PDA

Visualizza Versione Completa : Sono in VI e adesso urgono consigli!



bovino
30-08-2009, 16:14
Sono finalmente stato promosso in VI, però ovviamente sono capitato in una VI abbastanza tosta (ad oggi viene data come 75/1024).
La situazione quindi non è delle migliori. Vorrei rinforzarmi ma al momento in cassa ho solo 2,5kk e quindi mi posso permettere un solo innesto.
Alleno cross e praticamente ho una sola ala degna di questo nome, le altre sono sotto allenamento da poco tempo e quindi non sono ancora pronte ma cresceranno.
I dubbi sono se rinforzare la difesa (grosso punto debole) o il centrocampo.
In difesa infatti pensavo di vendere il DC titolare e prendere almeno uno splendido/magnifico e a centrocampo il Cc1 è quasi morto e il Cc3 comincia ad essere leggerino. Inoltre se faccio fuori Cc1 dovrò riprendere un tiratore (centrocampista o difensore).
Cosa fareste? Come vi muovereste? Consigli sono ben accetti.

Ecco la rosa. (vi risparmio le cozze tenute solo per fare numero)

Portiere: 20enne splendido
Terzino1: 20enne spledido/accettabile difesa/cross Potente
Terzino2: 20enne straordinario/buono difesa/cross Imprevedibile
DC titolare: 30enne formidabile/buono difesa/exp (era strao sceso da poco)
DC riserva: 35enne eccellente difesa straordinario exp potente
Cc1: 33enne sovrannaturale/mitico regia/CP magnifico in exp --> sul viale del tramonto da un pezzo, ma non molla!!! :D
Cc2: 27enne sovrannaturale/accetabile regia/passaggi CdT
Cc3: 26enne fuoriclasse/insuff/insuff regia/cross/passaggi (uno dei miei primi acquisti di hattrick)
Ala1: 22enne splendido/straordinario/accettabile cross/regia/difesa CdT
Ala2: 21enne magnifico/eccellente regia/cross
Ala3: 21enne splendido/eccellente/insuff regia/cross/passaggi Veloce
Ala4: 21enne fuoriclasse/accettabile/insuff Imprevedibile
Att1: 24enne magnifico/buono attacco/passaggi CdT
Att2: 25enne splendido Veloce
Att riserva: 30enne Formidabile/insuff attacco/cross Tecnico

ilbarbadatre
30-08-2009, 16:57
la difesa la lascerei così, perché il DC ti rende quasi come uno straordinario, mentre se lo cambiassi venderesti un 30enne formidabile (quindi ci fai pochi soldi)
io ritoccherei il centrocampo, vendi il fuoriclasse (che a 26 anni ci fai ancora bei soldini) e compra un titanico italiano
poi coi soldi che ti fai durante l'anno ti comprerai un DC più forte e tiratore cosicché potrai anche sostituire il CC1 vecchio

derblauereiter
30-08-2009, 16:58
Meglio ET che costa meno.

ilbarbadatre
30-08-2009, 17:01
Meglio ET che costa meno.

per il resto c'ho dato? :D

derblauereiter
30-08-2009, 17:03
Ovvio*. Se dicevi cazzate, mica perdevo l'occasione di fartelo notare, no ?

:p:p:p:p

* anzi, :indubbio:

ilbarbadatre
30-08-2009, 17:05
Ovvio

:cool:

occhioooooooooo

bovino
30-08-2009, 17:18
Fate quasi tenerezza! :asd:


Cmq.....adesso mi butto su un ET che tanto i soldi dovrebbero bastare, poi appena il mercato sale un po vendo il mio fuoriclasse.

dj501
31-08-2009, 10:03
Primo intervento sicuro il centrocampista
Poi vendi anche il dc appena avrai i soldi, magari potresti privarti di 1 delle 4 ali al prossimo scatto per fare cassa...

bovino
31-08-2009, 10:41
Le cose si sono complicate un po!cc1 è sceso a fuoriclasse, ma spero resista un altro po :rolleyes:, e poi per la gioia di digghei, che gufava da una vita, dopo appena (:D) 3 stagioni il mio mister è sceso a debole in carisma!...e quindi devo assolutamente convertire un mio giocatore e mi costerà 570k, per cui il budget per il cc scende notevolmente! ho messo in vendita il Cc3 per tirare su un po di grana....vi terrò aggiornati

azteca
31-08-2009, 11:21
ma a stipendi come stai messo ? un ET è una bella bastonata :sisi:

bovino
31-08-2009, 11:28
ma a stipendi come stai messo ? un ET è una bella bastonata :sisi:

al momento sono a 140k!.....lo so che è una bella bastonata, ma con il centrocampo cosi leggerino non vado molto lontano! :(

azteca
31-08-2009, 12:00
al momento sono a 140k!.....lo so che è una bella bastonata, ma con il centrocampo cosi leggerino non vado molto lontano! :(

a 140 ci sta allora, vai di ET :sisi:

io l'ho già dovuto prendere questa stagione per uscire subito da una serie un pò pericolosa :D

bovino
01-09-2009, 15:56
Comprato un ET italiano, forse pagato un po troppo ma visto che domani parto per una settimana non avrei avuto molto tempo per fare acquisti!....più avanti vedrò come puntellare un po la difesa!