PDA

Visualizza Versione Completa : A che livello di abilità vendere un giocatore?



Ale 9
01-09-2009, 11:30
Volevo chiedervi, a che livello di abilità è più vantaggioso vendere un giocatore. Perchè secondo me è titanico, in difesa per scattare a titanico ci mettono già sulle 13-14 settimane e si ottiene il massimo del guadagno. Mi sembra che nei livelli superiori lo stipendio non permetta una grande compra-vendita di giocatori (dall'extra terrestre in su) e anche i prezzi non mi sembrano tanto diversi da quelli titanici, se non addirittura inferiori :suspi: O sbaglio?
Conviene venderli quando scattano a titanico in primaria?

1nsan3
01-09-2009, 12:22
Volevo chiedervi, a che livello di abilità è più vantaggioso vendere un giocatore. Perchè secondo me è titanico, in difesa per scattare a titanico ci mettono già sulle 13-14 settimane e si ottiene il massimo del guadagno. Mi sembra che nei livelli superiori lo stipendio non permetta una grande compra-vendita di giocatori (dall'extra terrestre in su) e anche i prezzi non mi sembrano tanto diversi da quelli titanici, se non addirittura inferiori :suspi: O sbaglio?
Conviene venderli quando scattano a titanico in primaria?

più o meno è esatto come discorso.

i prezzi in genere sono inferiori dal titanico in su perchè lo stipendio diventa non sostenibile..

comunque io sono ancora gnubbo attendiamo pareri più illustri

derblauereiter
01-09-2009, 12:23
Dipende dalla skill. Per un cc direi titanico, per un attaccante non andrei oltre il sovra, ma ad esempio su un portiere ET va benissimo. Per un difensore non saprei proprio.

Ale 9
01-09-2009, 12:29
Dipende dalla skill. Per un cc direi titanico, per un attaccante non andrei oltre il sovra, ma ad esempio su un portiere ET va benissimo. Per un difensore non saprei proprio.

Per la difesa, dalla mia esperienza diretta direi titanico. Aspettiamo però che posti qualche allenatore di difesa più esperto di me :)

_eNeRGy_
01-09-2009, 12:29
tanto dipende anche dal periodo in cui scatta e vendi.

secondo me dal fuoriclasse in su fino alle skill che dice il derbla va bene

Ale 9
02-09-2009, 00:03
qualcun altro? :)

BladeTPS
02-09-2009, 09:19
Io credo sia titanico, per centrocampisti, attaccanti e difensori. Per portieri penso si vada oltre, ma non so bene fino a che punto.

Ma io credo derivi da un discorso di equilibrio.

Cioè se uno ha 3 centrocampisti divini (20) e 3 attaccanti straordinari (10) spende smiliardate di stipendio. L'equilibrio porta ad avere 6 titanici (15) e però lo stipendio è ben più contenuto, a parità di prestazione!

Il discorso è semplicistico, non tiene conto delle secondarie etc. però in generale penso abbia senso.

slaine
02-09-2009, 13:37
Io credo sia titanico, per centrocampisti, attaccanti e difensori. Per portieri penso si vada oltre, ma non so bene fino a che punto.

per i portieri titanico/ET sono le soglie "classiche" ma anche i Mitico si vendono cmq senza problemi al loro prezzo. In questo caso "il loro prezzo" è, in proporzione agli ET, più basso ma non poi di così tanto.

Per dire, ieri ho venduto un portiere Mitico 22enne senza difesa nè CP nè carisma degno di nota a 6.5M che, considerato il periodo della stagione, non è affatto male...