PDA

Visualizza Versione Completa : Sticazzo d'oro 4 - la votazione



derblauereiter
29-08-2009, 19:03
Questi i candidati selezionati:

1) Cekkino
Domina in scioltezza la IV e conquista una storica promozione in III dove lo aspetta il derby dello Sticazzo con l'amico Bombaster.
Rating: 329 max / 296 avg
Salari: 500k

2) DJ501
Una buona regular season con vittoria in V, seguita da una mazzata allo spareggio-derby con Joey-Sama. Lo chiamano l'uomo della pioggia, perchè quando inizia a pianginare tutti credono sia arrivata la stagione del monsone.
Rating: 292 max / 259 avg
Salari: 270k

3) Fara
Vince passeggiando la sua VI e realizza il "filotto" 8-->7-->6-->5
Traderaro di indubbie capacità
Rating 294 max/ 272 avg
Salari: 317k

4) hotplug
Anche per lui il filotto 8-->7-->6-->5 con promozione diretta. Dopo un periodo di latitanza è tornato su ottimi livelli
Rating: 284 max / 233 avg
Salari: 203k

5) ilbarbadatre
Percorso netto VI-->V compiuto con imbarazzante facilità ed evitando lo spareggio (dove avrebbe trovato il solito BOT travestito, pronto a metterglielo...nel cornicione)
Rating: 270 max / 234 avg
Salari: 250k

6) ilfulo
Rapido ritorno in III senza passare dagli spareggi. Tuttavantaro estremista.
Da notare il monte stipendi !
Rating: 328 max / 291 avg
Salari: 287k

7) Jewel
Un'ottima stagione coronata dalla promozione diretta in IV (anche se al 5°tentativo). Impressionante la valutazione media sopra i 300 HS.
Rating: 342 max / 302 avg
Salari 378k

8) lupennino
Insieme a Fara è la bandiera degli allenatori difesa, e poi dobbiamo tenercelo buono che è nello stIaff :p. Anche per lui promozione in IV per direttissima.
Rating: 338 max / 276 avg
Salari: 400k

9) Luposolitario
Conquista le semifinali di Coppa Italia con eliminazione discutibile e sfiora pure la promozione in II
Rating 388 max / 312 avg
Salari: 587k

10) Zagortenay
Sono stato in dubbio a lungo, ma poi per dare pepe alla competizione ho deciso di inserire anche lui. Vero che le sue apparizioni su HTITA sono oramai assai fugaci, ma alla fine siete voi a scegliere, quindi lo inserisco.
Il risultato è presto detto: promozione diretta in Serie A. Migliori rating d'Italia, certo sugli stipendi c'è un pò da ridire.
Rating: 495 max / 413 avg.
Salari:1.310k


Per quanto riguarda lo Sticazzino Placcato Oro non è che ci fosse questa messe di candidati. Alla fine viene assegnato insindacabilmente ad Energy.
Motivazione: apparentemente ha solo vinto l'VIII, in realtà ha vinto la 7/2046 per difficoltà con queste valutazioni: 247 max / 214 avg, con un monte salari di soli 116k.

OrsettiOrsetti
29-08-2009, 19:27
Largo ai "nuovi": voto Hotplug.:sisi:

Joey-sama
29-08-2009, 19:34
2) DJ501
Una buona regular season con vittoria in V, seguita da una mazzata allo spareggio-derby con Joey-Sama. Lo chiamano l'uomo della pioggia, perchè quando inizia a pianginare tutti credono sia arrivata la stagione del monsone.
Rating: 292 max / 259 avg
Salari: 270k

mica l'avevo notato che spende più di me in stipendi :asd:

lupo alò :sisi:

ZiDad
29-08-2009, 19:40
Volevo votare Cekkino, ma devo dire che anche Hotplug e Fara hanno fatto un percorso netto niente male...
E poi c'è il Barba, che conoscendolo bene, so quant'è preparato... a parte che ha una scorta illimitata di pipponi che ti vuole affibbiare in quanto "è sicuro che scattano con uno"... Chiedere ad Azteca per conferma... :asd:

Aspetterò un pò per decidere... devo studiare un pò...

cekkino
29-08-2009, 19:59
Volevo votare Papclems ma non è nella lista :p

Per la stagione davvero eccellente sotto tutti i punti di vista, voto Luposolitario (lo sticazzo sarà tuo :sisi: .......... :asd: )

ilbarbadatre
29-08-2009, 20:26
è già un onore essere nei 10, se poi arriveranno dei voti meglio ancora :champ:

P.S.: zid se non mi voti parlo male di te su tutto il forum :asd:

danybig82
29-08-2009, 20:33
è già un onore essere nei 10, se poi arriveranno dei voti meglio ancora :champ:

P.S.: zid se non mi voti parlo male di te su tutto il forum :asd:

ma gia si parla male di zidan :sisi::esd:

cmq direi luposolitario :sisi:

Kira
29-08-2009, 20:34
Il mio voto, come la scorsa stagione, va a Luposolitario... la cavalcata in coppa è stata incredibile, e avrebbe meritato miglior fortuna in campionato. Stagione strepitosa :up:

Mi dispiace per il mio corregionale Zagortenay, ma la sua poca presenza qui su HTita per me è motivo di non-voto... però concordo che la sua è stata una signora stagione, complimenti! ;)

Infine complimenti anche ad Energy per lo sticazzino, però butto là una piccola polemica: è vero che la sua era un'VIII difficile, ma vincerla con un CC e un attacco ben superiori al resto del girone non è che sia un gran merito... tuttavia non saprei dire se c'erano candidati migliori di lui :rolleyes:
(il primo che mi nomina lo fulmino... anzi, scommetto 100 barreti su di lui per la prossima stagione :asd:)

ZuccaVuota
29-08-2009, 21:16
voto luposolitario per la cavalcata in coppa.

ilbarbadatre
29-08-2009, 21:37
ma gia si parla male di zidan :sisi::esd:



io so cose che voi non sapete :sisi:

:esd:

Ale 9
29-08-2009, 23:50
Cekkino :sisi:

Dampyr
30-08-2009, 01:32
Luposolitario

jewel80
30-08-2009, 01:43
jewel ehm......... Luposolitario :asd:

papclems
30-08-2009, 10:01
Volevo votare Papclems ma non è nella lista :p

Per la stagione davvero eccellente sotto tutti i punti di vista, voto Luposolitario (lo sticazzo sarà tuo :sisi: .......... :asd: )

:esd:

Voto Cekkino.

Da quando c'è sto premio, lui ne è il detentore Morale.

ZiDad
30-08-2009, 10:13
io so cose che voi non sapete :sisi:

:esd:

:mazza:
Nn son cose compromettenti... quindi mi posso permettere pure di non votarti... OooooocchiooooO! (cit.) :esd:

maddai81
30-08-2009, 12:19
Questi i candidati selezionati:


Per quanto riguarda lo Sticazzino Placcato Oro non è che ci fosse questa messe di candidati. Alla fine viene assegnato insindacabilmente ad Energy.
Motivazione: apparentemente ha solo vinto l'VIII, in realtà ha vinto la 7/2046 per difficoltà con queste valutazioni: 247 max / 214 avg, con un monte salari di soli 116k.

Pensa che io ho fatto piu' di lui come valutazione max e mi avvicino come avg sempre in VIII e non sono andato su a causa di 2/3 randomate che palle. come salari ho 101k

derblauereiter
30-08-2009, 12:23
Pensa che io ho fatto piu' di lui come valutazione max e mi avvicino come avg sempre in VIII e non sono andato su a causa di 2/3 randomate che palle. come salari ho 101k

No vittoria del girone, no sticazzo e no party.

Joey-sama
30-08-2009, 12:25
No vittoria del girone, no sticazzo e no party.

e anche 17 messaggi sono pochini per partecipare ad un premio del foro d'elite :sisi:

federicoP
30-08-2009, 12:35
jewel

ilbarbadatre
30-08-2009, 12:37
:mazza:
Nn son cose compromettenti... quindi mi posso permettere pure di non votarti... OooooocchiooooO! (cit.) :esd:

ho cercato di farti un po di paura, ma non ha funzionato, chissa cosa potrà funzionare

lo sai che secondo me sei il miglior manager di hattrick?
insieme a slaine, teppic, derbla, cekkino, danybug, pap, calimar, atzeca, joey, dj, bovino, kekko, doc, marco, siete i migliori :D

Chiros
30-08-2009, 12:53
Pensa che io ho fatto piu' di lui come valutazione max e mi avvicino come avg sempre in VIII e non sono andato su a causa di 2/3 randomate che palle. come salari ho 101k

io sono andato in VII con poco più di 40 k; mi autovoto :bravo:

per lo sticazzo: Cekkino

Tignuzzo
30-08-2009, 13:05
Voto Zagor perchè arriva in serie A ed ha il miglior rating. Certo ha molti soldi ma non si vince solo con i soldi.

teopv90
30-08-2009, 13:56
Luposolitario.
Si è fatto tutta la stagione affrontando squadre forti ogni tre giorni, andando bene sia in coppa che in campionato, e secondo me merita :sisi:

Ale 9
30-08-2009, 14:56
No vittoria del girone, no sticazzo e no party.

ehm io ho fatto valutazione 206 con 68k di stipendi e 15.40 di LoddarStats e non ho vinto il girone perchè mi han fatto il biscotto e ho fatto una sola vendita in pratica da quando gioco :sisi:
Quindi mi meriterei lo sticazzino placcato d'oro :sisi:
Era la 83° ottava e senza Bot :sisi:

Secondo me sarebbe giusto fare le nominations anche per lo sticazzino placcato d'oro, anche noi manager di serie più basse dobbiamo ammazzare la noia di queste due settimane senza partite.. non è giusto...

Piangina anò :cry:

lodone
30-08-2009, 15:03
ciao, sono nuovo, che si vota qui?:p


Torno dopo un mese e mezzo di vagabondaggio e fortunatamente mi trovo salvo......l'ho rischiata bruttissima!


No vittoria del girone, no sticazzo e no party.

giustissimo......sennò mi autovotavo!

Salvarsi all'ultima giornata in una delle prime 5 IV d'italia collegandosi per tutto il ritorno una volta a settimana per pochissimi minuti dà grandi soddisfazioni!!! :p

Voto zagor.....la A è il sogno di tutti, poche storie! ;)

bovino
30-08-2009, 15:14
Largo ai "nuovi": voto Hotplug.:sisi:

:sisi:

keba91
30-08-2009, 15:55
ad averlo letto prima... sarei partecipato pure io al platino...

ilbarbadatre
30-08-2009, 16:01
ad averlo letto prima... sarei partecipato pure io al platino...

:suspi:

danybig82
30-08-2009, 16:30
:suspi:

:esd:

tu non saresti? :esd:

derblauereiter
30-08-2009, 16:57
ciao, sono nuovo, che si vota qui?:p


Torno dopo un mese e mezzo di vagabondaggio e fortunatamente mi trovo salvo......l'ho rischiata bruttissima!



giustissimo......sennò mi autovotavo!

Salvarsi all'ultima giornata in una delle prime 5 IV d'italia collegandosi per tutto il ritorno una volta a settimana per pochissimi minuti dà grandi soddisfazioni!!! :p

Voto zagor.....la A è il sogno di tutti, poche storie! ;)

Benvegnubbo, sei nuovo ? :suspi:
Leggi le guide e le faq e smettila di fare il piangina che oramai questo ruolo è di DJ. :p

Joey-sama
30-08-2009, 16:59
smettila di fare il piangina che oramai questo ruolo è di DJ. :p

:sisi:

Caia
30-08-2009, 17:42
Ho dato il mio voto a cekkino :sisi: Uno dei pochi che sto seguendo :p

dj501
30-08-2009, 21:46
:sisi:

Infimo prima mi proponi poi non mi voti? Coerenza anò :)

Ho votato il cekki, sempre stratosferico.

Grazie per il monovoto Ferlons a buon rendere :)

lippans_luke
31-08-2009, 00:35
la scelta è stata + dura degli altri anni... cmq luposolitario
esser impegnato su 2 fronti e ottenere quei risultati.. va premiato
complimentoni

Mikeowen79
31-08-2009, 01:07
la scelta è stata + dura degli altri anni... cmq luposolitario
esser impegnato su 2 fronti e ottenere quei risultati.. va premiato
complimentoni

Assolutamente d'accordo,anche se cekkino pure ha dato e non poco....

Lupo sinceramente non lo seguo molto (non seguo quasi un cacchio veramente. :p),però arrivare in semifinale di coppa, e sfiorare la promozione in una serie come la III beh ragazzi... c'è poco da votare.


Complimenti a Luposolitario e voto a lui. :sisi:

ilfulo
31-08-2009, 02:36
:asd: come al solito zitto zitto prendo voti ma nessuno fa outing per il sottoscritto :asd:
cmq io voto Luposolitario: la semifinale di coppa è un risultato troppo superiore!

ilbarbadatre
31-08-2009, 07:30
:asd: Come al solito zitto zitto prendo voti ma nessuno fa outing per il sottoscritto :asd:
Cmq io voto luposolitario: La semifinale di coppa è un risultato troppo superiore!

io ho votato ilfulo

Palo FC
31-08-2009, 09:33
:esd:

Voto Cekkino.

Da quando c'è sto premio, lui ne è il detentore Morale.

Ma infatti tutti a parole votiamo altri, ma al momento di cliccare l'opzione mettiamo Cekkino.

:indubbio:


:bd:

Hendeling
31-08-2009, 09:50
al lupo! al lupo!

Cekkino ha già vinto lo sticazzo, non può vincere sempre lui, altrimenti torna in decima in 4 stagioni. :asd:

Mikeowen79
31-08-2009, 09:53
io sono andato in VII con poco più di 40 k; mi autovoto :bravo:

per lo sticazzo: Cekkino

Si ma a quelli come noi di VIII nn ci si caga nessuno!!! :p :asd:

Melegna
31-08-2009, 10:47
Largo ai "nuovi": voto Hotplug.:sisi:

:sisi:

bovino
31-08-2009, 11:31
Infimo prima mi proponi poi non mi voti? Coerenza anò :)

Ho votato il cekki, sempre stratosferico.

Grazie per il monovoto Ferlons a buon rendere :)

Ho deciso di non sprecare un voto! :p :esd:

musclemuseum
31-08-2009, 14:42
ho deciso di confermare il mio voto della scorsa stagione: luposolitario.

solo perchè ero veramente indeciso visti i risultati di... praticamente tutti:sisi:

chi va in A, chi domina serie altissime, chi sta tra i primi fino alla fine arrivando praticament in fondo alla coppa, chi riesce a raggiungere la promozione o tirar fuori valutazioni assurde con stipendi quasi ridicoli... veramente in questa edizione meriterebbero tutti:sisi:

quindi, siccome la stagione scorsa non ha vinto ho deciso di provare a farglielo vincere questa volta. e se il mito che lo sticazzo porta male è stato sfatato e il cekki ha dominato la sua IV, allora vogliamo lupo in II la prossima stagione o, almeno, che si porti a casa la Coppa Italia:up:


musclemuseum

GodSigmA
01-09-2009, 20:36
Va be' con questi stipendi... io riesco ancora a divertirmi in VI con 96K :p
Non è facile scegliere perchè li considero tutti bravi allenatori e qualcuno (tipo cekkino...) lo seguo abbastanza, ma alla fine proprio per il rapporto serie/stipendi ho votato ilfulo :asd:

sheva the best
01-09-2009, 20:53
luposolitario per la splendida cavalcata in coppa :)

cekkino
01-09-2009, 21:12
Va be' con questi stipendi... io riesco ancora a divertirmi in VI con 96K :p
Non è facile scegliere perchè li considero tutti bravi allenatori e qualcuno (tipo cekkino...) lo seguo abbastanza, ma alla fine proprio per il rapporto serie/stipendi ho votato ilfulo :asd:


Beh bisogna anche vedere come sono i giocatori e perchè prendono quegli stipendi.

E' ovvio che chi gioca in III serie con giocatori vecchi (e allena generale+resistenza) abbia stipendi inferiori a chi, come me, ha tutti giocatori dai 25 ai 27 anni che in prospettiva saranno fortissimi e scenderanno solo di stipendio.

Poi io sto crescendo anche un centrocampista per la nazionale italiana e solo lui mi prende quasi 200k a settimana :p

ilbarbadatre
01-09-2009, 21:27
Beh bisogna anche vedere come sono i giocatori e perchè prendono quegli stipendi.

E' ovvio che chi gioca in III serie con giocatori vecchi (e allena generale+resistenza) abbia stipendi inferiori a chi, come me, ha tutti giocatori dai 25 ai 27 anni che in prospettiva saranno fortissimi e scenderanno solo di stipendio.

Poi io sto crescendo anche un centrocampista per la nazionale italiana e solo lui mi prende quasi 200k a settimana :p

chi allena passaggi come noi :cool: è ovvio che abbia stipendi alti avendo giocatori giovani

soullessguy
02-09-2009, 17:47
cekkino :sisi:

sorry :asd:

nikcr81
02-09-2009, 18:06
luposolitario per la splendida cavalcata in coppa :)

quotone

ZiDad
02-09-2009, 18:21
Voto il Barba perchè, anche se è un pò minchione, ci capisce abbastanza per farmi i conti degli stipendi dei cc e simili...
E quindi si merita il mio voto! :D

ValerioBertotto
02-09-2009, 18:38
non posso che votare il lupo. Ma grossi complimenti a tutti i candidati :up:

ilbarbadatre
02-09-2009, 19:15
Voto il Barba perchè, anche se è un pò minchione, ci capisce abbastanza per farmi i conti degli stipendi dei cc e simili...
E quindi si merita il mio voto! :D

:champ:

minchione? :suspi:

ahhhhhhhh minchione ;) :chupalo:

lupennino
03-09-2009, 10:56
Eh ragazzi zagor sta in A...
la A è la A.

io voto lui :)

Fara
03-09-2009, 13:34
Voto Luposolitario anche se Cekkino come sempre è il vincitore morale dello sticazzo!!

hotplug
06-09-2009, 04:40
Ho aspettato fino alla fine per decidere e alla fine ho scelto: il mio voto va a luposolitario :up:!
(anche se la mia ammirazione per Cekkino è inscalfibile :sisi:)

Ne approfitto per ringraziare i pazzi scriteriati che mi hanno votato :D !

pier77
06-09-2009, 16:00
ogni anno ci sono sempre gli stessi nomi.....la cerchia è sempre quella

derblauereiter
06-09-2009, 19:04
ogni anno ci sono sempre gli stessi nomi.....la cerchia è sempre quella

cioè ? tu sei andato in finale di Coppa Italia e non ce ne siamo accorti ?

hotplug
06-09-2009, 20:00
ogni anno ci sono sempre gli stessi nomi.....la cerchia è sempre quella

Pier il fatto che i nomi grossomodo siano quasi gli stessi è dovuto al fatto che se uno è bravo l'anno prima probabilmente è bravo pure l'anno dopo, quindi è tra i candidati.

E comunque c'era anche un'altro 3d in cui ognuno poteva proporre la propria auto-candidatura (che non è la cosa più nobile da farsi, però...chissene :D) come ho fatto io.

Joey-sama
06-09-2009, 20:04
cioè ? tu sei andato in finale di Coppa Italia e non ce ne siamo accorti ?

no, ma in linea di massima concordo con lui... mi spiego: cekkino, prendo lui ad esempio dato che è sempre nelle votazioni, ha fatto un gran lavoro nel costruire la squadra e tutti glielo abbiamo giustamente riconosciuto (e premiato)... ma se poi la squadra rimane quella e già si era dimostrata superiore alal concorrenza per me i meriti rimangono ma quando si va a valutarli sono da pesare diversamente... e comunque la stagione di lupo è irripetibile, sticazzo alò :p

luposolitario
06-09-2009, 20:11
no, ma in linea di massima concordo con lui... mi spiego: cekkino, prendo lui ad esempio dato che è sempre nelle votazioni, ha fatto un gran lavoro nel costruire la squadra e tutti glielo abbiamo giustamente riconosciuto (e premiato)... ma se poi la squadra rimane quella e già si era dimostrata superiore alal concorrenza per me i meriti rimangono ma quando si va a valutarli sono da pesare diversamente... e comunque la stagione di lupo è irripetibile, sticazzo alò :p

Sul fatto che sia irripetibile concordo pienamente:)
anzi quest'anno obiettivo salvezza si prospetta una III.11 allucinante...piu' semplice la A :asd::asd::asd:

derblauereiter
06-09-2009, 23:04
Sul fatto che sia irripetibile concordo pienamente:)
anzi quest'anno obiettivo salvezza si prospetta una III.11 allucinante...piu' semplice la A :asd::asd::asd:

Intanto goditi quello che hai fatto l'anno scorso ;)
Poi vedrai che una soluzione per quest'anno la trovi.

cekkino
07-09-2009, 00:09
no, ma in linea di massima concordo con lui... mi spiego: cekkino, prendo lui ad esempio dato che è sempre nelle votazioni, ha fatto un gran lavoro nel costruire la squadra e tutti glielo abbiamo giustamente riconosciuto (e premiato)... ma se poi la squadra rimane quella e già si era dimostrata superiore alal concorrenza per me i meriti rimangono ma quando si va a valutarli sono da pesare diversamente... e comunque la stagione di lupo è irripetibile, sticazzo alò :p


Guarda che io la squadra mica ho finita di costruirla :p

Adesso viene il bello :D

Mikeowen79
07-09-2009, 00:26
Guarda che io la squadra mica ho finita di costruirla :p

Adesso viene il bello :D

Minkia Cekk!!! :eek:

Ma dove vuoi arrivare?????

Credo proprio che ti tartasserò a dovere... devi darmi più consigli possibile... sarò tuo discepolo. :sisi:


Illuminami maestro....

illumina la via che porta alle alte serie...


:asd:


Scherzi a parte complimenti x tutto ti ammiro molto... sei un grande manager!

charlie84
07-09-2009, 12:07
Voto Ilfulo :sisi:
Così acchiappa il terzo posto momentaneo :D

5fumi
07-09-2009, 12:12
al lupo, al lupo!!!

lodone
07-09-2009, 12:55
Eh ragazzi zagor sta in A...
la A è la A.

io voto lui :)


Grande lupè!!! :up:

HarryPotter87
07-09-2009, 13:14
Io voto Cekkino, ma come dice Joey-sama è più uno Sticazzo alla carriera (ormai comincia ad avere una certa età :asd:) e alla programmazione, che non per la singola stagione.

In ogni caso, bravissimi tutti!:up:

Peccato non essermi accorto prima del concorso, perché quasi quasi mi sarei potuto candidare con la mia promozione in V, la quinta in sette stagioni.

luposolitario
23-09-2009, 11:54
Non ho ancora ricevuto il premio:asd: chi me lo porta a casa?:D

derblauereiter
23-09-2009, 12:06
Non ho ancora ricevuto il premio:asd: chi me lo porta a casa?:D

Tranquillo. Arrivano Teppic e la falce in abito da cerimonia.
Quando avranno finito di "apporti" lo Sticazzo, per te il mondo non sarà più lo stesso :p


PS: Complimenti ! Premio meritatissimo ;)

Ketamina
23-09-2009, 12:31
Perché io non sapevo gnente del sondaggio? :cry2:

ilbarbadatre
23-09-2009, 12:34
sarà stato quando tu eri sbronzo in qualche pub irlandese

Ketamina
23-09-2009, 12:41
Ah ecco. :cry2:

hotplug
23-09-2009, 13:08
Perché io non sapevo gnente del sondaggio? :cry2:

Meglio così :sisi:

Avresti potuto votare per ilfulo o per zagor, facendomi quindi perdere il terzo posto :asd:

Ketamina
23-09-2009, 13:19
Nessuno dei due. :D

cekkino
23-09-2009, 13:52
Non ho ancora ricevuto il premio:asd: chi me lo porta a casa?:D


Non oso immaginare cosa ti possa capitare col primo premio, perchè io sono arrivato secondo e ho forma a pezzi e infortuni a raffica :cry:

hotplug
23-09-2009, 14:17
Nessuno dei due. :D

Allora nasce la possibilità di un voto a mio favore, che mi lascerebbe al 3° posto ma da solo, staccandomi da zagor e ilfulo appunto...

Quante birre ti servono per convincerti a votarmi ??? :cool:

derblauereiter
23-09-2009, 14:19
Non oso immaginare cosa ti possa capitare col primo premio, perchè io sono arrivato secondo e ho forma a pezzi e infortuni a raffica :cry:

Probabilmente dominerà il girone come era successo quando l'hai vinto tu ;)