PDA

Visualizza Versione Completa : Ora non ricordo bene come funzionava per il numero della serie...



-=Lazza=-
29-08-2009, 13:39
Il livello della serie non era indicativo secondo il numero del girone, pero' almeno per quel che riguarda il riempimento di bot invece pare di si.....


Comunque essendo stato promosso in VII.49 , penso sia stata una sfiga immane o sbaglio???
Vedo che piu' si avanti con il numero del girone e piu' bot ci sono all'interno, e piu' le squadre dentro sono mediamente "scarse"....

Non ditemi che sono capitato proprio in un girone dove posso iniziare a prendermi a martellate nei maroni sin da ora :cry2:

ilbarbadatre
29-08-2009, 13:54
non credo di aver capito molto bene la tua domanda, ma se ho capito ... no non ho capito :)

-=Lazza=-
29-08-2009, 15:09
Capitare in VII.1 è peggio che in VII.900 ???

Io penso questo, ma non so se è effettivamente la verità. Il problema è che penso pure che in VII.1 è più probabile che non ci siano BOT rispetto magari ad una VII.900.

Ho fatto delle brevi ricerche, anche perchè la metà dei miei amici è stata promossa in VII e loro sono tutti in serie "alte" tipo .490 .600 ed hanno 3 o 4 BOT a serie.
Le squadre sono mediamente piu' deboli, mentre da me anche quelle scese si aggirano sulla valutazione media di accettabile/buono nei reparti...

Ora mi chiedevo appunto, fra tutti sono il piu' sfigato io ad esser capitato in quell'inferno dove salvarsi è più difficile che per il Livorno in serie A ??? :(

ilbarbadatre
29-08-2009, 15:13
Capitare in VII.1 è peggio che in VII.900 ???

:(

no non c'entra assolutamente niente

e poi in VII.900 c'ero io, e ci ho messo 5 anni a passare, peggio di quella non ce n'era :asd:

Ferlons
29-08-2009, 15:29
Capitare in VII.1 è peggio che in VII.900 ???

Io penso questo, ma non so se è effettivamente la verità. Il problema è che penso pure che in VII.1 è più probabile che non ci siano BOT rispetto magari ad una VII.900.

Ho fatto delle brevi ricerche, anche perchè la metà dei miei amici è stata promossa in VII e loro sono tutti in serie "alte" tipo .490 .600 ed hanno 3 o 4 BOT a serie.
Le squadre sono mediamente piu' deboli, mentre da me anche quelle scese si aggirano sulla valutazione media di accettabile/buono nei reparti...

Ora mi chiedevo appunto, fra tutti sono il piu' sfigato io ad esser capitato in quell'inferno dove salvarsi è più difficile che per il Livorno in serie A ??? :(

il n° dei gironi nn c'entra una fava, le retrocessioni e promozioni sono fatte con altri meccanismi

charlie84
29-08-2009, 15:46
Lazza ti credevo meno gnubbo :p

derblauereiter
29-08-2009, 16:10
Lazza ti credevo meno gnubbo :p

In effetti... :rolleyes:

-=Lazza=-
29-08-2009, 20:04
In effetti... :rolleyes:

Mi son confuso con le statistiche dei gironi di Alltid :asd:

Non capivo quale dei due valori fosse la difficoltà del girone, ed effettivmente a ragion di logica non poteva essere il valore presente anche su hattrick,

626 / 1024

quindi e' quella la statistica che mi interessa, sempre in combinata al numero di gironi di VII serie pero' logicamente ben diverso dal numero diretto di serie.
Quella e' la statistica dell'anno scorso con 2 BOT, visto e considerato che son retrocessi 2 dalla VI che fanno valori alti, e fra i 2 promossi io sono quello che fa' valori piu' bassi....

rischio seriamente di essere in condizioni peggiori di quello che avrebbe potuto essere la mia serie se avessi considerato il numero della serie .49

Se nessuno si bottizza, temo che la serie possa rientrare agevolatamente nelle top 50 :( (logicamente di 7a)

mirtino
30-08-2009, 02:35
Capitare in VII.1 è peggio che in VII.900 ???

Io penso questo...(


mmmmh............ che dite???

..bestiario??? :D

-=Lazza=-
30-08-2009, 12:30
mmmmh............ che dite???

..bestiario??? :D

Beh a parte tutto, dopo una varia "spulciata" delle serie comunque noto una predisposizione del random predisposta a riempire prima le serie piu' basse da eventuali BOT!
E' sempre casualità, però un pò troppo concentrata a volte :sisi:

ilbarbadatre
30-08-2009, 12:40
ma non c'entrano niente i bot, i bot di VII sono o bot bottizzati nell'anno in corso, o retrocessi dalla VI, non sono immessi come nelle X° e nelle XI°

derblauereiter
30-08-2009, 12:43
ma non c'entrano niente i bot, i bot di VII sono o bot bottizzati nell'anno in corso, o retrocessi dalla VI, non sono immessi come nelle X° e nelle XI°

Lazza, credici, te lo dice uno che di BOT se ne intende :bd:

-=Lazza=-
30-08-2009, 15:03
Lazza, credici, te lo dice uno che di BOT se ne intende :bd:

AHahahahhahahahaha ok allora continuo nella mia solita media sfigata :asd:

ilbarbadatre
30-08-2009, 15:34
Lazza, credici, te lo dice uno che di BOT se ne intende :bd:


AHahahahhahahahaha ok allora continuo nella mia solita media sfigata :asd:

:Prrr:

son passato quest'anno :chupalo: