PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè tutti questi bot??



seggio85
01-09-2009, 15:00
mi domandavo...ma perchè ci sono così tanti, troppi boot??
in ogni serie ce ne sono...proprio ora girovagando in hattrick ho trovato una VI serie dove ci sono 6 boot su 8 squadre, ripeto6!!! ma non è possibile!!! le due squadre si giocheranno il passaggio alla serie successiva solo con lo scontro diretto! ma dov'è il divertimento? dov'è la "tattica manegeriale"? qui si tratta (in questo caso in questa serie) di impostare la formazione predefinita e basta, senza dover riflettere su che tattica usare, quali contromosse attuare ecc...
non si può fare qualcosa per togliere questi boot?!:mad::mad:
primo perchè, come ho già detto, manca il divertimento, e poi mentre queste due squadre sono in 6 serie e si giocano il passaggio alla 5, facendo per di più delle valutazioni bassissime, io, come molti altri suppongo, sono in VIII e devo sgobbare, divertendomi ovviamente, per cercare di restarci oppure per vincere più partite possibili.
non mi sembra giusto..e anche poco stimolante..

mirtino
01-09-2009, 15:05
:eek:



..quale è la serie??

ilbarbadatre
01-09-2009, 15:08
che VI è?
la prima stagione (in X) non ne ho trovati, in VIII sì e un paio di anni in VII, in VI si è bottizzato uno durante l'anno
ma ne ho avuti pochi

è colpa delle squadre che mollano, purtroppo non si può ripulire e quindi rimangono

seggio85
01-09-2009, 15:22
la serie non è italiana, cmq è "Latvija » VI.599". sarà pure uno stato sperduto e mezzo sconosciuto però il discorso è sempre lo stesso (anche se in qeusto caso probabilmente essendoci poche serie, ovvero solo 6 me ne sono accorto ora:asd: avranno concentrato tutti i boot retrocessi in un'unico campionato). però insomma sono del parere che bisogna eliminare i boot, anche se è cosa impossibile.. l'anno scorso in IX ne avevo 4 di boot, e un semiboot:suspi:

1nsan3
01-09-2009, 15:31
la serie non è italiana, cmq è "Latvija » VI.599". sarà pure uno stato sperduto e mezzo sconosciuto però il discorso è sempre lo stesso (anche se in qeusto caso probabilmente essendoci poche serie, ovvero solo 6 me ne sono accorto ora:asd: avranno concentrato tutti i boot retrocessi in un'unico campionato). però insomma sono del parere che bisogna eliminare i boot, anche se è cosa impossibile.. l'anno scorso in IX ne avevo 4 di boot, e un semiboot:suspi:

e allora è per quello...
i bot (:p) si accumulano nelle ultime serie...

Ferlons
01-09-2009, 15:38
la serie non è italiana, cmq è "Latvija » VI.599". sarà pure uno stato sperduto e mezzo sconosciuto però il discorso è sempre lo stesso (anche se in qeusto caso probabilmente essendoci poche serie, ovvero solo 6 me ne sono accorto ora:asd: avranno concentrato tutti i boot retrocessi in un'unico campionato). però insomma sono del parere che bisogna eliminare i boot, anche se è cosa impossibile.. l'anno scorso in IX ne avevo 4 di boot, e un semiboot:suspi:

I Bot si accumulano per forza di cosa nelle ultime serie e quando aumentano il numero di serie o quando per un qualsiasi motivo c'è un fuggi fuggi di iscritti.
Anche se vai nelle XI italiane troverai un sacco di bot

lodone
01-09-2009, 15:40
la serie non è italiana, cmq è "Latvija » VI.599". sarà pure uno stato sperduto e mezzo sconosciuto però il discorso è sempre lo stesso (anche se in qeusto caso probabilmente essendoci poche serie, ovvero solo 6 me ne sono accorto ora:asd: avranno concentrato tutti i boot retrocessi in un'unico campionato). però insomma sono del parere che bisogna eliminare i boot, anche se è cosa impossibile.. l'anno scorso in IX ne avevo 4 di boot, e un semiboot:suspi:

avranno creato le VI da poco in Lettonia........quando creano serie nuove ovviamente son piene solo di bot che poi mano a mano vengono sostituiti da squadre reali.

Purtroppo all'inizio non sarà particolarmente divertente per i manager neoiscritti, ma di fondo è l'unica metodologia valida! ;)

Hendeling
01-09-2009, 15:55
Dio benedica i bot!

Magari ne avessi un paio questa stagione...

Invece dovrò retrocedere :cry2:
Sto prendendo lezioni da dj

seggio85
01-09-2009, 15:56
Dio benedica i bot!

Magari ne avessi un paio questa stagione...

Invece dovrò retrocedere :cry2:
Sto prendendo lezioni da dj


:eek:

Gabo988
01-09-2009, 20:01
Io invece nella stagione appena finita ho visto 3 squadre bottizzarsi nel mio girone (in sesta serie) + 1 che ha venduto tutti i giocatori

marcejap
01-09-2009, 23:22
Però è vero che il numero di utenti non aumenta più da un pezzo, anzi, sta lentamente diminuendo. Molta gente smette (uno del mi girone proprio stasera. Ha emesso il comunicato stampa che smolla ora perchè farlo a metà campionato lo avrebbe falsato. Molto onesto); qualcuno reinizia anche, ma la maggior parte no. Ho come l'impressione che le XI serie in Italia siano superfluee; o sbaglio?

seggio85
01-09-2009, 23:39
Ho come l'impressione che le XI serie in Italia siano superfluee; o sbaglio?

quoto:sisi:

derblauereiter
01-09-2009, 23:48
Su Maptrick ci sono dei grafici che illustrano il numero di BOT girone per girone.

Melegna
02-09-2009, 00:00
Su Maptrick ci sono dei grafici che illustrano il numero di BOT girone per girone.

Nella sezione Graph si nota un netto calo degli utenti attivi da inizio anno sia in Italia che globalmente.

hotplug
02-09-2009, 00:45
Ho come l'impressione che le XI serie in Italia siano superfluee; o sbaglio?

Dipende da quante squadre ci sono in tutte le XI: nel caso in cui le squadre sono in numero uguale o inferiore a quello di tutti i bot della X allora si potrebbe togliere la XI.

Ma ritengo che una ultima serie mezza vuota garantisca la possibilità di iscrizione: se riempi tutta la X a tappo e si vogliono iscrivere altre persone che fai ?

E poi c'è l'aspetto psicologico: in fin dei conti le ultime serie sono popolate da gente che si iscrive e si scorda pure il nome del gioco e niubbi della miglior specie: lasciarli annaspare da subito in una serie dignitosa (ora come ora si inizia dalla VIII a fare 'sul serio') potrebbe far risultare troppo difficile il gioco, scoraggiandoli dal continuare. Invece due promozioni XI-->X e X-->IX (che generalmente vengono raggiunte in maniera abbastanza facile da tutti) credo incoraggino a continuare...

marcejap
02-09-2009, 01:23
Dipende da quante squadre ci sono in tutte le XI: nel caso in cui le squadre sono in numero uguale o inferiore a quello di tutti i bot della X allora si potrebbe togliere la XI.

Ma ritengo che una ultima serie mezza vuota garantisca la possibilità di iscrizione: se riempi tutta la X a tappo e si vogliono iscrivere altre persone che fai ?

E poi c'è l'aspetto psicologico: in fin dei conti le ultime serie sono popolate da gente che si iscrive e si scorda pure il nome del gioco e niubbi della miglior specie: lasciarli annaspare da subito in una serie dignitosa (ora come ora si inizia dalla VIII a fare 'sul serio') potrebbe far risultare troppo difficile il gioco, scoraggiandoli dal continuare. Invece due promozioni XI-->X e X-->IX (che generalmente vengono raggiunte in maniera abbastanza facile da tutti) credo incoraggino a continuare...


Giusta e saggia osservazione. :sisi:

_eNeRGy_
02-09-2009, 01:27
Nella sezione Graph si nota un netto calo degli utenti attivi da inizio anno sia in Italia che globalmente.

d'estate cè un calo fisioligico eh ..

aspetta di vedere a settembre :asd:

Melegna
02-09-2009, 01:41
d'estate cè un calo fisioligico eh ..

aspetta di vedere a settembre :asd:

Ma è proprio da inizio anno, non solamente d'estate :sisi:

Schillaci
02-09-2009, 08:12
Dipende da quante squadre ci sono in tutte le XI: nel caso in cui le squadre sono in numero uguale o inferiore a quello di tutti i bot della X allora si potrebbe togliere la XI.

Ma ritengo che una ultima serie mezza vuota garantisca la possibilità di iscrizione: se riempi tutta la X a tappo e si vogliono iscrivere altre persone che fai ?

Fino a qui hai ragione sono con te!



E poi c'è l'aspetto psicologico: in fin dei conti le ultime serie sono popolate da gente che si iscrive e si scorda pure il nome del gioco e niubbi della miglior specie: lasciarli annaspare da subito in una serie dignitosa (ora come ora si inizia dalla VIII a fare 'sul serio') potrebbe far risultare troppo difficile il gioco, scoraggiandoli dal continuare. Invece due promozioni XI-->X e X-->IX (che generalmente vengono raggiunte in maniera abbastanza facile da tutti) credo incoraggino a continuare...

Qui invece ti racconto cos'è successo. Un mio amico arrivato in IX con una gestione della squadra a dir poco insufficiente, dopo un paio di stagioni ha mollato. Abituato a campionati facili, (una stagione era l'unico umano del girone) arrivato in una serie con gente agguerrita non è più riuscito ad andare avanti ed ha mollato.

Io ho concluso che non era il manageriale adatto a lui, ma il passare da serie ultrafacili a "impossibili" può avere effetti negativi.... :asd:

Ale 9
02-09-2009, 14:28
SI ma li c'entra anche la niubbaggine delle persone... io ho spiegato a un amico che li deve allenare i giocatori per trovarsi bene dopo, ma lui ha vinto la XI con una squadra di trentenni ed era felice. Adesso arrivato in X puntualmente si è stufato :sisi:
Un altro invece Ha seguito il mio consiglio e quest'anno si gioca la nona :sisi:

musclemuseum
02-09-2009, 14:40
SI ma li c'entra anche la niubbaggine delle persone... io ho spiegato a un amico che li deve allenare i giocatori per trovarsi bene dopo, ma lui ha vinto la XI con una squadra di trentenni ed era felice. Adesso arrivato in X puntualmente si è stufato :sisi:

dovevi consigliargli parate:sisi:


musclemuseum

anzul
02-09-2009, 22:57
mi domandavo...ma perchè ci sono così tanti, troppi boot??
stanno passando tutti a godsoccer :asd: :asd: :asd:

Ale 9
02-09-2009, 23:36
Comunque ho trovato la risposta al titolo del 3d (scusate ma non resistevo :asd:)

La risposta è: Booo(t)


:asd::asd::asd:

Melegna
02-09-2009, 23:47
Comunque ho trovato la risposta al titolo del 3d (scusate ma non resistevo :asd:)

La risposta è: Booo(t)


:asd::asd::asd:

:suspi:

seggio85
03-09-2009, 03:23
Comunque ho trovato la risposta al titolo del 3d (scusate ma non resistevo :asd:)

La risposta è: Booo(t)


:asd::asd::asd:

:bravo::bravo::bravo::bravo: ahahahahhah

Aled
10-09-2009, 13:08
io in 12 stagioni su hattrick, non ho MAI incontrato un bot, veramente da matti!

P.S.: Neanche in coppa!

teopv90
10-09-2009, 13:52
io in 12 stagioni su hattrick, non ho MAI incontrato un bot, veramente da matti!

P.S.: Neanche in coppa!

Dodici stagioni?!
Cavolo, che sfiga! :sisi:

maka93
22-09-2009, 23:17
Nella mia XI ce ne sono 4 su 8 di bot... babbhe...

Melegna
22-09-2009, 23:19
Nella mia XI ce ne sono 4 su 8 di bot... babbhe...

Questo ti aiuterà a salire al primo colpo, non lamentarti :)

maka93
23-09-2009, 00:10
Questo ti aiuterà a salire al primo colpo, non lamentarti :)

Infatti sono contentissimo... perchè mi pare che una delle 4 squadre gestite da utenti è inattiva XD cioè fa la formazione col 4-4-2 senza aver comprato giocatori...