PDA

Visualizza Versione Completa : Se volessi passare in 8° cosa mi serve?



giangy76
04-09-2009, 09:55
Ciao a tutti!

Potete dare un occhio alla mia squadra 858075 e dirmi QUALE acquisto fare se voglio passare in 8°? :sisi::sisi::sisi:

Ho circa 600k e vorrei usarli nel modo più produttivo possibile. :confused::confused::confused:

baggia
04-09-2009, 10:05
Ciao a tutti!

Potete dare un occhio alla mia squadra 858075 e dirmi QUALE acquisto fare se voglio passare in 8°? :sisi::sisi::sisi:

Ho circa 600k e vorrei usarli nel modo più produttivo possibile. :confused::confused::confused:

ho guardato un pò la tua squadra però spiegami una cosa: cosa alleni?
parate?
perhè giochi 4-5-1?

giangy76
04-09-2009, 10:13
Esatto alleno PARATE... :cool:

baggia
04-09-2009, 10:17
Io fossi in te passerei ad un altro modulo..così come giochi non hai un briciolo di attacco
per cui: se alleni parate la difesa può essere a 3..tanto col tempo crescerà grazie al portiere che alleni....cc a 5 (dovresti prendere almeno un vecchiotto con esperienza) e 2 in attacco di cui 1 con esperienza e skill attacco altina
ovviamente il consiglio vale in base ai soldi che possiedi..altrimenti dovresti cambiare anche altri registi..però almeno un cc o un attaccante (meglio se entrambi) li prenderei...

giangy76
04-09-2009, 10:21
Ehi grazie! Mi stai dando preziosi consigli.

Solo che ho solo 600k... non credo di riuscire a prendere sia un Regista Anzianotto che un Attaccante Buono... cosa mi consigli come più importante?

baggia
04-09-2009, 10:26
sonda un pò il mercato e vedi cosa trovi....quanto ha il cc più forte che hai?
un attaccante sui 30 anni formidabile se hai pazienza lo trovi
e ci aggiungi un cc sui 30 straordinario..ma io ne sto vedendo andare via 1 adesso (splendido) a meno di 200...
vedi te

giangy76
04-09-2009, 10:38
Il mio regista migliore é ECCELLENTE e ha 27 anni... ora sondo un po' il mercato. Grazie comunque per gli ottimi consigli.

Ale 9
04-09-2009, 11:57
se vuoi fare una bella figura in VIII registi con splendido in regia sono un must :)

seggio85
04-09-2009, 21:03
se vuoi fare una bella figura in VIII registi con splendido in regia sono un must :)

io sono stato promosso ora in VIII..e per pareggiare le valutazioni degli altri a centrocampo (questo secondo HO) degli avversari ho dovuto prendere un sovrannaturale con esperienza e un magnifico...mi sa che mi sono trovato in una serie più tosta del previsto:suspi:

ziomirko
06-09-2009, 10:14
Anche io appena promosso, ho un fuoriclasse e due magnifici a centrocampo e spero di salvarmi, forse anche la mia serie è un pò tosta :(

Mikeowen79
06-09-2009, 10:49
Diciamo che devi essere fortunato..... io la mia VIII con un fuoriclasse e 2 splendidi l'ho vinta, però utilizzavo anche un trequartista splendido in regia....
Considerando che si parla di salvezza,anche con qualcosa in meno ce la potete fare benissimo, poi dipende anche dal resto della squadra.
Se fate valutazioni decenti in attacco, o in difesa,magari anche se avete un centrocampo leggermente più basso ve la cavate lo stesso.
Mediamente credo che per salvarsi in VIII bisogna arrivare a fare almeno insufficiente alto/accettabile molto basso a centrocampo.