PDA

Visualizza Versione Completa : [PIC] - livello minimo CC



Jena_Plinskeen
03-09-2009, 18:56
esiste un livello di CC minimo per essere sicuri di vincere
piccando col BOT?

(TS e fattore campo cosiderati ovv.te)

ovviamente per pudore non sto a spiegarvi su che livelli
viaggia il mio cc :D

jewel80
03-09-2009, 19:00
tenendo conto ke un bot di solito fa disastroso a cc,e tutti tremendi altrove,ben che vada....quando fai un tremendo alto a cc penso che basti,ponendo che negli altri reparti tu sia superiore :asd:

Kira
03-09-2009, 19:22
tenendo conto ke un bot di solito fa disastroso a cc,e tutti tremendi altrove, ben che vada...
Per esperienza diretta posso dire che nella peggiore delle ipotesi si trovano BOT che fanno anche tremendo a CC e scarso negli altri reparti.
In ogni caso dubito che qualcuno riesca nell'impresa di rimanere sotto questi valori :p

Jena_Plinskeen
03-09-2009, 19:31
dunque se uno dei due bot della mia serie nella passata stagione
prendeva degli "scarso" a cc era perchè il livello di un bot
a cc scende mano a mano che il bot "invecchia"?

Kira
03-09-2009, 20:49
dunque se uno dei due bot della mia serie nella passata stagione
prendeva degli "scarso" a cc era perchè il livello di un bot
a cc scende mano a mano che il bot "invecchia"?
Una mia ipotesi (non so quanto verificabile), è che una squadra BOT è equivalente ad una appena assegnata.
Per le partite vengono messi in campo 11 giocatori a caso, chiaramente se il BOT è fortunato e ogni elemento capita nel suo ruolo, fa migliori valutazioni... non a caso le valutazioni dei BOT sono differenti :sisi:

C'è di buono che ogni BOT fa sempre le stesse identiche valutazioni (anche perché gli 11 in campo sono sempre gli stessi, salvo squalifiche - no infortuni perché non si possono rompere), quindi si sa con largo anticipo quale formazione è più adatta per andare in goleada ;)

musclemuseum
04-09-2009, 01:32
In ogni caso dubito che qualcuno riesca nell'impresa di rimanere sotto questi valori :p

Il secondo manager dell'U20 Ugandese (che poi è stato mandato via per brogli) ha perso contro il BOT con la sua squadra di club:asd::asd::asd:


musclemuseum

Kira
04-09-2009, 01:36
Il secondo manager dell'U20 Ugandese (che poi è stato mandato via per brogli) ha perso contro il BOT con la sua squadra di club :asd: :asd: :asd:
Ma va? :asd:

Di sicuro non sarà neanche stato l'unico... però per tutti quelli che hanno la squadra da almeno una stagione e gli capita una cosa del genere, proporrei la definizione di "gnubbo DOCG" :D

ilbarbadatre
04-09-2009, 08:22
ricordati che il TS verrà resettato, quindi se simuli con HO e hai un TS molto basso, poi te lo ritroverai più alto da sabato

Jena_Plinskeen
04-09-2009, 08:41
grazie per le preziose info :)

derblauereiter
04-09-2009, 09:54
Il secondo manager dell'U20 Ugandese (che poi è stato mandato via per brogli) ha perso contro il BOT con la sua squadra di club:asd::asd::asd:


musclemuseum

E' da considerarsi come un caso di BOT contro BOT :asd: