PDA

Visualizza Versione Completa : biglietti inter barca!!!!!!!



_SoNiC_
03-09-2009, 19:28
raga come cavolo faccio a trovare sti biglietti???
premesso che: andare in banca è inutile perche l altr anno ero il primo quando ha aperto il lunedi mattina e dei biglietti del derby manco uno ce n era, quindi figuratevi x inter barca..
non sono abbonato ne iscritto a fun club..

secondo voi dove e come posso reperirli sti biglietti??
iscriversi ad un fun club potrebbe essere utile?? che vantaggi porta??

grazieeeeeeee :up:

Ale 9
03-09-2009, 19:31
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=63738
banca o niente..... interclub devi essere iscritto credo... e mi sembra che si paghi una quota d'iscrizione..

ci vediamo allo stadio :sisi:

_SoNiC_
03-09-2009, 19:33
no mi sa che nn ci vediamo affatto.. i biglietti in banca nn li trovo almeno qua.. finisco prima :(

ma te sei di milano??

Ale 9
03-09-2009, 19:36
no mi sa che nn ci vediamo affatto.. i biglietti in banca nn li trovo almeno qua.. finisco prima :(

ma te sei di milano??

Varese , 50 km... Li prendo nella banca di legnano che c'è qua il 7 son già davanti alla banca. Speriamo :sisi:

_SoNiC_
03-09-2009, 19:47
Varese , 50 km... Li prendo nella banca di legnano che c'è qua il 7 son già davanti alla banca. Speriamo :sisi:boh io ti dico, x il derby dello scorso anno, io ed un mio amico siamo andati alla banca di milano (o come si chiama), che sapevo li vendeva (c era pure il cartello).. alla mattina alle 8 andiamo li ed eravamo i secondi.. una volta entrati arriva il direttore e ci fa fra mezzora iniziamo a venderli, dobbiamo aspettare l ok dai computer.. piu il tempo passava e meno biglietti avevano disponibili (in pratica li fregavano dalla banca in cui eravamo x venderli ad altri)..
morale della favola zero biglietti x tutti...:(

Ale 9
03-09-2009, 19:55
boh io ti dico, x il derby dello scorso anno, io ed un mio amico siamo andati alla banca di milano (o come si chiama), che sapevo li vendeva (c era pure il cartello).. alla mattina alle 8 andiamo li ed eravamo i secondi.. una volta entrati arriva il direttore e ci fa fra mezzora iniziamo a venderli, dobbiamo aspettare l ok dai computer.. piu il tempo passava e meno biglietti avevano disponibili (in pratica li fregavano dalla banca in cui eravamo x venderli ad altri)..
morale della favola zero biglietti x tutti...:(

perchè mi sa che c'è una bella fregatura, non so se tutte le banche aprono allo stesso orario, mi han detto che la mia apre alle 8.30 e inizia alle 9 a venderli. Anche la mia paura è quella..

_SoNiC_
03-09-2009, 20:00
perchè mi sa che c'è una bella fregatura, non so se tutte le banche aprono allo stesso orario, mi han detto che la mia apre alle 8.30 e inizia alle 9 a venderli. Anche la mia paura è quella..aprono tutte a quell ora.. cmq poi il direttore c ha spiegato il motivo di tutto cio.. in quanto i biglietti prima vengono dati a quelli dei fun club, agli abbonati e quant altro.. poi ai poveri cittadini.. :(
si va x priorità..

ZiDad
03-09-2009, 20:01
http://www.seatwave.it/biglietti-inter-barcellona/stadio-san-siro-tickets/mercoled%C3%AC-16-settembre-2009/perf/249824?zanpid=1280588261538087936&affid=0011&utm_source=Zanox

Sinceramente nn so se è un sito di bagarinaggio o simile... però magari vi potete informare...

Certo, io che do consigli a due interisti... Bleeeeeehhh! Sbraaaattt! :esd:

Ale 9
03-09-2009, 20:10
Bagarinaggio! :|
Costano 45 nell arancio secondo anello e qua 142 o.O

Che poi sono nominali

_SoNiC_
03-09-2009, 20:11
http://www.seatwave.it/biglietti-inter-barcellona/stadio-san-siro-tickets/mercoled%C3%AC-16-settembre-2009/perf/249824?zanpid=1280588261538087936&affid=0011&utm_source=Zanox

Sinceramente nn so se è un sito di bagarinaggio o simile... però magari vi potete informare...

Certo, io che do consigli a due interisti... Bleeeeeehhh! Sbraaaattt! :esd:mmmm che bel consiglio... 70 euro 3° anello :rolleyes:
ma dai è uno sproposito!!!!! pazzesco

a parte gli scherzi grazie cmq :)

ZiDad
03-09-2009, 20:15
Bagarinaggio! :|
Costano 45 nell arancio secondo anello e qua 142 o.O

Che poi sono nominali


mmmm che bel consiglio... 70 euro 3° anello :rolleyes:
ma dai è uno sproposito!!!!! pazzesco

a parte gli scherzi grazie cmq :)

Beh... vedere l'Inter in Champions contro la detentrice nn ha prezzo... approfittatene prima che sia troppo tardi (ottavi?)... :asd:

_SoNiC_
03-09-2009, 20:16
Beh... vedere l'Inter in Champions contro la detentrice nn ha prezzo... approfittatene prima che sia troppo tardi (ottavi?)... :asd::rotfl:

:suspi:



la roma in che girone è che nn mi ricordo???:eek:


:susu:

Ale 9
03-09-2009, 20:16
Beh... vedere l'Inter in Champions contro la detentrice nn ha prezzo... approfittatene prima che sia troppo tardi (ottavi?)... :asd:

:mazza:

Ricky
03-09-2009, 20:52
:rotfl:

:suspi:



la roma in che girone è che nn mi ricordo???:eek:


:susu:

:suspi:

:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Guarda che Zidad, nonostante abiti vicino Roma, è della giuventus :rolleyes:

marcosanta_031
03-09-2009, 21:03
:suspi:

Guarda che Zidad, nonostante abiti vicino Roma, è della giuventus :rolleyes:

e poi soprattutto non vedo cos'abbia detto di sbagliato zidad... :D:

Ale 9
03-09-2009, 21:04
e poi soprattutto non vedo cos'abbia detto di sbagliato zidad... :D:

:mazza::mazza::mazza:



:banned:

danybig82
03-09-2009, 21:20
fatela finita di nominare invano la Roma :mazza:

Ale 9
03-09-2009, 21:48
fatela finita di nominare invano la Roma :mazza:

Ecco lo sapevo che sarebbe arrivato :asd:
Comunque è tutta colpa di zidadde :sisi:

danybig82
03-09-2009, 21:58
:mad:

Melegna
03-09-2009, 21:58
Barca alò :D

ZiDad
04-09-2009, 08:20
Guarda che Zidad, nonostante abiti vicino Roma, è della giuventus :rolleyes:

:sisi:
:asd:

ilbarbadatre
04-09-2009, 08:32
sai se finalmente ibra si sblocca in champions contro l'inter :asd:

marcosanta_031
04-09-2009, 09:25
sai se finalmente ibra si sblocca in champions contro l'inter :asd:

e fa alla curva lo stesso gesto dell'anno scorso!!!! ahahaha morirei dal ridere!!!

violarossa
04-09-2009, 20:54
raga come cavolo faccio a trovare sti biglietti???
premesso che: andare in banca è inutile perche l altr anno ero il primo quando ha aperto il lunedi mattina e dei biglietti del derby manco uno ce n era, quindi figuratevi x inter barca..
non sono abbonato ne iscritto a fun club..

secondo voi dove e come posso reperirli sti biglietti??
iscriversi ad un fun club potrebbe essere utile?? che vantaggi porta??

grazieeeeeeee :up:


Banca Bpm, unico luogo. Un mio amico lo ha già...

_SoNiC_
04-09-2009, 20:59
Banca Bpm, unico luogo. Un mio amico lo ha già...
si ma sara un abbonato o cose cosi.. perche x la gente normale aprono le vendite lunedi questo..

pensa un mio amico iscritto al fun club nn è riuscito ad averlo.. vabbe cara vecchia tv salvami tu anche questa volta.. :sisi:

papclems
04-09-2009, 21:13
si ma sara un abbonato o cose cosi.. perche x la gente normale aprono le vendite lunedi questo..

pensa un mio amico iscritto al fun club nn è riuscito ad averlo.. vabbe cara vecchia tv salvami tu anche questa volta.. :sisi:

ma il fun club, c'ha pure il salary cup?



:suspi:

Hendeling
04-09-2009, 21:32
raga come cavolo faccio a trovare sti biglietti???
premesso che: andare in banca è inutile perche l altr anno ero il primo quando ha aperto il lunedi mattina e dei biglietti del derby manco uno ce n era, quindi figuratevi x inter barca..
non sono abbonato ne iscritto a fun club..

secondo voi dove e come posso reperirli sti biglietti??
iscriversi ad un fun club potrebbe essere utile?? che vantaggi porta??

grazieeeeeeee :up:


aprono tutte a quell ora.. cmq poi il direttore c ha spiegato il motivo di tutto cio.. in quanto i biglietti prima vengono dati a quelli dei fun club, agli abbonati e quant altro.. poi ai poveri cittadini.. :(
si va x priorità..


si ma sara un abbonato o cose cosi.. perche x la gente normale aprono le vendite lunedi questo..

pensa un mio amico iscritto al fun club nn è riuscito ad averlo.. vabbe cara vecchia tv salvami tu anche questa volta.. :sisi:

Si scrive fan club. :sisi:
Poi magari si divertono anche :p

Ale 9
04-09-2009, 23:43
MILANO - Una partita attesa da tutta l'Europa del calcio. Una prevendita da record. Per Inter-Barcellona, in programma mercoledì 16 settembre 2009, sono già stati venduti oltre 27.700 biglietti nella fase riservata agli abbonati nerazzurri. E lunedì 7 settembre scatta la vendita libera, che già si annuncia un grande successo.
Anche tu non puoi mancare all'esordio stagionale nella Uefa Champions League dei nerazzurri di José Mourinho.

fantaluca
05-09-2009, 00:12
Una partita attesa da tutta l'Europa del calcio

c'è gente che non dorme da settimane in Europa per la smania dell'attesa :rotfl:

luca89
05-09-2009, 12:56
MILANO - Una partita attesa da tutta l'Europa del calcio. Una prevendita da record. Per Inter-Barcellona, in programma mercoledì 16 settembre 2009, sono già stati venduti oltre 27.700 biglietti nella fase riservata agli abbonati nerazzurri. E lunedì 7 settembre scatta la vendita libera, che già si annuncia un grande successo.
Anche tu non puoi mancare all'esordio stagionale nella Uefa Champions League dei nerazzurri di José Mourinho.

lunedi 7 ore 8 davanti alla banca...
ci si vede allo stadio :)

Kite
05-09-2009, 17:26
x la gente normale aprono le vendite lunedi questo..


Perchè i tifosi dell'inter sono persone normali? :asd:

Comunque con le prelazioni avranno venduto tutto, sarà rimasto ben poco

fantaluca
05-09-2009, 17:28
Perchè i tifosi dell'inter sono persone normali? :asd:

ma :rotfl:


Comunque con le prelazioni avranno venduto tutto, sarà rimasto ben poco

su sky hanno dato il tutto esaurito

papclems
05-09-2009, 17:43
c'è gente che non dorme da settimane in Europa per la smania dell'attesa :rotfl:


Perchè i tifosi dell'inter sono persone normali? :asd:

Comunque con le prelazioni avranno venduto tutto, sarà rimasto ben poco

WE WE WE poco sarcasmo nè.

:D

Io son dell'inter, vi sembro un 36enne poco normale?
















stanotte non dormivo per davvero.. li mortacci..

fantaluca
05-09-2009, 18:09
Io son dell'inter


questa è la prova definitiva per chi fosse ancora scettico

Ale 9
05-09-2009, 18:13
questa è la prova definitiva per chi fosse ancora scettico

:mazza:

Io son dell'Inter e son normale....:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

fantaluca
05-09-2009, 18:15
:mazza:

Io son dell'Inter e son normale....:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

non ti conosco quindi non mi esprimo... su Pap mi esprimo eccome invece :esd:

papclems
05-09-2009, 19:09
non ti conosco quindi non mi esprimo... su Pap mi esprimo eccome invece :esd:

su lui m'esprimo io.

non hai letto i post di ale9?


Post da tifoso interista tronfio di 4 scudetti di cui tre mezzi regalati, ha aperto il topic "INtercettopoli" tre anni di sciacallaggio mediatico contro l'inter.






















Ho detto tutto :esd:

_SoNiC_
05-09-2009, 19:48
Perchè i tifosi dell'inter sono persone normali? :asd:

Comunque con le prelazioni avranno venduto tutto, sarà rimasto ben pocoinfatti.. ale stai pure a dormire lunedi mattina.. vai in banca a farti un giro x nulla.. :sisi:

fantaluca
05-09-2009, 20:40
ha aperto il topic "INtercettopoli" tre anni di sciacallaggio mediatico contro l'inter.


l'avevo rimosso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Calimar
05-09-2009, 21:26
l'avevo rimosso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


andava spostato nel "thread delle boiate" :D

papclems
05-09-2009, 21:28
ciao calimaretto tutto bene?

Calimar
05-09-2009, 23:26
ciao calimaretto tutto bene?

non c'è male, grazie :sisi::sisi::sisi:



:suspi::suspi::suspi:

Ale 9
05-09-2009, 23:54
su lui m'esprimo io.

non hai letto i post di ale9?


Post da tifoso interista tronfio di 4 scudetti di cui tre mezzi regalati, ha aperto il topic "INtercettopoli" tre anni di sciacallaggio mediatico contro l'inter.






















Ho detto tutto :esd:

Perchè non è vero????











:esd:




P.S taci pappo che non puoi esprimerti su di me dopo l'assurdo test che mi dasti per entrare nel BrutteVaccheSuperGolose


:esd:

papclems
06-09-2009, 08:52
prego, il FU BVSG, non esiste oramai più.

è andato deletato.

danybig82
06-09-2009, 10:41
Taci pappo?!? :eek:


cioè boh@ (cit.) :suspi:

:esd:

papclems
06-09-2009, 10:47
Taci pappo?!? :eek:


cioè boh@ (cit.) :suspi:

:esd:

già.. m'era sfuggito.

Ale9 non mi piace per niente il tuo tono.

Imho ti conviene non andare a vedere Inter - Barça in motorino, o torni a piedi a casa.


:sisi:



grazie dany, ma non lo menare.

Ps. tutto bene nel tugurio? :esd:

danybig82
06-09-2009, 10:55
:mazza:

nel tugurio si sbratta facile :sisi:

:esd:

papclems
06-09-2009, 11:03
:esd:
vabbè. morto 'n papa...

fantaluca
06-09-2009, 11:38
prego, il FU BVSG, non esiste oramai più.

è andato deletato.

:rotfl:

detta così sembra si sia cancellato da solo