Accedi

Visualizza Versione Completa : Tour mondiale Rink Floyd



ZiDad
04-09-2009, 08:37
I Rink partono per il loro primo tour mondiale!
Se avete locali, potete invitarci man mano, specificando il costo dei biglietti, il limite del rider e la potenza in Watt.
Le date del tour, che comincerà solo a fine ottobre, sono le seguenti:
Roma 19/10/2009
Berlino 21/10/2009
Varsavia 23/10/2009
Tallinn 25/10/2009
Helsinki 27/10/2009
Tromso 30/10/2009
Glasgow 01/11/2009
Copenaghen 03/11/2009
Stockolm 05/11/2009
Amsterdam 07/11/2009
Londra 09/11/2009
Bruxelles 11/11/2009
Parigi 13/11/2009
Barcellona 15/11/2009
Madrid 17/11/2009
Porto 19/11/2009
Rio de Janeiro 24/11/2009
San Paolo 26/11/2009
Buenos Aires 28/11/2009
Nashville 04/12/2009
New york 06/12/2009
Montreal 08/12/2009
Toronto 10/12/2009
Seattle 15/12/2009
Los Angeles 18/12/2009
Città del Messico 20/12/2009
Shanghai 24/12/2009
Manila 26/12/2009
Singapore 28/12/2009
Melbourne 31/12/2009
Mosca 07/01/2010
Vilnius 09/01/2010
Dubrovnik 11/01/2010
Sarajevo 13/01/2010
Belgrado 15/01/2010
Bucarest 17/01/2010
Smirne 19/01/2010
Ankara 21/01/2010
Johannesbourg 26/01/2010
Istanbul 31/01/2010
Sofia 02/02/2010
Milano 04/02/2010
Roma 06/02/2010

Grazie!

hellspawn
08-09-2009, 08:43
mi volete cacciare!!! e dove trovate un altro dj/trombettista??? :asd:

ZiDad
08-09-2009, 08:53
mi volete cacciare!!! e dove trovate un altro dj/trombettista??? :asd:

Abbiamo intenzioni belliNOcose... per questo abbiamo bisogno di un gruppo che stia dietro alle situazioni del gioco il più possibile, non possiamo correre il rischio che nel bel mezzo del tour, che sarà lunghissimo, qualcuno svenga e venga ricoverato, dando dei malus a tutto il gruppo.
Però in fondo non ti ho cacciato, ti ho solo dato un "ultimatum" per metterti alla prova... ;)

hellspawn
08-09-2009, 09:04
Abbiamo intenzioni belliNOcose... per questo abbiamo bisogno di un gruppo che stia dietro alle situazioni del gioco il più possibile, non possiamo correre il rischio che nel bel mezzo del tour, che sarà lunghissimo, qualcuno svenga e venga ricoverato, dando dei malus a tutto il gruppo.
Però in fondo non ti ho cacciato, ti ho solo dato un "ultimatum" per metterti alla prova... ;)


guarda che sto skerzando :p
nn me la prendo mica x un gioco..... so un po incapace a stare su con umore/salute me ne rendo conto anche io :asd: :asd:
quindi capisco che serve gente attiva ... e' un po come su footstar quando io smadonno(ormai smadonnavo...) x la gente poco attiva ;)

ZiDad
08-09-2009, 09:07
guarda che sto skerzando :p
nn me la prendo mica x un gioco..... so un po incapace a stare su con umore/salute me ne rendo conto anche io :asd: :asd:
quindi capisco che serve gente attiva ...
Lo so, però in fondo dispiace perchè si è cominciato tutti insieme... ma hai centrato le motivazioni...


e' un po come su footstar quando io smadonno(ormai smadonnavo...) x la gente poco attiva ;)
Infatti da quando nn alleni più te lo sto un pò mollando... ;)

azteca
08-09-2009, 09:10
Lo so, però in fondo dispiace perchè si è cominciato tutti insieme... ma hai centrato le motivazioni...

io mi collego il mattino, stringo la mano a tutti e esco :asd:



Infatti da quando nn alleni più te lo sto un pò mollando... ;)

ah, perchè non alleni più te ? :suspi:

hellspawn
08-09-2009, 09:16
ah, perchè non alleni più te ? :suspi:

mi sto un po defilando da quell'aspetto del gioco... ho lasciato "quasi" tutto nelle mani dell'altro allenatore ;)

E' un peccato zidad che molli fs... hai tirato su un signor giocatore in un ruolo anche molto difficile da tirar su ;)

ZiDad
08-09-2009, 09:27
E' un peccato zidad che molli fs... hai tirato su un signor giocatore in un ruolo anche molto difficile da tirar su ;)

Ancora nn ho mollato totalmente... ma seguo solo la nazionale e gli allenamenti...
Prima ero un pò più avvelenato...
Cmq, si vedrà! Certo che quel Loris Zoccola che ti ha sostituito in nazionalina maltese sta avvelenato... :asd:

hellspawn
08-09-2009, 09:31
Ancora nn ho mollato totalmente... ma seguo solo la nazionale e gli allenamenti...
Prima ero un pò più avvelenato...
Cmq, si vedrà! Certo che quel Loris Zoccola che ti ha sostituito in nazionalina maltese sta avvelenato... :asd:

che fa sta zoccola?:asd:

ZiDad
08-09-2009, 09:35
che fa sta zoccola?:asd:

Batte...
No, a parte gli scherzi, è fomentato e sembra che alleni la nazionale italiana... diciamo che sono il suo Cassano (gli ho pure detto nel forum di darsi una calmata perchè cmq FS è solo un gioco): nn mi fa giocare e perde, gioco e vinciamo... :asd:

azteca
08-09-2009, 10:15
Batte...
No, a parte gli scherzi, è fomentato e sembra che alleni la nazionale italiana... diciamo che sono il suo Cassano (gli ho pure detto nel forum di darsi una calmata perchè cmq FS è solo un gioco): nn mi fa giocare e perde, gioco e vinciamo... :asd:

RITO LINGUALONGA anò :champ:

hotplug
08-09-2009, 16:21
Ho intuito che Zidad ha detto qualcosa ad hellspawn in merito al suo deludente stato di forma degli ultimi periodi.

Premesso che popomundo è un semplice giochino passatempo (e che per questo non può diventare un lavoro ;)) e premesso che non ho intenzione di 'rimproverare' nessuno (sono l'ultimo ad averne diritto :-o) vorrei solamente fare due appunti:

- nel caso in cui si riterrà necessaria qualche modifica sostanziale riguardante il gruppo (vedi eliminazione di qualche componente) penso sia corretto e più fruttuoso discuterne con tutti i membri, per valutare eventuali provvedimenti da adottare;

- viste le ambizioni del gruppo (stiamo facendo le cose per benino, e il futuro sembra essere roseo) c'è bisogno dell'impegno di tutti: viste però alcune delle recenti prestazioni, il lavoro (a volte anche pesante) svolto in primis da Zidad ed in secondo luogo da Tanis e pulvis potrebbe essere vanificato. E sinceramente 'sta cosa farebbe girare le palle anche a me che non sono il più 'impegnato', figuriamoci agli altri!

Detto questo scendo al concreto, analizzando la situazione dello scarso stato di forma/salute di hell:
- se è causato dall'impossibilità di connettersi con sufficiente frequenza...nessuno può farci nulla! In questo caso sarà lo stesso hell a comunicare le sue difficoltà e quindi, eventualmente, a farsi da parte ;);
- se invece è dovuto a incuranza/ignoranza nella gestione...beh in questo caso potremmo discuterne in modo costruttivo al fine di sistemare la cosa (lo scorso tour (non questo appena concluso) io ho fatto praticamente schifo e se non ricordo male sono stato ricoverato addirittura due volte: Zidad mi ha seguito per un pò, spiegandomi per benino cosa fare per tenere alta forma ed umore e grazie a lui adesso ho una situazione decisamente più stabile). Lo stesso si potrà fare con hell.
- se invece dovessero esserci altri problemi...beh, dicetelo !!! :asd:


P.S. quando parlavo di eliminazione di qualche componente non intendevo solamente dal gioco, ma proprio eliminazione fisica della persona ! :D


Colgo l'occasione per ringraziare quelli che si stanno impegnando più degli altri nell'organizzazione del prossimo tour (:up:) e rinnovo la mia disponibilità a svolgere alcune mansioni :D.

EDIT: dimenticavo di precisare che preferirei che la formazione iniziale restasse la stessa. In fondo siamo stati tutti noi a fondare i Rink...mi dispiacerebbe perdere qualche compagno di avventura :sisi:.

hotplug
08-09-2009, 16:24
Detto in parole povere:

- Zidà, prima di dare l'ultimatum a hell penso che dovevi parlarne con tutti noi ;);
- hell, sei uno dei migliori membri della band, però nell'ultimo tour eri ridotto 'na merda: che dovemo fà ??? :D

ZiDad
08-09-2009, 16:33
Difatti, come ho fatto con te consigliandoti, lo faccio regolarmente anche con Azteca e con Hell.
Lui infatti ha capito che la situazione nn è delle più rosee e quindi, d'accordo con me, ha concordato che se è aria di andare bene insieme, ok, altrimenti si staccherà dal gruppo e farà vita a se da solista.
Pur essendo un giochino, effettivamente, mi sto fomentando forse anche troppo... ma ormai siamo in ballo e magari un giorno potranno intervistarci quelli di Rolling Stones, come fecero quelli della Gazzetta con Mokiforever, come la band virtuale numero uno al mondo.
Cmq, c'è tempo per tutto, nel bene e nel male, al tour manca più di un mese!
Così, se Guido-Hell ce la farà a raggiungere i massimi sia in salute che umore, saremo penso tutti felici di continuare con la formazione storica, altrimenti... c'abbiamo provato...

Se poi ci fosse altro te lo diceterò di certo... :asd:
E ora sotto con lo studio universitario, con le stelle al Rock e poi al resto!
Entro breve ci autoproduceremo... così almeno se ce la dobbiamo prendere con il discografico, sarà facile rintracciarlo... :esd:

azteca
08-09-2009, 16:33
quoto hotplug :D

:frociozid: e :frociohell: :esd:

ZiDad
08-09-2009, 16:35
Detto in parole povere:

- Zidà, prima di dare l'ultimatum a hell penso che dovevi parlarne con tutti noi ;);
- hell, sei uno dei migliori membri della band, però nell'ultimo tour eri ridotto 'na merda: che dovemo fà ??? :D

Sul primo punto c'hai ragione pure te... ma mi sono preso la responsabilità di farlo, Hell ha capito il senso e poi non è che se nn si comporta bene lo caccio io, cmq se ne parla a quel punto.
Allo stato attuale delle cose, nn sta andando granché... ;)

hellspawn
09-09-2009, 00:18
raga easy :asd:
nn ho prob di connesione se voglio mi conntto anche ogni 20 secondi a popomundo :asd: ( sono disoccupato in cerca di prima occupazion :lol: )...
il fatto e' che n ci ho mai capito un cazzo dell'umore/forma ci so sempre adato a culo... zidad mi ha spiegato ora penso di aver capito ma se nn rispetto l'ultimatum nn e' un prob a fami da parte ;)

hotplug
09-09-2009, 01:28
raga easy :asd:
nn ho prob di connesione se voglio mi conntto anche ogni 20 secondi a popomundo :asd: ( sono disoccupato in cerca di prima occupazion :lol: )...
il fatto e' che n ci ho mai capito un cazzo dell'umore/forma ci so sempre adato a culo... zidad mi ha spiegato ora penso di aver capito ma se nn rispetto l'ultimatum nn e' un prob a fami da parte ;)

Fanculo :sisi:!

Se il fatto è solo che non sei riuscito a gestire bene la situazione...beh, c'è Bellino che è il nostro baby-sitter :sisi::asd:

Scherzi a parte ci stai 10 minuti a capire come fare (l'ho capito persino io :asd:): una volta compreso 'sto meccanismo vai alla grande. Poi inoltre potresti studiare qualcosa come Yoga che se non ricordo male aiuta decelerare la discesa dell'umore (o della forma, non ricordo...).

Cmq meglio così :). Con ogni probabilità il 'problema' si risolverà a breve :D.


P.S. chiedi pure !!!

Tanis Mezzelfo
09-09-2009, 01:56
il concetto è: vuoi capire come si gioca? ti leggi la guida (l'avrò detto 2000 volte). E' in italiano e spendendoci un po' di tempo trovi tante belle cosine utili che aiuteranno te e tutti noi. Una volta letta hai tutto il diritto di far domande. Si vede subito se son domande fatte prima o dopo la lettura dell guida. Consiglio anche di leggere le regole dove si trovano tante cosette utili.

Se c'è la voglia il resto viene da sè. Se questa viene a mancare è una perdita di tempo per tutti noi.


Questo discorso vale per me e vale anche per tutti voi. Io stesso per un anno ho tenuto fermo il mio pg e grazie a voi adesso sto tornando a divertirmi.

Adesso ho già investito un po' di soldi per lo studio e altre cosucce, mi scoccerebbe far questo e vedere che dall'altra parte c'è disinteresse.


Bon passo e chiudo :D

hellspawn
09-09-2009, 13:12
forza quagliarella!!!! :sisi:

pulvis
09-09-2009, 13:21
Ho letto solo ora il thread, beh, sono d'accordo con più o meno tutti i post.

Hellspawn è un componente originario, sarebbe un peccato perderci per strada, ma è d'altronde vero che la band sta migliorando di brutto, e ora come ora dobbiamo essere TUTTI ferrati nel gioco, e gli errori non sono più tollerati, nemmeno per un aggiornamento.

Per cui, cerchiamo di prendere le decisioni da prendere ...velocemente.

Bloody
17-09-2009, 11:26
Hellspawn è un componente originario, sarebbe un peccato perderci per strada, ma è d'altronde vero che la band sta migliorando di brutto, e ora come ora dobbiamo essere TUTTI ferrati nel gioco, e gli errori non sono più tollerati, nemmeno per un aggiornamento.

Per cui, cerchiamo di prendere le decisioni da prendere ...velocemente.

LOL :D mai parole furono più profetiche :asd:

ZiDad
17-09-2009, 11:40
LOL :D mai parole furono più profetiche :asd:

Pillola rosa anò... :asd:

Bloody
17-09-2009, 11:43
Comunque ragazzi onestamente se non riuscirete a star dietro ad un tour come quello al primo post, ossia lentissimo (i tour seri durano sui 50 giorni massimo, pausa di una settimana salvo esigenze di studio comuni e poi si riparte, ossia tutto stando nei 56 giorni), non avrete mai velleità da band seria :p
Brutto dirlo schietto, ma è così :p

Fate skillare a tutti Yoga base (e professionale se vi incastra) e non andate di daje de brutto. Per l'umore basta rompere le palle per una settimana tutti i giorni in vista di una delle feste alza umore ed è fatta :D

Poi se uno si setta in modalità segui il bus ed il bus non viene schedulato perchè viaggi nottetempo (abbassa la salute), perdere un concerto diventa virtualmente impossibile!

Ah occhio che da recentissima inplementazione (questa settimana) ora suonando si scende sin fino al 5% di salute (prima si teneva minimo sopra il 2o e qualcosa) sicchè sarà ancora più facile finire ricoverati :sisi:

ZiDad
17-09-2009, 12:38
Comunque ragazzi onestamente se non riuscirete a star dietro ad un tour come quello al primo post, ossia lentissimo (i tour seri durano sui 50 giorni massimo, pausa di una settimana salvo esigenze di studio comuni e poi si riparte, ossia tutto stando nei 56 giorni), non avrete mai velleità da band seria :p
Brutto dirlo schietto, ma è così :p
Questo è il primo tour serio, ho notato dopo averlo organizzato che adesso fanno tutti tour concitati... noi proviamo così e vediamo che succede, poi ci adegueremo nel caso...


Fate skillare a tutti Yoga base (e professionale se vi incastra) e non andate di daje de brutto. Per l'umore basta rompere le palle per una settimana tutti i giorni in vista di una delle feste alza umore ed è fatta :D
Intendi interagendo?


Poi se uno si setta in modalità segui il bus ed il bus non viene schedulato perchè viaggi nottetempo (abbassa la salute), perdere un concerto diventa virtualmente impossibile!
Noi seguiamo il bus automaticamente, ma le tratte le preparo manualmente io che non sono VIP.
Generalmente ripartiamo la mattina alle 7.00...


Ah occhio che da recentissima inplementazione (questa settimana) ora suonando si scende sin fino al 5% di salute (prima si teneva minimo sopra il 2o e qualcosa) sicchè sarà ancora più facile finire ricoverati :sisi:
Anche per questo abbiamo deciso di rallentare il tour... :sisi:

Bloody
17-09-2009, 12:49
Questo è il primo tour serio, ho notato dopo averlo organizzato che adesso fanno tutti tour concitati... noi proviamo così e vediamo che succede, poi ci adegueremo nel caso...
Concitati sono quelli di pazzi che fanno a volte anche due città al giorno :asd:
In realtà, una volta organizzati i tour 1day-1city (salvo 2-3 di tratte che giocoforza devi fare in due giorni, specie se hai il bus al seguito) secondo me sono molto più seguibili di quelli rallentati. A meno, io mi trovo meglio: so che ogni sera suono senza dovermi ricordare se era ieri o l'altro giorno, mi collego e sistemo in un secondo quel che devo. Nel mio caso devo anche spostarmi con il veicolo (solo vip però :p)

Rispondo al resto senza quote ^^
Con rompere le scatole prima delle feste intendevo PM in game e\o forum. :)

In ogni caso lato skill al limite potreste skillare teologia che dovrebbe tenere a bada le perdite di umore. Altra cosa, quando settate i rider, secondo il nuovo sistema, fate prove sino a che non ricevete la scritta "WOW!" (o simile grida di giubilo!) ed in quel caso l'umore dovrebbe avere un piccolo boost ogni concerto.


Tratte per il bus alle 7 di mattina vanno benissimo ;)
Comunque zidad gestire una band così senza vp è pesantino secondo me!

In ogni caos io anzichè rallentare il tour avrei suonato in modalita "PIC".. meno perdita di salute ed a livello di risultati solo un lieve ritocco verso il basso.

ZiDad
17-09-2009, 13:01
Rispondo al resto senza quote ^^
Con rompere le scatole prima delle feste intendevo PM in game e\o forum. :)
Scusa eh, son duro... continuo a non capire... a chi devo PMare prima delle feste alza umore? E a qual pro?


In ogni caso lato skill al limite potreste skillare teologia che dovrebbe tenere a bada le perdite di umore. Altra cosa, quando settate i rider, secondo il nuovo sistema, fate prove sino a che non ricevete la scritta "WOW!" (o simile grida di giubilo!) ed in quel caso l'umore dovrebbe avere un piccolo boost ogni concerto.
I rider sono settati fino al limite che la nostra fama ci permette... Questo Wow appare durante i concerti? Perchè noi abbiamo un rider sui 2000€ ancora...



Tratte per il bus alle 7 di mattina vanno benissimo ;)
Comunque zidad gestire una band così senza vp è pesantino secondo me!

In ogni caos io anzichè rallentare il tour avrei suonato in modalita "PIC".. meno perdita di salute ed a livello di risultati solo un lieve ritocco verso il basso.
Quali vantaggi ho essendo VIP nel gestire una band?
Per il momento, a parte i tempi di gestione del bus, non ho trovato grosse difficoltà...

Bloody
17-09-2009, 13:11
Non devi settare i rider massimi (non più) ma i rider che fanno uscire la fatidica frase altrimenti avrai influssi negativi a livello personale (non si ripercuote più quindi sui risultati del concerto) ;)

Il piemmare era consigliato dando per scontato che qualcuno non approfitti della festa altrimenti è dura andare in depressione. Se non è questo il caso, pardon.

EDIT: la frase appare durante i concerti.. se non appare, sbagliate qualcosa

ZiDad
17-09-2009, 13:15
Il piemmare era consigliato dando per scontato che qualcuno non approfitti della festa altrimenti è dura andare in depressione. Se non è questo il caso, pardon.

Aaaahhhh... in quel caso sono il numero uno dei rompicoglioni... Da 3/4 giorni prima parto sul diario dell'artista a comunicare che s'avvicinano... poi passo ai PM... :asd:

Anzi... band di ghei... lunedì è Halloween... :asd:

hellspawn
17-09-2009, 16:52
durante il tour come si fa a tenere su umore e salute?
basta mettere passeggiare tutti i giorni?

ZiDad
17-09-2009, 16:53
durante il tour come si fa a tenere su umore e salute?
basta mettere passeggiare tutti i giorni?

C'è da stare attenti agli slot: magari un giorno sei basso d'umore e metti shopping, quello dopo sei stanco di salute e metti vai in palestra (o riposati se sei sotto il 70%).

fantaluca
01-01-2010, 23:15
come vanno i Rink?
i miei Cherries sono 688esimi in classifica Pop e il quarto disco in pista di lancio

io ora sono così :D

Abilità pubbliche
Strumenti a corde (base) *********
Chitarra elettrica ********
Comicità (base) *****
Sex appeal (base) *****
Intrattenimento (base) *****
Intrattenimento (professionale) *****
Sputare fuoco
Stagediving
Economia (base) *****
Manipolazione mediatica (base) **
Recitazione (base) *****
Cucina (base)
Composizione (base) ***
Improvvisazione musicale *****
Portamento (base) *****
Danza (base) *****
Danza (professionale) *****
Comicità (professionale) *****
Moonwalking ****
Breakdance

Abilità personali
Pop *********
Galateo (base) *****
Yoga (base) *****
Sesso *****
Produzione musicale (base) *****
Consapevolezza del pubblico *****
Paternità/maternità
Armi da fuoco (base)
Sesso tantrico *
Yoga (professionale) *****

ZiDad
01-01-2010, 23:18
Siamo alla svolta... Pulvis e Tanis stanno scrivendo i nuovi brani, visto che i vecchi ormai sono scaduti!
Il primo tour mondiale è andato così così, ma ci serviva soprattutto per farci conoscere.
Siamo intorno al 800° posto nella classifica rock e prima che crollasse l'impianto sonoro e il repertorio facevamo concerti eccellenti.
Io ora sono così:
Abilità pubbliche
Strumenti a corde (base) ********
Basso *******
Intrattenimento (base) ********
Sputare fuoco *****
Danza (base) *******
Danza (professionale) ******
Moda (base) *****
Intrattenimento (professionale) ********
Portamento (base) *****
Trucco (base) *****
Sex appeal (base) ******
Sfilata (base) *****
Danza erotica *****
Effetti speciali (base) *****
Recitazione (base) *****
Magia delle luci
Comicità (base) *
Giochi pirotecnici (professionale) ***
Composizione (base) ******
Poesia (base) ******

Abilità personali
Rock ********
Galateo (base) *****
Sesso
Yoga (base) *****
Consapevolezza del pubblico *****
Fotografia (base) *****
Leadership (base) *****
Abitudine agli alcolici *****
Retorica (base) *****

ZiDad
01-01-2010, 23:18
tendenzialmente sei sempre in palestra (+ tantrico) con qualche variante in caso di umore basso

Tanto gli assistenti personali fanno il resto!

fantaluca
03-01-2010, 13:50
la scalata alla montagna di Tromso mi ha dato la decima stella in Pop :D

ZiDad
03-01-2010, 14:12
la scalata alla montagna di Tromso mi ha dato la decima stella in Pop :D

Dannate quest... mi sa che prima o poi mi dovrò fare il supporter... per l'impegno profuso me la meriterei a mezzi dai miei compagni di gruppo...
Campa cavallo che l'erba cresce! :asd:

fantaluca
03-01-2010, 14:14
Dannate quest... mi sa che prima o poi mi dovrò fare il supporter... per l'impegno profuso me la meriterei a mezzi dai miei compagni di gruppo...
Campa cavallo che l'erba cresce! :asd:

quando calcoli le quote, metti -100 euro per Tanis :esd:

Tanis Mezzelfo
03-01-2010, 14:18
quando calcoli le quote, metti -100 euro per Tanis :esd:

Se volete potete farlo voi a me il Vip...visto che vi sopporto :|

MaD
05-01-2010, 17:12
Ma ancora state a giocare a queste cose... ormai sono vecchieeeeeeeeeeeeeeee!!!!
(ai bei tempi eravamo #6 nella classifica Rock). :D

hotplug
05-01-2010, 17:22
Noi arriveremo #1 :sisi:

MaD
05-01-2010, 17:34
Certo, come no... :p
Comunque se vi servono canzoni ne ho 13 pronte da 2 anni. :D

pulvis
05-01-2010, 19:06
Noi arriveremo #1 :sisi:

Senza canzoni decenti non arriviamo nemmeno 100....:asd:

Tanis Mezzelfo
08-01-2010, 17:59
Ma ancora state a giocare a queste cose... ormai sono vecchieeeeeeeeeeeeeeee!!!!
(ai bei tempi eravamo #6 nella classifica Rock). :D

erano tempi seri. Cmq potresti pure tornare...tanto devi solo star sul palco e suonare....non faresti il manager...abbiamo gli schiavetti :asd:

ps: e ci daresti le tue canzoni asdasdasdasd

hotplug
08-01-2010, 18:44
erano tempi seri. Cmq potresti pure tornare...tanto devi solo star sul palco e suonare....non faresti il manager...abbiamo gli schiavetti :asd:

ps: e ci daresti le tue canzoni asdasdasdasd

:sisi:

pulvis
08-01-2010, 19:15
tanto devi solo star sul palco e suonare....non faresti il manager...abbiamo gli schiavetti :asd:


Zidad, hai sentito? :asd: Cresciamo ancora un po', fino a che Tanis ci serve, poi lo possiamo scaricare tranquillamente.. :rolleyes:
Ma scommetto che non gliene importerebbe nulla...:rotfl:

ZiDad
08-01-2010, 22:34
Zidad, hai sentito? :asd: Cresciamo ancora un po', fino a che Tanis ci serve, poi lo possiamo scaricare tranquillamente.. :rolleyes:
Ma scommetto che non gliene importerebbe nulla...:rotfl:

E' che effettivamente "un pò" serve... pure nella sua pigrizia... :asd:

fantaluca
08-01-2010, 22:57
Tanis è inutile, e dannoso, per definizione

Tanis Mezzelfo
09-01-2010, 01:24
Tanis è inutile, e dannoso, per definizione

quoto!

Tanis Mezzelfo
09-01-2010, 01:24
Ma scommetto che non gliene importerebbe nulla...:rotfl:


Bingo :esd:

Bloody
31-01-2010, 16:15
Rispolveriamo un po' questa sezione :D
Come state messi con il tour?
A che livello di concerti siete arrivati?

La mia band, fondata da non molto (ho avuto un po' di casini IRL che mi han portato alla perdita della quadra di HT, ora rifatta ma con velleità pari a zero e zero trading, "giusto per" insomma ed a rivedere un po' gli impegni in game) è arrivata ad impressionate 19 senza boostare, non male. MA spero che il volo lo si spiccherà da metà marzo quando inizierà il nuovo tour e potremo usare repertorio nuovo con strumenti ad hoc ecc :)

ZiDad
31-01-2010, 23:51
Beh... complimenti!
Noi stiamo finendo il nostro primo tour mondiale che ci è servito per esperienza... ma ancora siamo dei pipponi... ora abbiamo delle nuove canzoni niente male e un tour pronto per partire, più intenso e pratico...
Puntiamo a salire... quanto è da vedere... ora siamo sui 1000°...
Speriamo bene...

hellspawn
21-03-2010, 20:06
si ma cambiano produttore!! :asd:

ZiDad
21-03-2010, 20:20
si ma cambiano produttore!! :asd:

Il produttore non sa che ha in mano il futuro gruppo numero uno... almeno tra quelli ghei! :asd:

pulvis
21-03-2010, 22:52
Beh se evitiamo di non pagare gli alberghi forse ci arriviamo davvero in prima posizione :D

Comunque, scherzi a parte, stiamo migliorando...aspettiamo il primo concerto sublime...credo che appena le canzoni arriveranno tutte a 4 stelle potremmo farcela..

soullessguy
22-03-2010, 16:49
se vi serve un produttore io sono disponibilissimo...in pratica senza un cazzo da fare! :asd:

E ormai ho dimora quasi stabile a roma...

hellspawn
22-03-2010, 16:51
io pago sempre!!!

ma xkè nn dividiamo un po di ricavi del gruppo? :asd:

fantaluca
22-03-2010, 18:42
se vi serve navigo verso le 10 stelle in produzione musicale :esd:

ZiDad
22-03-2010, 20:41
io pago sempre!!!

ma xkè nn dividiamo un po di ricavi del gruppo? :asd:

Ma se sto dando la paghetta di 10K a settimana a tutti... se poi te le spendi in donnine, o in omini come Azteca, che ci posso fare...? :esd:

pulvis
22-03-2010, 21:20
se vi serve navigo verso le 10 stelle in produzione musicale :esd:

Interessante....

hellspawn
22-03-2010, 22:41
Ma se sto dando la paghetta di 10K a settimana a tutti... se poi te le spendi in donnine, o in omini come Azteca, che ci posso fare...? :esd:


nn me ne ero accorto :asd:

ZiDad
24-03-2010, 14:39
C'è qualcuno che si viene a fare un viaggetto a Melbourne tra domani e dopodomani per insegnarmi "Vita notturna"?
Dovrebbe bastarmi 1/2 lezioni, visto che ne ho già due fatte all'uni!
Fatemi sapere...

fantaluca
31-03-2010, 11:38
Ma se sto dando la paghetta di 10K a settimana a tutti... se poi te le spendi in donnine, o in omini come Azteca, che ci posso fare...? :esd:

spara 10k a settimana anche a me grazie :asd:

azteca
31-03-2010, 11:46
:look:

pulvis
31-03-2010, 15:32
:look:

:sisi:

hellspawn
09-04-2010, 12:58
mi so rifatto anche le tette :lol:

Dampyr
26-05-2010, 11:29
Dopo mesi di inattività, è pronto a ripartire il tour anche del mio personaggio, con 3 canzoni fresche fresche :D

pulvis
26-05-2010, 12:13
Dopo mesi di inattività, è pronto a ripartire il tour anche del mio personaggio, con 3 canzoni fresche fresche :D

Mi ricordi il nome, che non ho voglia di ripescarlo nel 3d?

Dampyr
26-05-2010, 12:15
Stefan Landvogt

fantaluca
26-05-2010, 12:18
è possibile in qualche modo anche zozzo farsi scrivere canzoni da un personaggio esterno al gruppo?

siamo in 2 e solo 1 ha le skill adatte a comporre... farebbe comodo pagare qualcuno visto che ormai i soldi escono da tutte le parti :D

pulvis
26-05-2010, 12:21
è possibile in qualche modo anche zozzo farsi scrivere canzoni da un personaggio esterno al gruppo?

siamo in 2 e solo 1 ha le skill adatte a comporre... farebbe comodo pagare qualcuno visto che ormai i soldi escono da tutte le parti :D

L'avevano chiesto nel forum, non sarebbe possibile perchè per aggiungerle al vostro repertorio dovrebbe fare parte della vostra band..

Dampyr
26-05-2010, 13:14
è possibile in qualche modo anche zozzo farsi scrivere canzoni da un personaggio esterno al gruppo?

siamo in 2 e solo 1 ha le skill adatte a comporre... farebbe comodo pagare qualcuno visto che ormai i soldi escono da tutte le parti :D

Le dovrebbe incidere e risulterebbero come cover.
E spendi 2 soldi per imparare la abilità, barbun :sisi:

ZiDad
26-05-2010, 14:13
Le dovrebbe incidere e risulterebbero come cover.
E spendi 2 soldi per imparare la abilità, barbun :sisi:

Soldi... tempo più che altro!

fantaluca
26-05-2010, 14:43
L'avevano chiesto nel forum, non sarebbe possibile perchè per aggiungerle al vostro repertorio dovrebbe fare parte della vostra band..

l'ha chiesto il secondo membro del mio gruppo infatti :esd:


Le dovrebbe incidere e risulterebbero come cover.
E spendi 2 soldi per imparare la abilità, barbun :sisi:

io sto cavalcando verso le 10 stelle in produzione musicale e regia cinematografica nel frattempo :asd:

pulvis
26-05-2010, 15:19
io sto cavalcando verso le 10 stelle in produzione musicale e regia cinematografica nel frattempo :asd:

Ci servirai per il video ;)

fantaluca
26-05-2010, 15:24
Ci servirai per il video ;)

costo molto caro :esd:

Dampyr
26-05-2010, 15:27
costo molto caro :esd:


Pagano in natura :sisi:

pulvis
26-05-2010, 21:35
costo molto caro :esd:

Avido

fantaluca
26-05-2010, 23:09
quando avevo bisogno dell'afrodisiaco mi hanno rapinato... adesso rapinerò io gli altri :esd:

Tanis Mezzelfo
09-06-2010, 19:42
è tutto molto bello

hellspawn
26-07-2010, 22:13
baci & abbracci dal portorico... :P

pulvis
27-07-2010, 01:37
baci & abbracci dal portorico... :P

Sempre in giro a fare turismo sessuale....

azteca
27-07-2010, 08:59
Sempre in giro a fare gheismo sessuale....

:rotfl:

hellspawn
18-08-2010, 13:31
ma x curiosità-- sono stato cacciato dal gruppo? :D

azteca
18-08-2010, 15:17
ma x curiosità-- sono stato cacciato dal gruppo? :D

pure te cacciato, bravo quella è la parola giusta, ci hanno cacciato :sisi:

ci hanno usato come straccetti, finchè siam serviti bene, poi ELIMINATI :cry:


:look:

hellspawn
18-08-2010, 15:23
no dai spiegatemi che è successo magari è arrivato il momento di deletare il personaggio :asd:

azteca
18-08-2010, 15:47
no dai spiegatemi che è successo magari è arrivato il momento di deletare il personaggio :asd:

Praticamente i frocchi zidad, tanis e pulvis, hanno sentito/visto/appurato che le band con più di 3 elementi arrivate ad un certo punto non migliorano più, per cui molto democraticamente ci hanno segato :esd:

cioè il miglior batterista della storia mondiale del mondo è a casa a farsi di sidro :asd:

hellspawn
18-08-2010, 16:44
ammazza viva la democrazia :asd:
almeno ci davano parte di quei 4M che si era guadagnati :lol:

Bloody
27-08-2010, 11:17
Non ti resta che skillare arti marziali e roba varia e... farti vendetta da solo! :superdevil:

(Hanno fatto bene, siete dei niubboni! :angel: )

azteca
27-08-2010, 11:30
tra un pò gli incendio tutto e allora vedremo :esd:

ZiDad
27-08-2010, 11:47
tra un pò gli incendio tutto e allora vedremo :esd:

Ti troverai di fronte a 3 porte, una con un buttafuori pelato e tanto grosso, una libera che accede ai nostri camerini e una con Cecchi Paone... già so' quale sceglierai... :esd:

azteca
27-08-2010, 11:50
Ti troverai di fronte a 3 porte, una con un buttafuori pelato e tanto grosso, una libera che accede ai nostri camerini e una con Cecchi Paone... già so' quale sceglierai... :esd:

:esd:

ridi ridi, prepara l'estintore che è meglio :esd:

la vendetta sarà feroce BUAHBUAHAHAHHAHAAAHAHAH

Tanis Mezzelfo
27-08-2010, 14:06
Oh la cacciata è servita a qualcosa....ora giocano seriamente? :asd:

pulvis
27-08-2010, 14:45
Oh la cacciata è servita a qualcosa....ora giocano seriamente? :asd:

Giocano seriamente tra loro... al dottore..:sisi:

azteca
27-08-2010, 16:34
Cesare Antonacci
Cesare è un ragazzo di 31 anni, che fa parte di frocchi rink floyd sucate. Cesare al momento sta gironzolando e si gratta le palle


:sisi:

ZiDad
06-11-2010, 22:48
113esiiiiimiiiiiiiiiiiiii!

Seconda band rock in Italia..

fantaluca
06-11-2010, 23:32
la mia ultima produzione

Tip è un Due accordi e voce Pop. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Federico Morandi in data 2010-11-05. La melodia è CELESTIALE e il testo è stellare. L'originalità di questa canzone è insuperabile.

e 199esimi in classifica Pop :D

come fai a vedere la classifica Italiana? :asd:

ZiDad
06-11-2010, 23:55
la mia ultima produzione

Tip è un Due accordi e voce Pop. Il tempo è Allegro. Brano scritto da Federico Morandi in data 2010-11-05. La melodia è CELESTIALE e il testo è stellare. L'originalità di questa canzone è insuperabile.

e 199esimi in classifica Pop :D

come fai a vedere la classifica Italiana? :asd:

Al posto di mettere globale, nella classifica pop metti Italia... cmq, siete 17esimi...

fantaluca
07-11-2010, 00:01
Al posto di mettere globale, nella classifica pop metti Italia... cmq, siete 17esimi...

non ho capito dove... se io clicco dalla pagina della band su "199° artista Pop." vado alla classifica mega globale e non ho select per scegliere "Italia"

edit:trovato :asd:

pulvis
07-11-2010, 02:24
113esiiiiimiiiiiiiiiiiiii!

Seconda band rock in Italia..

Enormi :D

Però siamo terzi, non secondi :asd:

azteca
07-11-2010, 10:15
ladri :sisi:

la vendetta è vicina :sisi:

pulvis
07-11-2010, 11:58
ladri :sisi:

la vendetta è vicina :sisi:

Stiamo cominciando ad appassionarci seriamente al gioco, per cui anche la minima perdita di tempo potrebbe portarci all'incazzatura seria...:asd:

Vai a scocciare qualcun altro, su :susu:

hellspawn
28-02-2011, 09:12
maledetti :sisi:

pulvis
28-02-2011, 09:17
maledetti :sisi:

:esd:

hellspawn
28-02-2011, 09:47
io ora sto componendo salse e merengue :asd:

azteca
28-02-2011, 09:59
io volevo bruciare la sede a tanis, ma ho scoperto dopo ani e ani di studio che tutte le mie abilità criminali son utilizzabili solo come vip :no:

pulvis
28-02-2011, 10:05
io ora sto componendo salse e merengue :asd:

Alla fine l'hai alzato il talento musicale? :asd:


io volevo bruciare la sede a tanis, ma ho scoperto dopo ani e ani di studio che tutte le mie abilità criminali son utilizzabili solo come vip :no:

:rotfl:
Ma poi....tu sei stato VIP per mesi!

azteca
28-02-2011, 10:14
:rotfl:
Ma poi....tu sei stato VIP per mesi!

infatti :asd:, ma visto che vivo da emarginato in un sistema che non mi vuole più, non avevo rinnovato... :cry2:

ma mi sa che un rinnovino veloce me lo fo prima di suicidarmi :esd:

pulvis
28-02-2011, 10:50
infatti :asd:, ma visto che vivo da emarginato in un sistema che non mi vuole più, non avevo rinnovato... :cry2:

ma mi sa che un rinnovino veloce me lo fo prima di suicidarmi :esd:

:azzeccariccoinreallife:

hellspawn
28-02-2011, 12:14
azteca chi è la chiavata che hai come avatar? :eek:

azteca
28-02-2011, 12:16
azteca chi è la chiavata che hai come avatar? :eek:

boh :D

il nome è una sottigliezza :esd:

hellspawn
28-02-2011, 12:28
puo essere larissa richelme? :oink:

azteca
28-02-2011, 12:29
puo essere larissa richelme? :oink:

non so, potrebbe essere anche una dottoressa di bitonto per me :esd:

hellspawn
28-02-2011, 12:35
sei uno da passera qualunque insomma :esd: