PDA

Visualizza Versione Completa : La NFL torna su sky



marcosanta_031
03-09-2009, 17:20
Dopo un anno di osceno purgatorio targato Raisport + con programmazione scadente (dirette poche, differite tante, segnale inesistente sul digitale terrestre, quasi mezza stagione criptata sul satellite), finalmente da quest'anno si torna a fare le cose per bene. ESPN America (canale 213 di Sky) ha acquistato per 4 anni i diritti nfl. Dalle 5 alle 7 partite la settimana, di cui 5 live, playoffs, supervbowl e probowl live, NFL Draft e approfondimenti vari.

Io sto godendo... qualcun altro che gode, per questa notizia?

http://www.endzone.it/site/nflnews/articolo/e_ufficiale_la_nfl_torna_su_sky/

derblauereiter
03-09-2009, 17:29
Meno male.

Joey-sama
03-09-2009, 17:33
Dopo un anno di osceno purgatorio targato Raisport + con programmazione scadente (dirette poche, differite tante, segnale inesistente sul digitale terrestre, quasi mezza stagione criptata sul satellite), finalmente da quest'anno si torna a fare le cose per bene. ESPN America (canale 213 di Sky) ha acquistato per 4 anni i diritti nfl. Dalle 5 alle 7 partite la settimana, di cui 5 live, playoffs, supervbowl e probowl live, NFL Draft e approfondimenti vari.

Io sto godendo... qualcun altro che gode, per questa notizia?

http://www.endzone.it/site/nflnews/articolo/e_ufficiale_la_nfl_torna_su_sky/

in fondo hanno mandato sulla rai commentato col culo uno dei superbowl più avvincenti che ricordi :asd:

MaD
03-09-2009, 19:43
C'e' poco da godere: quel canale ha un bitrate talmente basso che le partite si vedono meglio con sopcast che lì...

marcosanta_031
03-09-2009, 21:01
io il baseball lo vedo piu che bene... non esageri un po' mad? e cmq cacchio, noi italiani proprio mai contenti eh? quando mai si è vista un'offerta di football americano simile in italia, e ci lamentiamo pure? mah

MaD
03-09-2009, 22:02
Beh, visto che Sky lo pago e mi danno un bitrate che nemmeno i divx hanno allora ho tutto il diritto di lamentarmi.

marcosanta_031
04-09-2009, 09:24
beh ma innanzitutto non è e non è mai stato un canale HD, in più ieri sera ho guardato e non mi sembrava si vedesse male, ma tant'è...

Crash and Burn
04-09-2009, 09:28
avrei preferito che i diritti li avesse comprati sky...però...meglio Espn america di niente (dove per niente si intende raisport :p)

MaD
04-09-2009, 09:49
beh ma innanzitutto non è e non è mai stato un canale HD, in più ieri sera ho guardato e non mi sembrava si vedesse male, ma tant'è...

Non entriamo nel doloroso capitolo HD. Per ora, in un anno pieno che ho l'HD ci sono stati solo 2 eventi dove si vedeva veramente l'alta definizione: gli US Open di tennis e la partita di natale NBA.
Tutto il resto era variabile da alcune buone partite di Premier a delle partite pessime di Champions e Serie A, in cui le telecamere HD saranno state 2 e per le altre le immagini erano state palesemente upscalate.

Joey-sama
04-09-2009, 10:13
io il baseball lo vedo piu che bene... non esageri un po' mad? e cmq cacchio, noi italiani proprio mai contenti eh? quando mai si è vista un'offerta di football americano simile in italia, e ci lamentiamo pure? mah

sarò di bocca buona ma a me pare vedersi assai bene (sarà che a casa mia raiuno non si vede e su raidue pare nevicare, che mediaset ogni tanto va in nero... insomma ormai vedo soltanto sky :asd:)

marcosanta_031
04-09-2009, 10:48
Non entriamo nel doloroso capitolo HD. Per ora, in un anno pieno che ho l'HD ci sono stati solo 2 eventi dove si vedeva veramente l'alta definizione: gli US Open di tennis e la partita di natale NBA.
Tutto il resto era variabile da alcune buone partite di Premier a delle partite pessime di Champions e Serie A, in cui le telecamere HD saranno state 2 e per le altre le immagini erano state palesemente upscalate.

che il segnale non sia HD nativo l'avevo letto anche io.. io non ho tele HD quindi capisco che un segnale non nativo sia peggio di uno nativo, ma non saprei definire quanto...cmq, io vedo l'nfl e godo :D