PDA

Visualizza Versione Completa : temp.ht-world.org



hulk
26-08-2009, 13:56
Avete chiuso un topic nel quale avrei voluto dire la mia quindi mi tocca aprirne uno nuovo...
Questa mattina Fede84 ha chiesto qual'è il nuovo sito per proporre i giocatori alle nazionali e gli è stato detto che è http://temp.ht-world.org, in seguito, dopo aver effettuato la scansione, ha scritto di aver trovato delle anomalie nei giocatori ritenuti papabili e visto che anche a me capita la stessa cosa volevo chiedere a tutti voi se i vostri risultati sono attendibili!
Charlie84 ha scritto "Può darsi abbiano cambiato i requisiti" e poi qc1 ha stupidamente chiuso il topic senza dare né a lui né ad altri la possibilità di ribadire...!
Dopo aver effettuato la scansione il programma mi trova 7 giocatori italiani e uno straniero...fin qui niente di strano..., ma come mi giustificate che mi da papabili giocatori come:

edit

oltretutto quel sito non dovrebbe servire solo per i giocatori U21?? Non capisco...illuminatemi voi!! :rolleyes:

slaine
26-08-2009, 14:02
Charlie84 ha scritto "Può darsi abbiano cambiato i requisiti" e poi qc1 ha stupidamente chiuso il topic senza dare né a lui né ad altri la possibilità di ribadire...!

:suspi:
ti resta molto difficile capire che se esiste già un topic nella sezione giusta si usa quello?