PDA

Visualizza Versione Completa : come fate ad essere sicuri di vincere giocando pic?



Yota Moteuchi
30-10-2004, 13:49
io non capisco come fate ad essere sempre sicuri di vincere o_O
ok, voi giocate contro l'ultima in classifica ma non avete paura che l'avversario vinca proprio perche state giocando pic? o_O

epifanio
30-10-2004, 13:57
beh, nessuno è sicuro di vincere... mai!

giocando PIC sai che perdi un po' a centrocampo (circa 2 sottolivelli) e quindi valutando un po' le ultime partite dell'avversario e i suoi eventuali acquisti cerchi di capire quanto sei superiore a centrocampo.

poi comunque non sai quanti giocatori gli sono scattati al venerdì e magari la forma dei suoi è cresciuta parecchio.
infine puoi anche dominare a centrocampo e creare 8 occasioni da gol e segnare solo 1 rete mentre il tuo avversario fa 1 tiro e 1 gol... :mad:

Yota Moteuchi
30-10-2004, 14:02
ah capisco :D

allora tutto (quasi) si basa sul culo :D

grazie della delucidazione

thefusion73
30-10-2004, 14:15
la palla è rotonda....
giocare il pic è sempre un'insidia....
ma se vinci è un guadagno anche per le partite successive....

epifanio
30-10-2004, 14:15
ah capisco :D

allora tutto (quasi) si basa sul culo :D

grazie della delucidazione

non si basa tutto sul Q... !!!!

guarda la mia prima partita di campionato... matchID: 25481939
ho giocato PIC... ho dominato alla grande a centrocampo, ho avuto una valanga di occasioni gol e... 1-1...

eppure a centrocampo non c'era storia e NON giocando PIC avrei avuto ancora un maggior possesso palla... e magari un'occasione gol in più, però era doveroso PICcare... sfortuna!

Tanis Mezzelfo
30-10-2004, 14:38
è come quando una squadra fa il turnover perchè pensa di poter vincere cmq :)

Minguits
30-10-2004, 14:49
Io oggi ho fatto PIC per la prima volta in campionato e ho rischiato d brutto..
Ma alla fine nnstante mi si siano infortunati i miei 2 giocatori migliori (cmq nn è possibile sempre così..) ho vinto fuori casa 2-1 dopo essere andato in svantaggio..

Bisogna cercare d analizzare la partita al meglio,e poi entra in gioco il fattore C..

Majino
30-10-2004, 14:52
anche io oggi ho giocato pic per la prima volta, contro una squadra bot:D vittoria 5-0 :p

Mike Patton
31-10-2004, 03:43
Anche io ho piccato e ho vinto copntro l'ultima in classifica. Ho piccato (anche se giocavo in trasferta) perchè il mio avversario gestisce la sua squadra solo saltuariamente e nn cambia mai la formazione (a volte gli manca anche qualche giocatore negli undici iniziali).

E cmq piccherò anche la prossima partita in casa contro un'altra squadra a 0 punti in classifica.
Certo che se perdo in casa perchè ho piccato misa che i miei tifosi la prenderanno un pò male

papclems
31-10-2004, 07:45
io sta stagione nn ho ancora mai piccato...

penso che piccherò intorno al giro di boa.. dove ho un paio di partite facili...

vediamo un pò...

DigitalBoy
31-10-2004, 19:02
scusate la domanda niubba , cos'e' PIC ?

ScarCrow
31-10-2004, 19:33
scusate la domanda niubba , cos'e' PIC ?
leggiti le FAQ del forum.;)
Cmq è la modalità partitella

izzo_mister
31-10-2004, 20:40
io l'ho usato perché non avevo alcuna chances di battere l'avversario...