PDA

Visualizza Versione Completa : Puo' farcela?



dj501
27-08-2009, 13:00
Premettendo che ho gia' scritto sia a Penny che nell'apposito 3d in conf, volevo chiedere ai piu' esperti del settore se questo giovane puo' avere possibilita' di U20.
Piu' che altro per organizzare la prossima stagione anche in sua funzione se necessario... soprattutto non sapendo che tempi di risposta hanno gli osservatori U20.

16 anni e 60 giorni, Prossimo compleanno: 18-10-2009
Arrivato nella squadra: 15-06-2009 21:18 (72 giorni fa)
Infortuni: Nessuno

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: tremendo (max tremendo)
Regia: buono (max sconosciuto)
Cross: accettabile (max buono)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Io alleno cross in prima squadra quindi nessun problema ad alzarlo ad oltranza.
Attuale allenamento delle giovanili cross/regia dove il pupillo ovviamente gioca da ala.
Ultimo scatto in cross segnalato il 6.8, da allora altri 3 allenamenti presi.
E' sicuramente il miglior prospetto per altro con regia tutta da scoprire dato che il commento iniziale mi segnalava solo il possibile buono in cross partendo da insuff.
Voi che dite? Cosa meglio fare intanto?
Grazie

ilbarbadatre
27-08-2009, 13:16
visto che ti dice massimo buono ti dovrebbe dire quando arriva al limite in cross e quindi non sprecare allenamenti

io lo porterei assolutamente al limite in cross, sperando abbia più decimali possibili oltre 7,0
come secondaria dato che regia è già buono io forse gli darei passaggi :sisi:

dj501
27-08-2009, 13:21
passaggi è al limite.
Al raggiungimento di cross se non mi da' ancora il limite in regia io pensavo di tenerlo ala ma cambiare l'allenamento in regia/cross in modo da portarlo cmq al massimo in cross ed alzare regia. O cmq metterlo cc e vedere fin quando arriva al limite in regia.
Tutto sommato se dovesse essere al limite doppio buono anche avere dei decimali in cross potrebbe essere utile in modo da fargli fare lo scatto in prima squadra.

ilbarbadatre
27-08-2009, 13:34
quando scatta in cross io continuerei come adesso, è più importante portarlo ai massimi decimali in cross che in regia dato che poi dovrai allenare cross

cekkino
27-08-2009, 13:47
Continua ad allenarlo in cross+regia fino a quando non ti dice che ha raggiunto il suo limite massimo in cross.
A quel punto lo passerei a centrocampo e lo allenerei in regia........sempre se non arriva prima ai 17 anni :up:

derblauereiter
27-08-2009, 13:48
Non ho fatto i conti precisi, ma a che settimana della stagione verrebbe promosso ?
Aspettare 40 giorni ho paura sia troppo.

bovino
27-08-2009, 13:57
Io continuerei con cross+regia a oltranza e aspetterei indicazioni sul potenziale in regia!...visto che lo allenerai in cross i decimali in regia sono relativi!

PS: contro di me non lo schierare.....te lo spacco in quattro! :mazza:






:D

dj501
27-08-2009, 15:05
Non ho fatto i conti precisi, ma a che settimana della stagione verrebbe promosso ?
Aspettare 40 giorni ho paura sia troppo.

eh almeno 50 giorni servono. ad occhio giornata 6 della prossima stagione. Forse tardi davvero, peccato era una bella bestiola


Io continuerei con cross+regia a oltranza e aspetterei indicazioni sul potenziale in regia!...visto che lo allenerai in cross i decimali in regia sono relativi!

PS: contro di me non lo schierare.....te lo spacco in quattro! :mazza:

:D

Non ho nessun dubbio che lo farai, spera abbia raggiunto il limite prima :no:

derblauereiter
27-08-2009, 16:26
eh almeno 50 giorni servono. ad occhio giornata 6 della prossima stagione. Forse tardi davvero, peccato era una bella bestiola




Allora per la U-20 direi che le probabilità sono prossime allo zero.

menabrea
02-09-2009, 19:01
io vado controcorrente: secondo me allenare regia secondaria e da ala è praticamente inutile! prende il 30-40% del 50% d'un allenamento regia, ovvero nulla!!

piuttosto, io farei cross+Off Laterali in modo da velocizzare cross così da poterlo mettere dopo a cc e dargli regia piena e da primaria (un solo giro pieno ne vale circa 5 per come stanno ora le cose)

dj501
03-09-2009, 13:00
alleno regia secondaria perche' ho 1 potenziale buono e 1 potenziale accettabile quindi ne approfitto. Considera che cmq lo scattino da accettabile a buono lo ha fatto prendendo l'allenamento secondaria da ala. Sicuramente era alto, ma poco che è, qualcosa ha preso.
Potrebbe anche solo essere al limite in regia, e continuando ad allenarla anche se come secondaria, prima o poi me lo dira' :)

dj501
20-09-2009, 12:20
Riesumo questo 3d perche' fra 3 settimane uscira' cosi':

17+0
Parate: sconosciuto
Difesa: tremendo (max tremendo)
Regia: buono (max buono)
Cross: buono (max buono)
Passaggi: scarso (max scarso)

Ora, assodato che per l'U20 non ha nessuna speranza, voi che fareste? Mercato o allenamento per 1/2 scatti? O di piu'?
Considerate che uso 2 slot per fare trading (uno 100 e uno 50) quindi volendo lo spazio per allenarlo lo avrei anche se perderei uno slot per fare soldini e che cmq faro' cross per 2 stagioni ancora.
Grazie

ilbarbadatre
20-09-2009, 12:27
2-3 scatti entro i 18 ci stanno no?
fai il conto dei soldi che faresti ora a venderlo + gli ST da qui a fine anno e quanti ne faresti allenando lui per 2-3 scatti

io un'idea su quel che conviene ce l'ho già :p

dj501
20-09-2009, 13:30
2-3 scatti entro i 18 ci stanno anche volendo... diciamo non piu' di 2 dato che io cmq ho la coppa a cui non vorrei rinunciare. Vero che nei primi turni non si trovano squadre irresistibili indi spazio per lui ne avrei, pero' appunto non piu' di un paio di scatti, massimo 3 se il primo scatto arriva presto (conto di dargli qualche decimale nelle giovanili)
La questione del ricavato che potrei farci ora è abbastanza aleatorio. Non ne ho idea, il mercato è molto vario da questo punto di vista

cekkino
20-09-2009, 13:50
Io lo venderei.......la gente impazzisce per i giocatori 17enni e 0 giorni