PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura volontaria del team?



fulldotto
25-08-2009, 09:01
E' vero che è possibile chiedere la:
Chiusura volontaria del team?

Avendo questi requisiti:
giocare da un lungo periodo (cosa s'intende per lungo periodo?)
non aver mai subito sanzioni per cheating
non aver subito sanzioni generiche da almeno due stagioni
non essere ct in carica

derblauereiter
25-08-2009, 09:15
A giudicare dai fatti sembrerebbe così, anche se non sta scritto da nessuna parte.

Palo FC
25-08-2009, 09:40
Vi riporto l'articolo del diretto interessato



Chiusura volontaria del team.
Scritto da nfabion

Visto che ne avete fatto un caso nazionale, rispondo a tutti in colpo solo.

Come moltri sapranno [l'ho letto in 2 federazioni molto popolose, sul forum nazionale in un 3d dedicato al fu Arezzo (che saluto), su un bellissimo 3d ad personas e su ben due forum esterni] un utente discretamente noto, dopo appena 14 giorni dal suo ultimo login, ha ottenuto l'assegnazione di un'altra squadra.
Leggendo più o meno tutti i messaggi, ho capito che l'idea generale sia che il suddetto utente abbia ricevuto un trattamento privilegiato sfruttando una regola non ancora pubblicata (come se le regole in HT siano aggiornate ad ogni cambiamento ) e di cui non si conoscono i termini ( a riguardo cito il TPA, padre delle regole non chiare, e per i palati raffinati cito i cambiamenti sulla routine per le NT e le U20 fatti senza preavviso, senza avviso e senza spiegazioni ) e che, per giunta ha avuto un grosso vantaggio verso i futuri neo iscritti (perchè evidentemente alcune settimane contano più di 5 anni di esperienza di gioco ).
Tra l'altro quello in oggetto non è stato l'unico caso di ripartenza immediata ma, essendo stato il caso con più "visibilità", ha dato l'imput ad una questione che reputo non proprio simpatica.
Ad ogni modo non voglio nè polemizzare (troppo facile ipotizzare dietrologie massoniche su alcuni dei fomentatori :P) nè giustificarlo ( di che poi? di essere sceso in 14 giorni dalla III all'XI? ) ma vorrei spiegare come sia possibile chiedere la:
"Chiusura volontaria del team"
in particolare:
Requisiti:
giocare da un lungo periodo;
non aver mai subito sanzioni per cheating;
non aver subito sanzioni generiche da almeno due stagioni;
non essere ct in carica.


Vantaggi:
possibilità di riapertura immediata del team;
veloce svolgimento delle pratiche "burocratiche" di riassegnazione;
immediato riaccredito dell'eventuale supporting residuo sul nuovo team.

Svantaggi
20 milioni di euro buttati al cesso;
collezione bandiere (102 pezzi) andata persa;
stadio da 57500 posti da ricostruire;
consapevolezza che per almeno 8 stagioni non giocherò in III serie.

La regola è giusta? I vincoli sono equi?
Sinceramente a me sembrerebbe assurdo che non ci fossero dei canali privilegiati per utenti di lungo corso che desiderano rientrare e per questo mi sembrerebbe naturale chiedere informazioni a riguardo, tramite l'apposito format, che va usato senza timori reverenziali, perchè c'è sempre qualche dubbio sulle regole, costantemente in fieri, di questo splendido gioco.


Lo spazio residuo riporta una dichiarazione rilasciatami dall'user in questione:
"Ringrazio i numerosi utenti che son stati contenti del mio immediato rientro, che sono stati molti di più di quelli infastiditi, ve lo garantisco ;)"

18-08-2009, 423 visite

Collega direttamente a questo articolo (HT-ML, per il forum): [ArticleID=5875]

Tento
25-08-2009, 10:03
Eh, eh...sempre più simile al calcio reale!!