PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazioni e ordini individuali



bepimurer
31-08-2009, 20:32
Ciao,
in pratica devo acquistare un centrocampista (extraterrestre/buono in regia/passaggi) ma sono indeciso perchè guardando su alltid vedo che è stato utilizzato sempre come offensivo invece io vorrei utilizzarlo senza darli nessun ordine.
La mia questione è questa: se lo uso come centrocampista puro, il suo apporto in campo/valutazione è sicuramente maggiore (aumento visivo delle stelle o anche non visibile, ma comunque sempre un aumento, una differenza in positivo) che se impostato offensivo, oppure può accadere che sia più forte impostato come offensivo piuttosto che normale?
Grazie, spero di esser stato abbastanza chiaro e di non aver posto una domanda stupida :p

nicoxs
31-08-2009, 20:38
il giocatore che vuoi acquistare è sicuramente meglio usarlo normal

può accadere che un giocatore sia più forte impostato offensivo nel momento in cui ha passaggi molto alti (in rapporto anche al valore di regia)

bepimurer
31-08-2009, 20:45
il giocatore che vuoi acquistare è sicuramente meglio usarlo normal

può accadere che un giocatore sia più forte impostato offensivo nel momento in cui ha passaggi molto alti (in rapporto anche al valore di regia)

Come pensavo,grazie.
Quindi è facile che il giocatore che voglio acquistare faccia anche mezza stella in più impostato come normale invece che come offensivo, giusto?

jewel80
31-08-2009, 20:48
non ti curare troppo delle stelle. il discorso sta nel fatto: se lo imposti normal il suo apporto puro di regia è maggiore,quindi ti alza un pelo di + il centrocampo. se lo imposti offensivo,ecco che allora sfrutta quei passaggi x pompare un pò l'attacco,a scapito di un pelo di regia.

nicoxs
31-08-2009, 21:05
Come pensavo,grazie.
Quindi è facile che il giocatore che voglio acquistare faccia anche mezza stella in più impostato come normale invece che come offensivo, giusto?si si.. è possibilissimo (:

derblauereiter
31-08-2009, 22:59
Però si pone la domanda opposta. Se non giocherà mai offensivo perchè diavolo lo prendi buono in passaggi, che come minimo ci lasci mezzo milione se non un milione di differenza ?

anzul
31-08-2009, 23:13
Però si pone la domanda opposta. Se non giocherà mai offensivo perchè diavolo lo prendi buono in passaggi, che come minimo ci lasci mezzo milione se non un milione di differenza ?
ma soprattutto, hai davvero bisogno di un extraterrestre in IX? :suspi:

ilbarbadatre
31-08-2009, 23:44
ma soprattutto, hai davvero bisogno di un extraterrestre in IX? :suspi:

era quello che mi chiedevo io :sisi:

sheva the best
31-08-2009, 23:53
era quello che mi chiedevo io :sisi:

e anche io :asd:

io ti consigliere di puntare su un monoskill, quindi senza passaggi, e secondo me ti basta molto meno di un extraterrestre, un magnifico va più che bene

bepimurer
01-09-2009, 15:02
Ora ho corretto, sono in VIII:p
Cmq in effetti avete ragione, forse è un pò eccessivo per la mia serie, il fatto è che gioco 5-4-1 o 4-4-2 e quindi devo combattere con squadre 3-5-2 che arrivano anche a buono a CC, e siccome volevo fare il salto anche quest'anno non volevo correre rischi. Poi i centrocampisti li prendo over 29, non hanno un costo eccessivo (gli ingaggi invece un pò si :asd:)
Il buono in passaggi, vero, non è necessario però mi alza lo stesso il livello di attacco e poi è utile per l'AOW o l'AIM, cmq ora valuterò meglio.
Grazie per i consigli :up:

Ferlons
01-09-2009, 15:09
ET è una mazzata per gli stipendi... in VII ho 3 sovra come CC figurati...