PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per un acquisto ala



sate
25-08-2009, 16:17
ciao a tutti.

sono stato promosso in X e vorrei comprarmi una buona ala.
Ma sono molto confuso su cosa buttarmi.
Naturalmente è importante la skill Cross, ma le altre?
Regia è importante per la valutazione del centrocampo? Come i CC o molto meno? e Passaggi?

Diciamo che vorrei un'ala da 4 stelle... che skill deve avere?

Melegna
25-08-2009, 16:25
Quanto puoi spendere?

sate
25-08-2009, 16:29
sinceramente non posso spendere un gran che (sono già sotto!)
ma vorrei cominciare a guardarmi un po' in giro.. visto che (sembra) che i prezzi ora siano un po' più bassi.
Eventualmente potrei vendere qualcosa.
Se dovessi trovare l'affare diciamo al massimo 200k vendendo un CC/Attaccante.

Ma la mia idea era quella di seguire il mercato finchè non trovo il giocatore giusto.. oppure comprarlo quando ho i soldi.

_SoNiC_
25-08-2009, 16:33
ciao a tutti.

sono stato promosso in X e vorrei comprarmi una buona ala.
Ma sono molto confuso su cosa buttarmi.
Naturalmente è importante la skill Cross, ma le altre?
Regia è importante per la valutazione del centrocampo? Come i CC o molto meno? e Passaggi?

Diciamo che vorrei un'ala da 4 stelle... che skill deve avere?dipende tanto da cosa vuoi migliorare se piu l att laterale o l apporto a cc..

cmq dà sicuramente meno al cc, dei cc centrali.. non mi ricordo quanto meno, cmq x farti un idea fai delle prove con HO, e dipende poi da come la posizioni, se offensiva o verso il centro oppure normal..

come vedi ci sono un sacco di variabili...

cmq 200k son veramente pochi.. dicci cosa vuoi alzare e sapremo consgiliarti meglio..

charlie84
25-08-2009, 16:34
Ciao. Le hai lette le guide?
Comunque in generale: la skill principale è cross. La secondaria è regia se vuoi un'ala che dia un buon contributo anche al centrocampo mentre se vuoi solo che spinga sul lato la secondaria è passaggi.
Dipende tutto da cosa serve alla tua squadra :D

Melegna
25-08-2009, 16:37
Con 200k potresti cercare un 19enne eccellente in cross con debole/insufficiente in regia e più secondarie possibili (passaggi/difesa).

Ci sarebbe anche la specialità, ma non credo riesca a permettertela con quelle cifre. Eventualmente veloce, CdT o imprevedibile (quest'ultima meglio abbinarla con passaggi).

Non sarà una ricerca facile.

sate
25-08-2009, 16:57
Io alleno difesa quindi potrei prenderla anche più vecchia. 24/25 anni andrebbe benissimo.

Giusto per avere un'idea: meglio eccellente in cross e insuf. in regia oppure buono cross e accettabile regia?
Passaggi: incidono molto o (come credo) per le serie basse incidono meno?

sate
25-08-2009, 17:02
Io alleno difesa quindi potrei prenderla anche più vecchia. 24/25 anni andrebbe benissimo.

Giusto per avere un'idea: meglio eccellente in cross e insuf. in regia oppure buono cross e accettabile regia?
Passaggi: incidono molto o (come credo) per le serie basse incidono meno?

oppure (preferendo rinforzare il centrocampo piuttoso che l'attacco) cerco un giocatore a pari skill Regia/Cross o addirittura con più regia che cross?

aiuto il caos è totale :confused:

charlie84
25-08-2009, 17:08
Si con skill pari è perfetto su usi l'ala normale. Con più regia sei costretto a metterla verso il centro ma te lo sconsiglio (a parte partite particolari). Se la usi offensiva meglio con più cross e passaggi

Caia
25-08-2009, 17:10
Eh si, se vuoi aumentare il centrocampo devi prendere regia più alta di cross e farla giocare verso l'interno, e a quel punto anche insuff in cross andrebbe bene! Sennò un doppio buono da far giocare normal potrebbe andare bene, o se la vuoi offensiva direi un eccelente in cross e debole-insuff in regia (cambiano abbastanza i prezzi). Con 200k lascerei stare passaggi..

_eNeRGy_
25-08-2009, 17:21
dovresti postare i tuoi attuali centrocampisti per farci avere un idea

sate
25-08-2009, 17:44
si, credo che un doppio buono sarebbe ok.
ora do un'occhiata ai prezzi.

ma la vedo dura...

teopv90
25-08-2009, 17:45
Eccellente/buono cross/regia
Se riesci prendila 'veloce'
Cerca nei 28enni, e qualcosa per 200k prima o poi salta fuori

Melegna
25-08-2009, 17:47
Da settimana prossima tra l'altro i prezzi scenderanno ulteriormente.

Panzer
25-08-2009, 18:40
4 stelle le fa la mia con formidabile in regia,buono(quasi eccellente in cross) e insuff in passaggi..per cui scordatelo di avere un giocatore del genere con 200,serve almeno il quintuplo

charlie84
25-08-2009, 18:48
4 stelle le fa la mia con formidabile in regia,buono(quasi eccellente in cross) e insuff in passaggi..per cui scordatelo di avere un giocatore del genere con 200,serve almeno il quintuplo

Le stelle non contano una pippa (cit.)

_SoNiC_
25-08-2009, 19:31
Le stelle non contano una pippa (cit.)era ora che qualcuno lo dicesse :rolleyes:

Panzer
25-08-2009, 19:35
era sottointeso..cmq visto che lui è partito dicendo che vuole un ala da 4 stelle gli ho fatto notare che con 200 k è difficile da raggiungere

_SoNiC_
25-08-2009, 19:44
era sottointeso..cmq visto che lui è partito dicendo che vuole un ala da 4 stelle gli ho fatto notare che con 200 k è difficile da raggiungereho capito ma allora anche il tuo commento di prima nn ha senso.. hai il detto il quintuplo.. che cavolo vuol dire..

musclemuseum
26-08-2009, 02:07
secondo me, senza conoscere i suoi giocatori e le sue valutazioni, è abbastanza difficile dare un consiglio.
così su due piedi, comunque, la prenderei eccellente/buono cross/regia. se ci scappa, veoce.


musclemuseum