PDA

Visualizza Versione Completa : [ELE] Nazionale U17 Italiana



anzul
31-08-2009, 15:04
stanotte sono iniziate le elezioni per la U17
quello gnubbo ciociaro di frokoena ha deciso di non ricandidarsi
credo sia il momento di far uscire un "nome" da htita, oppure, se non ve la sentite appieno, un pool "borg" per guidare la nazionalina...
avanti non siate timidi, chunque non è già impegnato con una nazionale si faccia avanti :)

runnerpa
31-08-2009, 16:41
avanti non siate timidi, chunque non è già impegnato con una nazionale si faccia avanti :)

Non sono timido ma troppo gnubbo anche solo per candidarmi, figurarsi per guidare una nazionalina importante come l'Italia........magari mi candido e mi auto voto in Cina visto che li' tutto tace :(

azteca
31-08-2009, 16:46
Non sono timido ma troppo gnubbo anche solo per candidarmi, figurarsi per guidare una nazionalina importante come l'Italia........magari mi candido e mi auto voto in Cina visto che li' tutto tace :(

:esd:

evvai tanto in cina è pieno di gnubbi, figurati gli allenatori :sbonk:


anzul, io son senza nazionale, ma non considerarmi minimamete :D

anzul
31-08-2009, 17:45
Non sono timido ma troppo gnubbo anche solo per candidarmi, figurarsi per guidare una nazionalina importante come l'Italia........magari mi candido e mi auto voto in Cina visto che li' tutto tace :(
in cina Bignacio aveva espresso la volontà di abbandonare perchè c'era solo daviddu a sfornare pulcini, ora che ci sei anche tu non so se ha cambiato idea, prova magari a sentirlo e se molla davvero puoi prenderla tu :sisi:


anzul, io son senza nazionale, ma non considerarmi minimamente :D
non sono io che devo considerarti, ma tu stesso :suspi:
credo che con il passaggio di consegne di mokoena e l'aiuto del forum non sia un impegno impossibile...

anzul
31-08-2009, 19:03
si è candidato viezzo :)

azteca
01-09-2009, 09:54
si è candidato viezzo :)

ecco bravo ho trovato chi votare :)