PDA

Visualizza Versione Completa : ma conviene prendere CC più vecchi???



keba91
04-09-2009, 11:43
ciao a tutti...
oggi mi è scattato questo giocatore:


22 anni e 10 giorni

buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 30 990
Ingaggio: 13 980 € (11 650 €)
Specialità: Veloce

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile



e mi presto a venderlo per farci circa 4 milioni e comprarmi il portiere e 2 terzini da allenare appena passo a cross....


il passaggio a cross lo faro appena scatteranno gli altri 2 CC sempre a fuoriclasse e dovrebbe succedere x uno la prossima settimana e x l'altro tra 2 settimane....


ma io mi chiedevo visto che i miei CC mi fanno già 6.5 stelline a CC... quanto può influire averne un giocatore più anziano e con magari solo 1-2 skill più alto e con uno stipendio da capogiro con magari resistenza accettabile???

non mi conviene tenermi i miei 2 fuoriclasse e magari prenderne uno solo di vecchiotto??



gli altri 2 giocatori sono questi:

21 anni e 111 giorni

buono di forma, eccellente in resistenza

Indice Totale Skill (TSI): 25 530
Ingaggio: 5 484 € (4 570 €)

Specialità: Potente

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


2)
23 anni e 14 giorni

buono di forma, eccellente in resistenza

Indice Totale Skill (TSI): 31 110
Ingaggio: 13 308 € (11 090 €)

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: debole




p.s. quand'è il momento(giorno ed ora xkè aspettare fino ad inizio stagione non posso) migliore per vendere il mio giocatore appena scattato??

Ricky
04-09-2009, 14:17
ma io mi chiedevo visto che i miei CC mi fanno già 6.5 stelline a CC... quanto può influire averne un giocatore più anziano e con magari solo 1-2 skill più alto e con uno stipendio da capogiro con magari resistenza accettabile???


Giocatori con resistenza bassa sono altamente sconsigliati, specialmente se CC :sisi:

ZiDad
04-09-2009, 14:32
p.s. quand'è il momento(giorno ed ora xkè aspettare fino ad inizio stagione non posso) migliore per vendere il mio giocatore appena scattato??

Io alleno i miei registi fino all'orlo, poi ne vendo 3 e tengo gli altri 3 come titolari vita natural durante, poi passo a passaggi... 3 stagioni di passaggi e forse passo a cross o attacco... e pian piano mi faccio la squadra...

Attualmente il mercato è quasi fermo, se vuoi proprio provare, fallo scadere all'ora di pranzo di martedì prima della coppa! Ma metti base d'asta congrua altrimenti rischi di prendere una sòla...