PDA

Visualizza Versione Completa : aiutoooo.. son già spacciato!!!!!



_SoNiC_
25-08-2009, 12:22
quest anno è arrivata la 2° promozione consecutiva ed è cosi, che, a sorpresa, mi ritrovo in 7° con una squadra attrezzata a mala pena x un 8°...
giudicate voi:

PORTIERE
30 anni
buono in parate

DIFENSORI

1] 30 anni
buono / acc
difesa / cross

2] quasi 27
buono / ins / ins
difesa / pass / regia

3] 29 anni
buono / ins
difesa / cross

CENTROCAMPISTI

1] 22 e 53 giorni
fuoriclasse (+4) / insuff
regia / pass
cdt

2 22 e 61 giorni
Magnifico (+4) / acc / ins
regia / cross / pass
tecnico

3] 20 e 52
Splendido (+4) / acc
regia / pass

ALI

1] 20 anni e 71 (vendo appena scatta uno splendido mono)
form / buono (+3) / ins
cross / regia / pass
imprevedibile

2] 21 e 97 (vendo a inizio stagione)
buono / eccellente
cross / regia

3] 24 e 52 (vendo appena scatta)
buono / buono
cross / regia

ATTACCANTI

1] 25 e 25 (capocannoniere quest anno, pensavo di venderlo e prenderne uno piu vecchio)
eccellente / buono / acc
attacco / pass / cross
potente

2] 24 e 20 (spesso come att dif)
acc / buono / buono
attacco / pass / regia
imprevedibile

ALTRE INFORMAZIONI:
- Allenatore: carisma tremendo / difensivista (ho gia il FT, acc in carisma, promuovibile verso la 5° giornata della nuova stagione)
- Stadio: 19500 posti (lo so è piccino, sempre in piena nelle ultime 2 gg)
- Cassa: circa 500k + altri 500 ricavabili da due vendite di due giovani, a breve
- gioco sempre col 3-5-2, dif sempre normali, cc spesso tutti e due esterni, ali sempre off, att uno dif l altro normal... all occasione tutti e due esterni + AOW..

VALORI MEDI IN CASA:
cc: acc (alto) (con i cc tutti norma e ali off, ts compostil)
difese: ins (alto) / ins (basso) / ins (alto)
attacchi: ins (basso) / debole (alto) / ins (basso) con ali off, cc normal, att uno normal l altro dif.. fiducia decente

secondo voi quali sono le priorità??
- ho pensato pure a costruire un TA estremo cambiando l allenatore in offensivo, e i due attaccanti prendendo due form facendo acc in tutti e tre gli attacchi ma la difesa diventa un disastro e non so quanto convenga..

voi cosa mi proponete?? ditemi subito che se è mi rassegno e torno in 8°.. un anno di transizione non è poi la fine del mondo...

grazie infinite anticipatamente a chi partecipera ad aiutarmi!!!!!! :up:

charlie84
25-08-2009, 12:29
Sei leggero in attacco. Io venderei l'attaccante 2 e cercherei di prendermi uno straordinario vecchio magari con exp. Con 1M dovresti farcela a fine stagione.
In alternativa un formidabile con passaggi.

_SoNiC_
25-08-2009, 12:55
Sei leggero in attacco. Io venderei l'attaccante 2 e cercherei di prendermi uno straordinario vecchio magari con exp. Con 1 dovresti farcela a fine stagione.
In alternativa un formidabile con passaggi.con l att due ci faccio si e no 200/300 k e preferisco tenerlo visto che è versatile e uno dei giocatori che ho dall inizo :)

cmq dovrei riuscire a comprarne uno lo stesso.. ma dici che basti cambiare un att per salvarmi in 7°?? :rolleyes:

Kira
25-08-2009, 13:00
Per tua fortuna il girone non è impossibile... puoi tentare la salvezza ;)

Come dice giustamente Charlie in attacco sei leggerino... secondo me lo sei di più in difesa. Cerca durante la sosta di acquistare almeno un paio di vecchiacci per rinforzare entrambi i reparti :sisi:

Poi, per quanto riguarda il FT: secondo me non ha senso convertirlo quasi a metà stagione, tantopiù che dubito che andrai avanti in coppa... io lo convertirei all'inizio della stagione successiva e andrei avanti con quello attuale, oppure prenderei un nuovo buono/scarso, ma equilibrato :sisi:

Ah, parere del tutto personale: già dovrai fare un bella sudata per salvarti, io eviterei di puntare tutto su moduli estremi (TA e simili) ... già allenare regia ti dà ampia libertà tattica, sfruttala al massimo ;)

_SoNiC_
25-08-2009, 13:09
Per tua fortuna il girone non è impossibile... puoi tentare la salvezza ;)

Come dice giustamente Charlie in attacco sei leggerino... secondo me lo sei di più in difesa. Cerca durante la sosta di acquistare almeno un paio di vecchiacci per rinforzare entrambi i reparti :sisi:tipo vecchiacci usa e getta, che usero solo x quest anno x salvarmi o gente abb vecchia ma magari da tenere x un paio di stagioni??



Poi, per quanto riguarda il FT: secondo me non ha senso convertirlo quasi a metà stagione, tantopiù che dubito che andrai avanti in coppa... io lo convertirei all'inizio della stagione successiva e andrei avanti con quello attuale, oppure prenderei un nuovo buono/scarso, ma equilibrato :sisi:ok recepito.. equilibrato si sarebbe la scelta migliore anche secondo me.. :sisi:



Ah, parere del tutto personale: già dovrai fare un bella sudata per salvarti, io eviterei di puntare tutto su moduli estremi (TA e simili) ... già allenare regia ti dà ampia libertà tattica, sfruttala al massimo ;)gia ogni partita sara una battaglia.. ma quindi secondo te se mi gioco al meglio ogni singola partita, con qualche rinforzo mirato posso farcela a salvarmi?? io pensavo di essere gia bello che morto...

PS: mi manca pure il tiratore!!!!!!! secondo voi sarebbe una bella cosa prenderlo ora?? :rolleyes:

charlie84
25-08-2009, 13:15
Allora prendi 2 piccioni con 1 fava: 29-30enne difensore tiratore che ti dura almeno un paio di stagioni (se non 3)

Kira
25-08-2009, 13:27
tipo vecchiacci usa e getta, che usero solo x quest anno x salvarmi o gente abb vecchia ma magari da tenere x un paio di stagioni??
Certo che se prendi due 35enni, non so neanche se ti arrivano a fine stagione :D
Cerca di beccare l'affare... l'ideale sarebbero due 28-29enni, ma la vedo dura. Secondo me anche 31enni un paio di stagioni te le fanno garantite :sisi:


gia ogni partita sara una battaglia.. ma quindi secondo te se mi gioco al meglio ogni singola partita, con qualche rinforzo mirato posso farcela a salvarmi?? io pensavo di essere gia bello che morto...
Finché non ho visto il girone e le tue avversarie pensavo pure io che fossi ampiamente spacciato :D
Invece te la giochi alla pari a CC con praticamente tutte le squadre, in attacco ci sono altre 2-3 squadre leggere come te, in difesa sei attualmente il peggiore del girone :sisi:
P.S. se già non hai fatto calcoli, insieme a te vanno nel girone: Pro Spallanzani, Jentus (dalla VI) e miuretz fc (dalla VIII) ;)


PS: mi manca pure il tiratore!!!!!!! secondo voi sarebbe una bella cosa prenderlo ora?? :rolleyes:


Allora prendi un piccione con 1 fava: 29-30enne difensore tiratore che ti dura almeno un paio di stagioni (se non 3)
Concordo in pieno. Prendilo che è fondamentale :sisi:

_SoNiC_
25-08-2009, 13:38
gisuto saggio charlie..
ma secondo voi vendo il 25N attaccante per prenderne uno piu vecchio e piu forte?? un 900k dovrei farli all inizio stagione...

allora agiro cosi:
- allenatore equilibrato appena il mio scende
- dc 31N o meno se trovo, tiratore, primaria piu alta possibile

PS: il portiere???
mi tocchera tenere quello visto ke son senza money :suspi:

_SoNiC_
27-08-2009, 20:54
scusate il bumping.. ma x il tiratore.. puo bastare anche un sovra?? o cosa dite sia meglio??

Kira
27-08-2009, 21:08
scusate il bumping.. ma x il tiratore.. puo bastare anche un sovra?? o cosa dite sia meglio??
Secondo me sì, poi è chiaro che se trovi di meglio allo stesso prezzo... ;)

keba91
27-08-2009, 22:07
a CC sei messo bene anche per la settima...
il resto mi sembra leggerino...
iil portiere almeno formidabile

ilbarbadatre
27-08-2009, 22:39
a CC sei messo bene anche per la settima...


lui a posto per la VII con quei centrocampisti e te vuoi dei mitici :asd:

Hendeling
27-08-2009, 22:51
Io metterei a routine anche il 4-5-1, meglio avere sempre almeno 2 moduli a disposizione.
Con il difensivista potrebbe essere la tua arma vincente. O almeno pareggiante :esd:

musclemuseum
28-08-2009, 00:59
Io metterei a routine anche il 4-5-1, meglio avere sempre almeno 2 moduli a disposizione.
Con il difensivista potrebbe essere la tua arma vincente. O almeno pareggiante :esd:

a questo punto direi anche che se riesci l'attaccante prenditelo con cross in caso di 451 monolato con il trenino. credo che buono in cross sia più che sufficiente per avere un discreto contributo se schierato verso l'esterno:sisi:


musclemuseum

aggo85
28-08-2009, 07:57
Per il portiere non hai postato la difesa, se fosse disastroso prenderlo buono/debole sarebbe già qualcosa, il prezzo fino a debole per i buoni non sale granché, con un 100-150k ce lo prendi e ti fa almeno come un eccellente low cost.

_SoNiC_
28-08-2009, 10:23
Secondo me sì, poi è chiaro che se trovi di meglio allo stesso prezzo... ;)ok tanto x regolarsi sul minino sindacabile gracias


Io metterei a routine anche il 4-5-1, meglio avere sempre almeno 2 moduli a disposizione.
Con il difensivista potrebbe essere la tua arma vincente. O almeno pareggiante :esd:tranqui gia a routine :)
pareggio un cavolo, se trovo squadre che non riesco a battere ci do 4-5-1, col mezzo trequartista in avanti (buono/buono/acc, regia/pass/att) e il tiratore deve guadagnarsi la pagnotta :sisi:


a questo punto direi anche che se riesci l'attaccante prenditelo con cross in caso di 451 monolato con il trenino. credo che buono in cross sia più che sufficiente per avere un discreto contributo se schierato verso l'esterno:sisi:


musclemuseumgiusto.. a parte che potrei tenere quello che ho ora buono/acc pass/cross.. altrimenti se riesco a trovarlo tanto di guadagnato :rolleyes:


Per il portiere non hai postato la difesa, se fosse disastroso prenderlo buono/debole sarebbe già qualcosa, il prezzo fino a debole per i buoni non sale granché, con un 100-150k ce lo prendi e ti fa almeno come un eccellente low cost.infatti c ha disastroso.. adesso vedo se mi avanzano qualche kappino cambio pure lui.. :sisi: