PDA

Visualizza Versione Completa : Come investire 1,6M



Mikeowen79
06-09-2009, 12:40
Buon giorno giovani.

Dopo la cessione di alcuni pezzi importanti, sono riuscito a racimolare 1,6M.

Sto già ingrandendo lo stadio di 4000 posti,in modo da far sparire tutti i posti in piedi e gli spalti per un totale di 17500 posti.

Come li investo i dindini?

Li investo ora o a fine stagione?
Al momento ho impostato tecnica come allenamento, e conto di fare una stagione di transizione per far migliorare i giocatori.


Grazie. :)

apuanista
06-09-2009, 17:07
Io mi butterei o su un giocatore forte davvero (punta o difensore); altrimenti 2 giocatori da 800k, 1 attaccante e 1 difensore.

Mikeowen79
07-09-2009, 00:16
In difesa sono messo benino... l'ho allenata x diverse stagioni... ora li sto completando in tecnica...

Con 800k escono fuori bei giocatori per l'attacco?
Io nn ho proprio idea di cosa prendere.

Dampyr
07-09-2009, 15:17
In difesa sono messo benino... l'ho allenata x diverse stagioni... ora li sto completando in tecnica...

Con 800k escono fuori bei giocatori per l'attacco?
Io nn ho proprio idea di cosa prendere.

Dipende dall'età.
Con 1,6 mln ti ci esce un triplo formidabile giovane. se sali un po' con gli anni, spunti anche qualcosa in più.

Mikeowen79
07-09-2009, 19:04
Sono un pò indeciso... ma tanto ora i prezzi sono alle stelle....
Io stavo pensando di allenare per un pò tecnica def, e poi passare ad allenare gli attaccanti.

Siccome ha detto il buon Dampyr che mediamente la skill tecnica serve in maniera inferiore ai difensori rispetto che negli attaccanti, intanto completo i mostriciattoli che mi sono coltivato,e poi,verso fine stagione, quando passerò ad allenare gli attaccanti allora potrei prendere 2 att giovani, in modo che beneficeranno anche loro dell'allenamento,e cmq li pagherei meno di ora.... anzi... magari da ora a fine stagione racimolo anche qualcosina in più, e magari riesco a prenderne 2 anzichè uno.

Pareri sul mio programma da parte di qualcuno più esperto di me???

Sandro
10-09-2009, 00:40
i prezzi scenderanno tra 4-5 giornate, a metà campionato.
sul fine campionato risalgono, spesso, ma dipende dal loro valore (più sono forti, più risalgono verso la fine campionato)

Mikeowen79
10-09-2009, 13:36
i prezzi scenderanno tra 4-5 giornate, a metà campionato.
sul fine campionato risalgono, spesso, ma dipende dal loro valore (più sono forti, più risalgono verso la fine campionato)

Grazie. :up:

Io non seguo molto il mercato di sokker... devo dire che mi hai dato un'ottima informazione. :sisi: