PDA

Visualizza Versione Completa : Partita coppa BOT



hulk
04-09-2009, 09:30
Ciao a tutti!
Tante volte ho letto che un BOT schiererà sempre una formazione ridicola, ecc, ma questa volta ho un piccolo dubbio..!
Guardate questa squadra: Persepolis F.C. (1736369)
come potrete vedere ha una rosa di 44 giocatori e molti non sono affatto male!
Le ultime partite giocate risalgono a fine agosto e non giocavano quelli scarsi...!!
Secondo voi cos'è successo?? Può essere che il vecchio proprietario avesse impostato la formazione di tutte le partite e che sia diventato un bot solo ora??

baggia
04-09-2009, 09:35
Ciao a tutti!
Tante volte ho letto che un BOT schiererà sempre una formazione ridicola, ecc, ma questa volta ho un piccolo dubbio..!
Guardate questa squadra: Persepolis F.C. (1736369)
come potrete vedere ha una rosa di 44 giocatori e molti non sono affatto male!
Le ultime partite giocate risalgono a fine agosto e non giocavano quelli scarsi...!!
Secondo voi cos'è successo?? Può essere che il vecchio proprietario avesse impostato la formazione di tutte le partite e che sia diventato un bot solo ora??

no..tranquillo......evidentemente è diventato BOT da adesso..anche il mio avversario presenta la solita situazione
Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente.

Ricky
04-09-2009, 10:06
I BOT continuano a schierare la stessa formazione impostata dal vecchio proprietario fino alla fine del campionato o del girone d'andata in modo da non falsare la classifica. :sisi:

baggia
04-09-2009, 10:10
I BOT continuano a schierare la stessa formazione impostata dal vecchio proprietario fino alla fine del campionato o del girone d'andata in modo da non falsare la classifica. :sisi:

è probabile che tu abbia ragione (io certezze non ne ho al riguardo) però la motivazione non mi torna....cosa dovrebbero falsare..la stagione inizia adesso....
edit:scusa ci ho ragionato sopra e non ho capito: quindi secondo te schiera le pippe o i titolari (forse ho letto troppo veloce)

Ricky
04-09-2009, 21:32
Adesso schiererà le pippe, mentre nelle partite scorse (ultime della scorsa stagione) schierava i giocatori forti anche se probabilmente era già un BOT

ilbarbadatre
04-09-2009, 21:40
Adesso schiererà le pippe, mentre nelle partite scorse (ultime della scorsa stagione) schierava i giocatori forti anche se probabilmente era già un BOT

non è ancora un bot, ma lo diventerà domattina :sisi:

Ricky
05-09-2009, 17:08
non è ancora un bot, ma lo diventerà domattina :sisi:

Ma vai a prenderti una settimana di pioggia :sisi:

Io dicevo che per la partita di coppa, che è quella che conta, schiererà i giardinieri.
Se poi si bottizza oggi, ieri o domani stica :p

_SoNiC_
05-09-2009, 19:43
Ma vai a prenderti una settimana di pioggia :sisi:

Io dicevo che per la partita di coppa, che è quella che conta, schiererà i giardinieri.
Se poi si bottizza oggi, ieri o domani stica :pma povero barba tutti che gli date contro!!! :p

barba non preoccuparti qualcuno che ti vuole bene in questo forum cè ;)

soullessguy
06-09-2009, 15:46
barba non preoccuparti qualcuno che ti vuole bene in questo forum cè ;)
ah su questo non c'è dubbio...altrimenti che forum ghei d'elite sarebbe :asd: