PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate la newbbaggine



samleroy
25-08-2009, 20:43
Ehm...non vorrei far figuracce ma...o non ho capito come funziona la storia degli anni di contratto (che svantaggi ha mettere 3 anni a quelli che si adorano?) o non ho capito dove si vede la lista dei giocatori già di qualcuno dalle stagioni precedenti...o non ho capito na sega di niente :help:

Mikeowen79
26-08-2009, 00:05
Ehm...non vorrei far figuracce ma...o non ho capito come funziona la storia degli anni di contratto (che svantaggi ha mettere 3 anni a quelli che si adorano?) o non ho capito dove si vede la lista dei giocatori già di qualcuno dalle stagioni precedenti...o non ho capito na sega di niente :help:

Gli anni di contratto funzionano come nella realtà.. se tu adori un giocatore,e vuoi fargli il max di anni di contratto (3 se nn sbaglio) sei liberissimo di farlo, il punto è,se gli fai 3 anni di contratto,sei vincolato a tenerlo x forza, magari la prima stagione fa il mostro e le altre 2 fa il pippone,e tu devi tenerlo comunque.
Se invece gli fai solo 1 anno per esempio,e vedi che già a fine stagione inizia a giocar male, o peggio ancora si infortunia per tanto tempo,non sei vincolato a tenerlo. ;)

I giocatori sono tutti liberi,perchè le vecchie squadre sono state resettate e quindi dobbiamo ricominciare tutti da zero,ergo scegli chi vuoi e fai un'offerta se ti dice bene... è tuo. :)

samleroy
26-08-2009, 00:14
Gli anni di contratto funzionano come nella realtà.. se tu adori un giocatore,e vuoi fargli il max di anni di contratto (3 se nn sbaglio) sei liberissimo di farlo, il punto è,se gli fai 3 anni di contratto,sei vincolato a tenerlo x forza, magari la prima stagione fa il mostro e le altre 2 fa il pippone,e tu devi tenerlo comunque.
Se invece gli fai solo 1 anno per esempio,e vedi che già a fine stagione inizia a giocar male, o peggio ancora si infortunia per tanto tempo,non sei vincolato a tenerlo. ;)

I giocatori sono tutti liberi,perchè le vecchie squadre sono state resettate e quindi dobbiamo ricominciare tutti da zero,ergo scegli chi vuoi e fai un'offerta se ti dice bene... è tuo. :)

Ottimo, precisissimo grazie !!!

Hyypia
26-08-2009, 11:56
Io invece vorrei capire un'altra cosa.... cambieraà fare contratti da 1 anno o da 3?
perchè fin'ora è sempre successo che all'inizio delle stagioni si è azzerata la rosa di tutti....

p.s. c'è sempre quelal cosa che se uno da un anno di contratto a uno poi quando è in scadenza puo tenerlo aumentando l'ingaggio del 50%??

Dampyr
26-08-2009, 17:32
Io invece vorrei capire un'altra cosa.... cambieraà fare contratti da 1 anno o da 3?
perchè fin'ora è sempre successo che all'inizio delle stagioni si è azzerata la rosa di tutti....

p.s. c'è sempre quelal cosa che se uno da un anno di contratto a uno poi quando è in scadenza puo tenerlo aumentando l'ingaggio del 50%??

S'è azzerato una volta sola dopo il secondo anno perchè pap s'è stufato (lecitamente :sisi: ) di gestire la cosa e perchè metà dei partecipanti latitava. ;)
Più che altro non so se ha ancora senso farlo dato che non so se anche Teppic resisterà 3 anni :esd: ma ormai il thread delle buste è stato aperto quindi si resta così :sisi:

papclems
29-08-2009, 16:56
in un altro fanta avevo Quaresma a 45x3, preso al volo l'anno scorso... ecco a che serve offrire dei triennali :(

Hyypia
29-08-2009, 18:34
domanda:
la scorsa stagione il numero dei portieri poteva essere 3 o 4. è così anche ora o è fisso a 3 per tutti??

samleroy
08-09-2009, 18:47
Anche se non credo manchi molto alla fine della fase a chiamata, è possibile avere già indicazioni precise e tutto l'occorrente per la formazione ? Dovrei inviarla entro giov sera che il venerdì, anche se dato il giorno "particolare" mi farà strano, mi tocca passarlo tra aeroporto e aereo...


:suspi:





:sgrat: !!!

papclems
09-09-2009, 13:23
sul sito trovi tutto, anche la possibilità di inviarla via sito.

teppic
09-09-2009, 13:37
sul sito trovi tutto, anche la possibilità di inviarla via sito.

seee magari....devo ancora riuscire a farlo funzionare :asd::asd:

papclems
10-09-2009, 10:35
usa Guzura 1.8 come skin.

Dr_Velvet
10-09-2009, 10:41
e antani le partite.

teppic
10-09-2009, 10:42
usa Guzura 1.8 come skin.

Fatto già, ma quando genera il sito da errore. Ora però devo capire se è dovuto al fatto che le rose ancora non sono complete.

papclems
10-09-2009, 18:17
se ti dà errore (il plugin d'invio formazioni) può essere che non sono completi i dati.

per ogni rosa deve esserci il nome squadra, del mister e la mail.

Inoltre nel campo "Tel Lavoro" ci devi mettere una pass (anche una standard) scritta in questo formato (mettiamo che la pass sia Fantalucatonto )

Fantalucatonto[noex]

parentesi quadre e tutto.

Prova ;)

samleroy
10-09-2009, 22:57
Allora spero l'indicazione del tempo fino a sabato pome sia valida o non riuscirò a postare la formazione :(

A presto giovani e non ... e ricordate ... i lemmings sono piccini ma arrivano ovunque !!! :suspi:




:cool:





:asd:

papclems
11-09-2009, 09:04
Teppic, l'invio formazioni lo vedo funzionante.

Ma la pass?