PDA

Visualizza Versione Completa : Studio dell'avversario



BatiRock
26-08-2009, 00:23
Esiste un sito o un tool che con un click mi visualizza tutte le valutazioni realizzate da una squadra in una stagione in una singola finestra?

In pratica voglio sapere tutte le valutazioni passate di un mio avversario; se dovessi farlo su Hattrick dovrei entrare di volta in volta nella pagina della partita che mi interessa, io voglio invece che le valutazioni dell'intera stagione vengano visualizzate in una sola pagina per studiarle più agevolmente.

Ci sarebbe alltid, ma spesso sbaglia ed inverte le valutazioni delle due squadre che disputano la partita. Forse la cosa è fattibile con HO, ma non riesco ad importare la squadra, visto che HO riporta solo le 7 squadre avversarie del proprio girone + la squadra contro la quale si disputerà l'amichevole settimanale.
Conoscete altri metodi???

Kira
26-08-2009, 01:20
Esiste un sito o un tool che con un click mi visualizza tutte le valutazioni realizzate da una squadra in una stagione in una singola finestra?
Prova questo: http://mikehell.kicks-ass.net/ht-dog/index.jsp ;)

musclemuseum
26-08-2009, 02:13
ht dog
disarmer of the giant

c'è pure il link di foxtrick, lo trovi nella pagina del club. secondo me è ottimo e mi ha sempre aiutato tantissimo nello studio dell'avversario:sisi:

strasuperconsigliato!:up:


musclemuseum

derblauereiter
26-08-2009, 09:22
Ma anche il team analyzer di HO te lo consente (se hai scaricato le partite del tuo avversario).

BatiRock
26-08-2009, 14:38
Prova questo: http://mikehell.kicks-ass.net/ht-dog/index.jsp ;)

grazie mille, ora lo provo :)


ht dog
disarmer of the giant

c'è pure il link di foxtrick, lo trovi nella pagina del club. secondo me è ottimo e mi ha sempre aiutato tantissimo nello studio dell'avversario:sisi:

strasuperconsigliato!:up:


musclemuseum

ma che stupido, non mi è venuto in mente di controllare quei link...


Ma anche il team analyzer di HO te lo consente (se hai scaricato le partite del tuo avversario).

e come si fa? :confused:

Tignuzzo
26-08-2009, 19:06
se poi salvi il db hai tutte le partite di tutti gli anni in HO
Ovviamente quelle scaricate
Devi fare plugins, team analyzer, scarica una partita ed introdurre ID. Ma penso ti serva solo per le partite di coppa perchè quelle di campionato le scarichi più rapidamente da dettagli serie. Puoi anche scaricare serie dove tu non giochi basta introdurre ID della serie

BatiRock
27-08-2009, 13:08
ne ho trovato anche un altro, X-ray Backdraft :)


se poi salvi il db hai tutte le partite di tutti gli anni in HO
Ovviamente quelle scaricate
Devi fare plugins, team analyzer, scarica una partita ed introdurre ID. Ma penso ti serva solo per le partite di coppa perchè quelle di campionato le scarichi più rapidamente da dettagli serie. Puoi anche scaricare serie dove tu non giochi basta introdurre ID della serie

ah, ecco, ho capito entrambi i metodi per usare HO, sia con team analyzer, che con dettagli serie... grazie :D

sino
31-08-2009, 11:58
scusate, io ho provato HT-DOG ma le valutazioni non mi sembrano troppo precise..del tipo una valutazione di eccellente(molto basso) me la riporta come 7.25..c'è qualcosa di più preciso? a parte HO...

musclemuseum
31-08-2009, 14:50
scusate, io ho provato HT-DOG ma le valutazioni non mi sembrano troppo precise..del tipo una valutazione di eccellente(molto basso) me la riporta come 7.25..c'è qualcosa di più preciso? a parte HO...

quello è il limite del molto basso, poi passa a basso fino a 0.50.

se invece ti riferisci al fatto che eccellente è 7 e non 8, HT-Dog parte da disastroso come 0, quindi è normale.


musclemuseum