PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatori GPS per auto



Melegna
29-08-2009, 14:14
Chi mi sa consigliare tra il Tom Tom GO 630 e l'XL IQ Routes™ edition Europe?
Il secondo costa una ventina di euro in meno.

http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=593&Category=0&Lid=7
http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=844&Category=0&Lid=7

Altrimenti se avete altro da proporre fate pure!

P.S. Ho l'accendisigari dell'auto che non dà corrente, non sarà cosa da spenderci molto vero? :rolleyes:

Kite
31-08-2009, 10:43
Io ho le IQ routes e mi sembrano una bella cagata :asd: se lo sceglievi per quello lascia perdere :D

Per non parlare poi del 3D che è solo nelle uscite dell'autostrada/tangenziale e che quindi è inutile, sarebbe meglio lo avessero fatto negli svincoli bastardi :p

Per il resto boh, francamente fossi in te troverei qualche versione old con la SD estraibile così puoi caricarci quello che vuoi, quelli nuovi non ce l'hanno e di conseguenza sono paccosi da aggiornare :)

Melegna
31-08-2009, 11:01
Io ho le IQ routes e mi sembrano una bella cagata :asd: se lo sceglievi per quello lascia perdere :D

Per non parlare poi del 3D che è solo nelle uscite dell'autostrada/tangenziale e che quindi è inutile, sarebbe meglio lo avessero fatto negli svincoli bastardi :p

Per il resto boh, francamente fossi in te troverei qualche versione old con la SD estraibile così puoi caricarci quello che vuoi, quelli nuovi non ce l'hanno e di conseguenza sono paccosi da aggiornare :)

Quindi tra i due meglio il Tom Tom GO 630 che ha lo slot SD (oltre a varie funzioni bluetooth) che viene via a poco meno di 250€.

IQ routes mica ti trova la strada migliore a seconda dell'orario? L'hai testata come funzione?

Kite
31-08-2009, 15:13
Secondo me non funziona, poi magari nella mia zona non si può prevedere il traffico oppure sono capitata bene/male oppure boh :D Dovrebbe in teoria farti fare diverse strade a seconda dell'intensità media di traffico in quella zona ed in quell'orario, ma a parte le tangenziali (che uno ci arriva da solo quando deve farle e quando no) per il resto secondo me è fatto un pò a casaccio.

Secondo me lo slot SD è da preferire, anche perchè un domani ci metti le IQ routes e le testi (ma io non ti ho detto niente) :p

anzul
31-08-2009, 15:41
io ho il navigatore ufficiale Audi e funziona molto bene, la ragazza ha una voce un pò teutonica ma fa molto mistress e ci si adegua :p

prima avevo il navigatore ufficiale Jaguar e andava ugualmente bene, la ragazza aveva un'inflessione un pò dell'est, tipo pòvacca, ed era perfetta :D

...era questo che volevi sapere vero? :asd: :asd: :asd:

Melegna
31-08-2009, 15:42
io ho il navigatore ufficiale Audi e funziona molto bene, la ragazza ha una voce un pò teutonica ma fa molto mistress e ci si adegua :p

prima avevo il navigatore ufficiale Jaguar e andava ugualmente bene, la ragazza aveva un'inflessione un pò dell'est, tipo pòvacca, ed era perfetta :D

...era questo che volevi sapere vero? :asd: :asd: :asd:


Si si, era proprio questo. Quindi compro una Jaguar :D

anzul
31-08-2009, 15:43
Si si, era proprio questo. Quindi compro una Jaguar :D
buongustaio! :D