però penso che dopo 10 minuti di voci originali spegnerei :asd:

Al di là degli adattamenti, trovo che spesso anche la scelta delle voci sia sbagliata.

I doppiatori italiani sono tutti molto impostati e teatrali, piacevoli da sentire, ma spesso totalmente inadatti al personaggio che devono doppiare.
Nel già citato The Big Bang Theory, se lo seguite (e se non lo fate fatelo SUBITO), provate a confrontare la voce originale di Howard Wolowitz con quella del doppiatore. Al di là della traduzione, molta della comicità del personaggio si perde con la voce italiana.

5fumi
07-09-2009, 12:04
allora.....
per motivi economici e di tempo sono un cliente MP da ormai 4 anni
straconcordo sul fatto che SKY sia di un altro pianeta
qualità, contenuti, telecronisti ecc ecc ecc....
ma diciamo che mi accontento della mia tesserina digitale terrestre.....

i prezzi sono aumentati (io lo so per certo visto che ho pagato....)
ma credo anche che SKY lo abbia fatto....
questo non per difendere l'uno o l'altro, ognuno decide in base alle proprie esigenze! :sisi:

la situazione di quest'anno è questa:
ti compri una tesserina al costo di 39€
e decidi....
o fai easy pay (addebito in conto corrente, durata di un anno, automaticamente prolungabile in caso di mancata disdetta un mese prima della scadenza) a 19,90€ e vedi calcio (le big in campionato, champions, europa league) e cinema (tantissimi telefilm, pochi pochi film)

oppure fai la prepagata, ovvero ricarichi la tessera di quanto ti serve per aderire all'offerta completa...
ti scali il costo della tessera dall'offerta globale (quindi tot offerta - 39€).
se non sbaglio attualmente calcio+cinema costa 229€ fino al 30/06, ma solitamente col passare dei mesi, l'offerta prepagata cala col passare dei mesi di visione.

cosa importante: se vuoi vedere solo calcio (anche perchè in diverse zone il mux cinema nun se vede), con easy pay lo puoi fare (credo 18€, ma non son sicuro al 100%), mentre con la prepagata non si può fare, ti appioppano il cinema comunque (anche se non lo ricevi :eek::suspi:)

io ho sempre scelto la prepagata, ma da quest'anno spingono in maniera massiccia sull'easy pay, per fidelizzare il cliente....

edit: le partite quest'anno costano 8 eurozzi e non 6.....
edit: se acquisti la tesserina nuova scadente il 30/06/2011 hai subito 1 mese gratuito di tutto premìum e devi scegliere un'offerta prepagata entro un mese dall'attivazione della tessera per poterti vedere "scontare" il prezzo di 39 dal costo totale.

Palo FC
07-09-2009, 12:21
Su sky hai la doppia lingua eh :p
Ho provato a sentire Grey's anatomy e sex and the city in lingua originale: fanno cagare :esd:


Ghei's analtomy già è insopportabile in italiano, figuriamoci se me lo vado a vedere pure in lingua originale. :esd:

danybig82
07-09-2009, 12:21
Skydipendente :sisi:

tanto paga mio fratello :esd:

Dampyr
07-09-2009, 12:23
Ghei's analtomy già è insopportabile in italiano, figuriamoci se me lo vado a vedere pure in lingua originale. :esd:

La mia donna è appassionata :p
E poi la dottoressa bionda è pheega :sisi:

Melegna
07-09-2009, 12:28
edit: le partite quest'anno costano 8 eurozzi e non 6.....
edit: se acquisti la tesserina nuova scadente il 30/06/2011 hai subito 1 mese gratuito di tutto premìum e devi scegliere un'offerta prepagata entro un mese dall'attivazione della tessera per poterti vedere "scontare" il prezzo di 39 dal costo totale.

Ah però....3, 6 e ora 8 euro? Tra un paio d'anni mi conviene andare allo stadio...

Quindi se io scelgo solo partite singole e non un pacchetto quei 39 euro li perdo?

_SoNiC_
07-09-2009, 12:29
cosa importante: se vuoi vedere solo calcio (anche perchè in diverse zone il mux cinema nun se vede), con easy pay lo puoi fare (credo 18€, ma non son sicuro al 100%), mentre con la prepagata non si può fare, ti appioppano il cinema comunque (anche se non lo ricevi :eek::suspi:).ma cinema + calcio non è 19 e 90?? solo di due euro di scontato se vuoi solo calcio?? :eek:




edit: le partite quest'anno costano 8 eurozzi e non 6.....
sentito Melegna??? :esd:

a sto punto con otto euro vado a vedermela in un pub e mi frego due birre.. cosi anche se perde la mia squadra son contento lo stesso :rolleyes:

ci son parecchie cose poco chiare.. urgono chiarimenti.. :confused:

hotplug
07-09-2009, 12:29
Guardo la TV solo durante i pasti o per qualche programma/spettacolo in particolare :sisi:.
E sono orgoglioso di non aver dato mai neanche una lira alle pay-tv :D.

Per le partite quasi sempre mi organizzo con gli amici in qualche pub.

Melegna
07-09-2009, 12:31
ma cinema + calcio non è 19 e 90?? solo di due euro di scontato se vuoi solo calcio?? :eek:

Si, questo lo sapevo pure io. Son figli di buona donna loro... :sisi:



sentito Melegna??? :esd:

a sto punto con otto euro vado a vedermela in un pub e mi frego due birre.. cosi anche se perde la mia squadra son contento lo stesso :rolleyes:

ci son parecchie cose poco chiare.. urgono chiarimenti.. :confused:

Si si, ho sentito....e ho sentito pure che qui 39 euro probabilmente li perdo se non aderisco a un pacchetto... :-o

Ale 9
07-09-2009, 13:23
Sky è un altro pianeta, ma i miei han optato per Mediaset Premium perchè è più economico. Poi abbiamo preso solo l'offerta del calcio.. :)
Le introduzioni spettacolari prima delle partite noi di MP ce le sognamo :(

Poi in famiglia si guarda più il calcio, certo che qualche film in inverno farebbe comodo :)
La tessera ci è arrivata gratis quest'anno dalla MP perchè ci avevano telefonato che avevamo la vecchia tessera che scadeva il 30 giugno. :)

Joey-sama
07-09-2009, 13:45
Ho SKY!!!!

Mondo+calcio+sport

E non lo cambierei per due fustini di un altro prodotto! :asd:

mio padre segue talmente tanto sky sport 24 che potrei dare del tu ai giornalisti tanto li conosco :asd:

Calimar
07-09-2009, 15:15
nè l'uno nè l'altro :sisi:

mi piacerebbe avere Sky (a prendere MP non ci penso minimamente), ma la tv non la guardo praticamente mai e non lo sfrutterei.... :rolleyes:

Ferlons
07-09-2009, 15:28
Sky con Mondo, cinema e sport :sisi:

Io vivo su Fox crime in pratica :asd:

soullessguy
07-09-2009, 16:29
Sky con Mondo, cinema e sport :sisi:
idem e penso che difficilmente cambierò :sisi:

ciobb
07-09-2009, 21:31
io ho MP, guardo solo la serie A, anche se adesso il prezzo è aumentato, ancora non mi conviene passare a cielo :D :p

marcejap
07-09-2009, 23:03
nè Sky nè Mediaset

a casa c'è un solo televisore che si usa solo per vedere film su DVD ma ben 3 PC.

Vedremo ora cosa fare, il figlio 4enne tutto sommato potrebbe aver ragione a voler vedere la TV ogni tanto...


Lo stesso problema vale per me. Non ho nè uno nè l'altro, e le piccole (due figlie, 4 e 2 anni) per ora si guardano i DVD. Bisognerà cercare di abituarle a stare senza tv, perchè non abbiamo decoder e dal 2012 senza quello niente più tv (e non ho nessunissima intenzione di spendere soldi per altri attrezzi, farò col lettore dvd).

Del calcio in tv m'importa una ricca s....

Calimar
08-09-2009, 00:06
perchè non abbiamo decoder e dal 2012 senza quello niente più tv

.

dal 2012?

da noi lo switch off per tutti i canali è previsto per il 24 settembre :(

marcejap
08-09-2009, 00:18
dal 2012?

da noi lo switch off per tutti i canali è previsto per il 24 settembre :(


In Toscana dal 2012.

Ale 9
08-09-2009, 10:46
Mi piacerebbe vedere le partite attraverso il digitale terrestre,ma sono ostaggio di un condominio di trogloditi,che si rifiutano di "aggiornare"l'antenna.
.

Io ho guardato il digitale terrestre per due anni con l'antennino piccolo, quelli che si comprano e si mettono sopra la televisione :sisi:
Provaci :p

Fara
08-09-2009, 17:10
Sticazzi...e il TG4 di fede non mi manca :)

Melegna
08-09-2009, 18:11
Sticazzi...e il TG4 di fede non mi manca :)

Mi sa che scrivere di Fede è stato un deterrente per scegliere quell'opzione :asd:

charlie84
08-09-2009, 18:23
E sono orgoglioso di non aver dato mai neanche una lira alle pay-tv :D.



Grande! Idem anche se io sfrutto moltoooo lo streaming :p (vero Barba :D)

Melegna
08-09-2009, 18:31
Grande! Idem anche se io sfrutto moltoooo lo streaming :p (vero Barba :D)

Pure io, ma non ne trovo mai uno che si veda bene e che sia privo di interruzioni :rolleyes:

marcejap
08-09-2009, 23:30
Mi piacerebbe vedere le partite attraverso il digitale terrestre,ma sono ostaggio di un condominio di trogloditi,che si rifiutano di "aggiornare"l'antenna.


Fanno bene. Dammi retta, un bel boicottaggio generale, basta tv.

Dr_Velvet
09-09-2009, 01:36
Io ho guardato il digitale terrestre per due anni con l'antennino piccolo, quelli che si comprano e si mettono sopra la televisione :sisi:
Provaci :p
avevo letto di una qualità video scarsa...


Fanno bene. Dammi retta, un bel boicottaggio generale, basta tv.
Scusa,ma io vedo la tv solo per i telegiornali e le partite.Devono decidere loro se devo boicottare?:asd:
E poi lo fanno perchè trogloditi,non a seguito di una lucida e organica analisi della qualità della tv italiana :asd:

Fara
09-09-2009, 02:01
[QUOTE=Dr_Velvet;740006][...]Mi piacerebbe vedere le partite attraverso il digitale terrestre,ma sono ostaggio di un condominio di trogloditi,che si rifiutano di "aggiornare"l'antenna.[...]/QUOTE]
tra poco saranno costretti a farlo o resteranno senza TV..

marcejap
09-09-2009, 02:49
Scusa,ma io vedo la tv solo per i telegiornali e le partite.Devono decidere loro se devo boicottare?:asd:

Loro (inteso come i nostri amati governanti) hanno deciso che dobbiamo spendere soldi per comprare nuovi apparrecchietti (decoder) per continuare a vedere tg e partite, più tutto il resto.
Personalmente non lo farò. Altri aggeggi succhiacorrente, altri attrezzi da imparare ad utilizzare (non so voi ma sono sempre pieno zeppo di libretti di istruzioni di ogni tipo), altri cosi che avrei difficoltà a piazzare accanto alla tv. No, grazie. Neanche me lo regalassero (e comunque non lo faranno).


E poi lo fanno perchè trogloditi,non a seguito di una lucida e organica analisi della qualità della tv italiana :asd:

Beh, se sono loro così, non ci si può fare niente, ma come dice Fara qui sopra, dovranno seguire i tuoi consigli, se vogliono continuare a vedere la tv.

hotplug
09-09-2009, 02:52
Grande! Idem anche se io sfrutto moltoooo lo streaming :p (vero Barba :D)

Beh, quello anche io :asd:: partite, film, Prison Break (odio le serie televisive...questa è l'unica che mi è piaciuta. Finita nel giro di un mesetto :D), ecc...

Dr_Velvet
09-09-2009, 08:32
[QUOTE=Dr_Velvet;740006][...]Mi piacerebbe vedere le partite attraverso il digitale terrestre,ma sono ostaggio di un condominio di trogloditi,che si rifiutano di "aggiornare"l'antenna.[...]/QUOTE]
tra poco saranno costretti a farlo o resteranno senza TV..
beh,ragazzi,l'aggiornamento in Puglia non sarà fatto nel brevissimo periodo.
Ma ciò che non ho spiegato è soprattutto che nelle condizioni attuali faccio fatica a vedere decentemente la Rai :asd:

Crash and Burn
11-09-2009, 16:46
Posto...e direi che la discussione può essere chiusa con un unico indiscusso vincitore...per manifesta superiorità :p

Sara Benci
http://www.telegiornaliste.com/tgiste/sarabenci03.jpg

Eleonora Cottarelli
http://www.telegiornaliste.com/tgiste/eleonoracottarelli03.jpg

Vanessa Leonardi
http://i43.tinypic.com/29uobyg.jpg

Tania Zamparo
http://www.corrieredellosport.it/images/23/C_3_Media_439223_immagine.jpg

Federica Lodi
http://a.imagehost.org/0291/image070n.jpg

Ale 9
11-09-2009, 22:54
avevo letto di una qualità video scarsa...





balle :sisi:
o prende o non prende :)

aed1248
13-09-2009, 23:20
mi aggancio qui per fare una domanda...
Al digitale terrestre è sparito l'audio...:suspi:

Premetto che...
la TV funziona e si sente, normalmente
la scart funziona
il volume del decoder è al massimo
ho provato a fare un reset totale
ho tentato un aggiornamento ma non ce ne sono

ho notato che non riesco a cambiare l'audio dei programmi, anche se forse non ho pizzicato nessun canale con il doppio audio...
ho un philips vecchiotto, 2004 mi pare...

suggerimenti?

Fara
13-09-2009, 23:47
mi aggancio qui per fare una domanda...
Al digitale terrestre è sparito l'audio...:suspi:

Premetto che...
la TV funziona e si sente, normalmente
la scart funziona
il volume del decoder è al massimo
ho provato a fare un reset totale
ho tentato un aggiornamento ma non ce ne sono

ho notato che non riesco a cambiare l'audio dei programmi, anche se forse non ho pizzicato nessun canale con il doppio audio...
ho un philips vecchiotto, 2004 mi pare...

suggerimenti?

l'hai provato con un altro televisore?

Joey-sama
14-09-2009, 00:10
Posto...e direi che la discussione può essere chiusa con un unico indiscusso vincitore...per manifesta superiorità :p


ma pure su sky tg 24 ce ne sono un paio niente male :p

paladinif
14-09-2009, 00:34
ma pure su sky tg 24 ce ne sono un paio niente male :p

ilaria d'amico ve la siete dimenticata???

aed1248
15-09-2009, 10:09
l'hai provato con un altro televisore?

non avevo fatto questa prova... per comodità sono andato nell'altra stanza... ed ha funzionato... in pratica ora ho 2 scart che fanno vedere il video ma non fanno sentire l'audio... :rolleyes:

valaxjoy
02-10-2009, 02:08
ragazzi sono un sell acount di mediaset e so perfettamente spiegarvi come funziona da quest'anno
se avete bisogno postate un messaggio e quando sarò da queste parti risponderò

attenzione i 39 euro della tessera sono rimborsati sia su easy pay che nella formula prepagata
i 19,90 per attivarsi con easy pay scade il 4/10

Melegna
02-10-2009, 02:09
sia su easy pay che nella formula prepagata

:confused: E come? Compro partite gratis fino a spendere 39 euro?

cekkino
02-10-2009, 08:02
:confused: E come? Compro partite gratis fino a spendere 39 euro?

Se attivi un abbonamento entro un mese (mi sembra) te li restituiscono e quindi vanno a fare cassa insieme alle ricariche che compri per quel pacchetto :sisi:

Melegna
02-10-2009, 08:06
Se attivi un abbonamento entro un mese (mi sembra) te li restituiscono e quindi vanno a fare cassa insieme alle ricariche che compri per quel pacchetto :sisi:

Ah, ok. Io avevo inteso la prepagata da utilizzare per le singole partite e non per i pacchetti. In quel caso mi pare siano a fondo perso.

hellspawn
02-10-2009, 08:55
Sticazzi di Sky costa un botto!!
io vedo solo il napoli...
meno mi costa meglio e'.....

quanto rimpiango i vecchi abbonamenti mono-squadra :(

hellspawn
02-10-2009, 08:57
Se attivi un abbonamento entro un mese (mi sembra) te li restituiscono e quindi vanno a fare cassa insieme alle ricariche che compri per quel pacchetto :sisi:

ma sei sicuro???
a me nn hanno restituito una ceppa...
e nn mi hanno neppure (ancora spero) il credto residuo della vecchia scheda. :(

cekkino
02-10-2009, 15:02
ma sei sicuro???
a me nn hanno restituito una ceppa...
e nn mi hanno neppure (ancora spero) il credto residuo della vecchia scheda. :(


Guarda qui: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta

Melegna
02-10-2009, 15:08
ma sei sicuro???
a me nn hanno restituito una ceppa...
e nn mi hanno neppure (ancora spero) il credto residuo della vecchia scheda. :(

Si si, per i pacchetti funziona così :sisi: