PDA

Visualizza Versione Completa : ali, terzini e tutto il resto.



going to brazil
24-08-2009, 20:54
ho finito il campionato da bot dopo essermi venduto tutti, ora è il momento di rifare la squadra.

la prossima stagione vorrei passare ad allenare cross, giocando principalmente con 451 (aow o ti) e 352 aow e cambiando allenamento la considero di transizione puntando a una salvezza tranquilla nella mia VIII

ovviamente l'unico giocatore che non sono riuscito a piazzare, oltre ad essere quello più costoso che avevo (sovrannaturale/splendido attacco/passaggi) non c'entra molto con gli schemi che vorrei utilizzare... però non lo voglio svendere nella pausa quindi lo utilizzerò.

in cassa ho 7 milioni e poco

per il resto che tipo di allenandi devo prendere? soprattutto per i terzini ho dei dubbi... e quanto dovrei investire nelle ali e nei terzini in proporzione al budget che ho?

avendo quell'attaccante mi conviene abbandonare l'idea di giocare aow e soprattutto ti e magari fare invece ta per risparmiare sulla difesa?

boh... sono un pò incasinato... datemi una mano :D

ilbarbadatre
24-08-2009, 20:55
allenatore?

going to brazil
24-08-2009, 20:57
allenatore offensivo buono/distrasoso...

non ci pensavo più, ho 7 milioni e qualcosa meno i soldi di un buono/scarso a breve:D

ilbarbadatre
24-08-2009, 21:21
ottimo, così puoi prendere l'allenatore in base a come vuoi giocare, spregiudicato per il TA o difensivista per il TI
secondo me per prima cosa devi decidere questo, come prerisci giocare

se vuoi sentire un parere ... beh diciamo che la difesa non mi piace molto :asd:

going to brazil
25-08-2009, 02:05
il fatto è che ta ci ho giocato praticamente da quando ho iniziato a giocare a hattrick, mi ero un pò rotto :D

allenatore a parte che faccio?

Caia
25-08-2009, 02:10
Ma devi comprarti tutta la squadra con 7 milioni?

going to brazil
25-08-2009, 02:18
si, meno una punta :D

lo so che sono messo male, per questo pensavo ad un ta, per risparmiare sui difensori... però se potessi fare qualcosa di diverso non mi dispiacerebbe:P

Ferlons
25-08-2009, 08:39
Non è semplice :p

cmq, cercando un attimo

Allenatore buono scarso: 270

Portiere: eccellente (CT 29 anni circa 360)

Terzini: 2 eccellenti (CT 19 anni circa 245)

DC: straordinario tiratore (CT 30enne senza CP circa 540)

CC: 3 splendido (CT 25enne circa 830)

ALI: 2 Ecc/Buono Regia/Cross (CT 20 anni 390)

Attaccanti: 1 formi/acc (CT 30enne circa 465) 1 formi/ecc (CT 30enne circa 680) Attacco/passaggi

Siamo sui 6 milioni, dal conto mancano i CP del tiratore e le specialità (il CT non ne tiene conto) e gli eventuali allenandi di riserva, probabilmente ti avanza anche qualcosa e puoi migliorare qua e là :p