PDA

Visualizza Versione Completa : Castor Semenya - Uomo o donna?



ilbarbadatre
24-08-2009, 14:37
perché non aprire un treal apposito?


"Semenya: il suo livello di testosterone è il triplo di quello medio femminile"

Il capo allenatore sudafricano, Ekkart Arbeit, è un noto ex Ddr implicato in casi di doping ormonale

LONDRA - Il livello di testosterone (ormone tipico degli uomini adulti) riscontrato nelle prime analisi sui campioni biologici di Caster Semenya sarebbe di tre volte maggiore di quello medio delle donne. Lo riporta il quotidiano britannico Telegraph, citando fonti vicine alle indagini che la Federazione internazionale dell'atletica leggera ha avviato dopo le insistenti voci sorte dopo la medaglia d'oro vinta dall'atleta sudafricana ai mondiali di Berlino negli 800 metri. Cioè che Caster Semenya non è una donna, ma un uomo o almeno un ermafrodito.

ARBEIT - Il capo allenatore della squadra sudafricana di atletica leggera è il tedesco Ekkart Arbeit, ex Ddr già accusato di essere implicato nel doping di Stato della Germania Est negli anni Ottanta. Arbeit è stato citato dal principale imputato nell'indagine parlamentare tedesca sul doping, il professor Werner Franke. Inoltre Heidi Krieger, campionessa europea di lancio del peso nel 1986 divenuta poi uomo nel 1997 con un'operazione di cambio di sesso, ha dichiarato che fu proprio Arbeit a darle dosi tali di ormoni maschili da farle «uccidere» la sua femminilità e trasformarla in uomo. Arbeit si è sempre difeso affermando che, dopo la caduta del Muro di Berlino nel 1989 e la dissoluzione della Ddr, non è stato più coinvolto in casi di doping. Nel 2003 il capo della federazione atletica britannica David Moorcroft dichiarò alla Bbc che non avrebbe mai accettato di farsi allenare da Arbeit come la campionessa olimpica di Sydney 2000 Denise Lewis, che intendeva difendere il proprio titolo ad Atene 2004. La decisione venne criticata anche dal fuoriclasse americano Michael Johnson, campione olimpico e detentore dei record del mondo dei 200 metri (prima di Usain Bolt) e dei 400. Ekkart, come citato dal sito della Federatletica italiana (Fidal), ha allenato anche Alessandro Andrei, campione olimpico nel 1984 del lancio del peso e detentore del record mondiale con 22,91 m.

derblauereiter
24-08-2009, 14:40
Sei molto preoccupato di quello che si può scoprire sulla tua fidanzata, eh ? :asd:

slaine
24-08-2009, 14:42
perché non aprire un treal apposito?

:suspi:
se ne sentiva la mancanza...

Dampyr
24-08-2009, 14:44
Beh, non ha curve, ha la voce da uomo, ha i baffi, corre come un uomo...
Adesso pure il testosterone... Ci vuole altro? :p

derblauereiter
24-08-2009, 14:45
Beh, non ha curve, ha la voce da uomo, ha i baffi, corre come un uomo...
Adesso pure il testosterone... Ci vuole altro? :p

Il pisello ? :p

ilbarbadatre
24-08-2009, 14:47
Sei molto preoccupato di quello che si può scoprire sulla tua fidanzata, eh ? :asd:

:Prrr:


:suspi:
se ne sentiva la mancanza...

non mi trattare così :cry2:

Dampyr
24-08-2009, 14:47
Il pisello ? :p

Casablanca esiste per quello :sisi:

Calimar
24-08-2009, 14:49
Casablanca esiste per quello :sisi:

ha 18 anni... mi pare di aver letto da qualche parte che è impossibile abbia subito una tale operazione a quell'età...:confused:

Dampyr
24-08-2009, 14:54
ha 18 anni... mi pare di aver letto da qualche parte che è impossibile abbia subito una tale operazione a quell'età...:confused:

E' nato/a in un villaggio... ci credi sul serio che abbia 18 anni? :D

danybig82
24-08-2009, 14:54
ma non è ermafrodita?

Calimar
24-08-2009, 14:55
E' nato/a in un villaggio... ci credi sul serio che abbia 18 anni? :D

fa Eriberto di secondo nome ? :D

Ketamina
24-08-2009, 15:01
Secondo me è donna. :sisi:

ZiDad
24-08-2009, 15:04
Il pisello ? :p

Anche Lady Ga-ga si dice lo abbia... vallo a pensare vista st'immagine...
http://static.onesourcetalent.com/blog/images/lady-gaga-no-pants.jpg

Detto questo, Castor (che già io direi che è un nome non da donna) secondo voi è così "femminile"? Ecco...

Ketamina
24-08-2009, 15:05
Non mi piace. :suspi:

ilbarbadatre
24-08-2009, 15:08
Non mi piace. :suspi:

ghei :sisi:

Dampyr
24-08-2009, 15:11
Secondo me è donna. :sisi:


Non mi piace. :suspi:

Keta, keta.. siamo già a 2... :sisi:

Ketamina
24-08-2009, 15:11
Se a te basta semi-vedere l'inguine di una tipa contento te. :esd:

A me non piace.

PS:
Dampyr, 2 di che? :esd: E' brutta ma per me è donna.

derblauereiter
24-08-2009, 15:13
Dampyr, 2 di che?

due di picche ? :D

Ketamina
24-08-2009, 15:18
Quelli hai voglia ad averne... :esd:

Tornando 2 secondi a sta Lady Cacca o come si chiama:

http://i25.tinypic.com/2ntdc1f.jpg

http://i25.tinypic.com/6yegqq.jpg

Ma dai su. E' più bello il mio cane. :esd:

ZiDad
24-08-2009, 15:20
Sicuramente non è miss mondo, anche a me non entusiasma... ma visto questo... direi che mi fa altamente schifo... :esd:
http://www.greggossip.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/postimages/dygagapene.jpg

Dampyr
24-08-2009, 15:21
Sicuramente non è miss mondo, anche a me non entusiasma... ma visto questo... direi che mi fa altamente schifo... :esd:
http://www.greggossip.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/postimages/dygagapene.jpg

Sarebbe questa la foto da cui si ipotizza sia un uomo? :suspi:
Ma se non si capisce niente :suspi:
Pare un riflesso della luce (è inarcata in avanti)

ZiDad
24-08-2009, 15:26
Sarebbe questa la foto da cui si ipotizza sia un uomo? :suspi:
Ma se non si capisce niente :suspi:
Pare un riflesso della luce (è inarcata in avanti)

Oddio, un bozzetto si vede... mi pare strano sia un riflesso...
Lei ovviamente, per accrescere il successo attuale avrebbe detto che non c'è niente di male ad avere due sessi... ovviamente i manager smentiscono che le parole siano state dette da lei. Ma è un progetto commerciale creato ad hoc...

Invece con la sudafricana stiamo parlando di sport, dove la lealtà di regola è alla base...
Forse da piccola le dicevano che col cazzo che avrebbe vinto ... e lei c'è rimasta male... :esd:

danybig82
24-08-2009, 15:28
Oddio, un bozzetto si vede... mi pare strano sia un riflesso...
Lei ovviamente, per accrescere il successo attuale avrebbe detto che non c'è niente di male ad avere due sessi... ovviamente i manager smentiscono che le parole siano state dette da lei. Ma è un progetto commerciale creato ad hoc...

Invece con la sudafricana stiamo parlando di sport, dove la lealtà di regola è alla base...
Forse da piccola le dicevano che col cazzo che avrebbe vinto ... e lei c'è rimasta male... :esd:

sei un pirla :esd:

Dampyr
24-08-2009, 15:28
Oddio, un bozzetto si vede... mi pare strano sia un riflesso...
Lei ovviamente, per accrescere il successo attuale avrebbe detto che non c'è niente di male ad avere due sessi... ovviamente i manager smentiscono che le parole siano state dette da lei. Ma è un progetto commerciale creato ad hoc...


Zì, è una foto sfocatissima, bozzetto di che? :p
Con una foto del genere potresti pure sostenere che Jenna Jameson è uomo, anche se lì non ci vuole molto a verificare :esd:

Ketamina
24-08-2009, 15:30
Forse da quella non si capisce ma forse da questa qualcosa si vede:

http://i30.tinypic.com/2uh0eo2.jpg

O da questa:

http://i31.tinypic.com/f9hwfm.jpg

Anche se questa per me conferma la mia tesi:

http://i29.tinypic.com/2nq4bgl.jpg

Per me ha solo il clitoride (si può scrivere sul forum? :-o) troppo sviluppato. :sisi:

PS:
Barba, dimmi che ti piace ancora. :rotfl:

http://i30.tinypic.com/4pzdh.jpg

Dampyr
24-08-2009, 15:31
vabbè keta, s'è capito :esd:

Caia
24-08-2009, 15:33
Beh basta guardare le immagini della gara e confrontare le inquadrature frontali per vedere che è grosso (grossa scusate...) il doppio delle altre.. e la voce poi...
ma magari c'è a chi piace una donna così! :rolleyes: :asd:

Ketamina
24-08-2009, 15:33
vabbè keta, s'è capito :esd:

Che s'è capito? :esd: Ce l'ha o non ce l'ha?


Beh basta guardare le immagini della gara e confrontare le inquadrature frontali per vedere che è grosso (grossa scusate...) il doppio delle altre.. e la voce poi...
ma magari c'è a chi piace una donna così! :rolleyes: :asd:

Basta chiedere al fidanzato in effetti. :esd: Sempre se ce l'ha...

ilbarbadatre
24-08-2009, 15:35
ma non ti ho detto che mi piace, però nella prima foto tanto male non era
nelle altre non mi piace, ma non so neanche chi cazzo sia sta qui :asd:

Dampyr
24-08-2009, 15:35
Ma soprattutto... non parlavamo del sudafricano? :suspi:

Ketamina
24-08-2009, 15:37
E' già deciso che sia uomo? :esd:

Dampyr
24-08-2009, 15:40
E' già deciso che sia uomo? :esd:

Fa differenza? :asd:

Ketamina
24-08-2009, 15:40
Che tempo ha fatto lei negli 800 metri?

Dampyr
24-08-2009, 15:44
1.55.45

comunque si chiama Caster, non Castor :p

Ketamina
24-08-2009, 15:50
Don Chuck Castoro. :sisi:

Dr_Velvet
24-08-2009, 15:50
dna,genitali interni,esterni...
la situazione è complicata e stranamente non è un pisello a fare necessariamente la differenza.
ps:questa non è una giustificazione per il vostro micropene :sisi:

ilbarbadatre
24-08-2009, 15:54
1.55.45

comunque si chiama Caster, non Castor :p

ma chi se ne fotte, e soprattutto chi se la fotte :asd:

Diablix
25-08-2009, 12:42
Dall'alto della mia ignoranza sapevo che un uomo ha circa 10 volte il livello di testosterone di una donna.

Se questa premessa è vera avrebbe comunque un livello di testosterone estremamente basso per essere un uomo...
Secondo me è solo una mosca bianca, una donna che per (s)fortuna sua è estremamente poco femminile...