PDA

Visualizza Versione Completa : forma



jack2610
29-08-2009, 16:04
può essere utile far saltare l'amichevole di questo martedì ad un titolare con forma insufficiente per farlo arrivare in forma per la prima di campionato?

ho letto che quando non giocano per una settimana, la forma può salire di parecchio. vi risulta?

jewel80
29-08-2009, 16:08
va tutto molto random...di solito si prova a far saltare 1 partita quando la forma è in calo drastico,e molto bassa...x girare la background form...
io visto ke è ancora insuff,e quindi decente,lo farei giocare...

jack2610
29-08-2009, 16:23
va tutto molto random...di solito si prova a far saltare 1 partita quando la forma è in calo drastico,e molto bassa...x girare la background form...
io visto ke è ancora insuff,e quindi decente,lo farei giocare...

hum....grazie

keba91
29-08-2009, 16:42
può essere utile far saltare l'amichevole di questo martedì ad un titolare con forma insufficiente per farlo arrivare in forma per la prima di campionato?

ho letto che quando non giocano per una settimana, la forma può salire di parecchio. vi risulta?

se la forma fosse stata tremendo allora potevi provare il tuttto per tutto..
ma essendo insufficiente..non ha tanto senso...

OrsettiOrsetti
29-08-2009, 16:52
Sembra che possa essere utile, ai fini della forma, far giocare un giocatore solo 5 minuti e poi sostituirlo.
In questo modo, per il calcolo della forma, risulta che abbia giocato, ma prendendo solo 5 minuti di allenamento in resistenza gli effetti negativi di tale allenamento sulla forma sono limitati.

E' una teoria anche questa eh, non LA verità...:sisi: