PDA

Visualizza Versione Completa : ...grazie a un lancio dalla sinistra....



thefusion73
30-10-2004, 13:39
io non capisco quest'azione:

Grazie a un bel lancio sulla sinistra Jack Crosby (http://www12.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=30661527) si è trovato solo soletto nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla.

il mio avversario aveva la sua difesa SINISTRA più debole....
io allora ho impostato la tattica potenziando il mio attacco DESTRO..

durante la partita quella frase è comparsa più volte,
ma per LANCIO SULLA SINISTRA intende che gli attacchi arrivavano dalla sua difesa sinistra(mio attaco destro) o dal mio attacco sinistro(sua difesa destra)?????

id match 25467100

NEoMaTRiX
30-10-2004, 14:09
da quando hanno corretto l'errore pochi giorni fa, si parla del lato rispetto alla visuale del tuo portiere.
Quindi, in questo caso, il tuo attacco sinistro sulla sua difesa destra

thefusion73
30-10-2004, 14:23
che strano però...
in teoria doveva essere il contrario....
pensare che avevo potenziato il mio attacco destro...
e oltretutto la mia ala Sinistra si è infortunata lasciando il posto alla riserva che ha solo scarso in forma....
bohhhhhhhhhhhhhhh

vabbè..
l'importante è che ho vinto e sono primo...

kirk hammer
30-10-2004, 14:35
in effetti nn capisco neanche io........ io ho messo la mia ala destra (guardando con gli occhi del mio portiere) verso il centro... e poi in cronaca dice che le azioni dei gol che ho segnato arrivano dalla fascia destra (quindi immagino che si riferisca alla fascia destra degli avversari, quindi la mia sinistra)... giusto?
un altra cosa: "L'azione è sulla fascia destra e termina con un cross teso, estasiante visione per Stig Soininen che decolla per schiacciarlo a rete." queta azione viene quindi dalla mia fascia sinistra ma è finalizzata....... dalla mia ala sinistra! qua c'entra il fatto che l'attribuzione del gol è casuale?

papclems
30-10-2004, 14:42
a me pareva di aver capito che la frase si riferiva al punto di vista del portiere che in quel momento subiva l'azione.

per cui sarebbe in effetti il tuo lato destro.

Lestat
30-10-2004, 14:55
Si riferisce al lato del tuo portiere

"D'ora innanzi, tutte le partite saranno mostrate correttamente. Ciò significa che quando sarà menzionato il lato per il quale si è concretizzata una giocata della squadra ospite, questo sarà riferito al punto di vista del portiere della squadra stessa. "

C'è ancora nelle news del sito.......





......branco di pici :asd:

kirk hammer
30-10-2004, 15:03
ma allora non ha senso! ho fatto 2 gol con cross dalla fascia destra con la fascia destra deserta?? bah...... stranezze :D

Lestat
30-10-2004, 15:09
in effetti.....forse invece di correggerlo lo hanno incasinato ancora di più :D

Dott_Divine
31-10-2004, 02:38
il fatto che metti l'ala verso il centro non significa che in fascia non va mai... il problema c'è se il tuo attacco laterale è nettamente + debole della difesa avversaria.. e quindi le azioni su quella fascia è molto difficile che si realizzino.
Una volta calcolati i vari reparti il motore se ne sbatte dell'orientamento dei giocatori.. da quel punto contano solo le valutazioni dei reparti.. escluso ovviamente per gli SE.. e occhio che gli SE dell'ala dovuti alla skill cross non sono facili da vedere... la maggior parte delle volte un goal dalla fascia debole risulta invece essere uno SE.

shandon
31-10-2004, 02:18
Allora oggi ho preso tre gol per colpa del terzino imbambolatosi.
Nella cronaca dice che è quello sulla sinistra, quando in realtà nella mia squadra è quello che giocava a destra.
Ergo per me è in base a chi attacca.