PDA

Visualizza Versione Completa : Fine serie/sosta



Marko74
01-09-2009, 22:46
Mi č venuto un niubbio:
domenica 30 agosto alla 15° giornata ho giocato l'utlima di campionato della mia serie giovanile, la 16° č sempre di sosta (dal lun 31/8 a dome6 settembre).
La prima giornata utile per la mia serie giocando di domenica sarebbe il 13/9?

Volevo una conferma per capire se uscire o no dalla mia serie attuale.
Se non ho fatto male i calcoli cambiandola potrei iniziare anche da lunedė 7 settembre, quindi guadagnando qualche gg.
thanks.

pulvis
01-09-2009, 22:54
Volevo una conferma per capire se uscire o no dalla mia serie attuale.
Se non ho fatto male i calcoli cambiandola potrei iniziare anche da lunedė 7 settembre, quindi guadagnando qualche gg.
thanks.

Non sono assolutamente certo, ma MI PARE che questa settimana non sia possibile organizzare alcuna partita giovanile.

Attendo smentite.

Marko74
01-09-2009, 23:05
Non sono assolutamente certo, ma MI PARE che questa settimana non sia possibile organizzare alcuna partita giovanile.

Attendo smentite.

Si chiaro la settimana dal lun 31 ago a domenica 6 settembre non si giocano partire di campionato per la pausa.
Il problema č che rimanendo nella mia serie che gioca di domenica finirei per giocare la 1° di campionato il 13/9.
Uscendo e magari trovandone una serie che gioca di lun o martedė potrei incominciare la 1° di campionato il 7 o 8 settembre guadagnando qualche gg.

E' giusto il concetto?

derblauereiter
01-09-2009, 23:09
Credo di sė ma non sono sicuro.

pulvis
01-09-2009, 23:10
Si chiaro la settimana dal lun 31 ago a domenica 6 settembre non si giocano partire di campionato per la pausa.
Il problema č che rimanendo nella mia serie che gioca di domenica finirei per giocare la 1° di campionato il 13/9.
Uscendo e magari trovandone una serie che gioca di lun o martedė potrei incominciare la 1° di campionato il 7 o 8 settembre guadagnando qualche gg.

E' giusto il concetto?

Si ma non ne sono sicuro (cit.)

ilbarbadatre
01-09-2009, 23:52
si e ne sono sicuro