PDA

Visualizza Versione Completa : "bug" gradevole...



parra82
30-10-2004, 11:59
Qualkuno sa se è stato risolto il "bug" ke causava immancabilmente il decremento del ts all'ascquisto di un giocatore gradevole con relativa segnalazione nella pagina club?

zinn86
30-10-2004, 12:05
Approfitto di questo 3d:
il 14-10 ho acquistato un giocatore (22 anni, insufficiente di forma Una persona gradevole, impulsiva e disonesta. E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.)

Il TS mi è calato di un livello. Come mai? c'era qualche problema visto che anche parra ha chiesto del Bug?

Ringrazio chi riuscirà a spiegarmelo.

MgPlex
30-10-2004, 12:08
il discorso è un attimino piu complesso....dove l'hai sentita quesa cosa del bug?lo pensi tu,vero?
la verità è che anche il team spirit ha dei decimali invisibili...
faccio esempi con numeri a caso...
magari tu hai 6.03
se compri un attaccabrighe ti cala di 0.5,ma se lo prendi gradevole calerà per esempio 0.10....quindi se sei a ridosso del livello te ne accorgi,ma ogni trasferimento,anche di un popolare influenza il Ts....

NEoMaTRiX
30-10-2004, 12:10
esattamente.....non mica è un bug
l'acquisto di nuovi giocatori porta lo spirito di squadra a calare, il giocatore non dev'essere necessariamente un delinquente affinchè questo succeda, il suo carattere determina solo la percentuale di ts che cala...

zinn86
30-10-2004, 12:12
In pratica dopo che ho acquistato quel giocatore nel club c'era questa informazione:
Un giocatore (http://www12.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=39666350) appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

Il TS è calato, quindi devo pensare che qualsiasi giocatore appena acquistato indipendentemente dal carattere può far calare il TS?

MgPlex
30-10-2004, 12:14
Si esatto..ovviamente peggio è il carattere,piu decimali perdi!

zinn86
30-10-2004, 12:21
Ok, grazie... sempre utilissimi!

MaD
30-10-2004, 12:49
E' una possibilita', non una certezza e la perdita e' la stessa indipendentemente dal carattere del giocatore: aumentano pero' le probabilita' che cali con giocatori con carattere pessimo.

AboveTheLaw
30-10-2004, 13:10
anche a me è successo con un "gradevole" poco tempo fa, siete sicuri che è solo una leggenda metropolitana? io ho qualche dubbio...

parra82
30-10-2004, 14:28
E' una possibilita', non una certezza e la perdita e' la stessa indipendentemente dal carattere del giocatore: aumentano pero' le probabilita' che cali con giocatori con carattere pessimo.
io intendevo questo ma pare ke per i gradevoli succeda sempre sentendo un po' di opinioni in giro

boysweetcrazy
31-10-2004, 09:03
Anche a me è successo con un gradevole e in più è anche un gradevole fuoriclasse dato che l'ho pagato 130 k ho dovutpo fare 2 pic per riabilitarmi anche se poi con 2 pic son salito di 3 livelli quindi era impercettibile il calo che c'era stato

thefusion73
14-11-2004, 20:03
ma anche vendendo un gradevole cala il livello o solo comprandolo???

kirk hammer
14-11-2004, 20:06
entrambi

thefusion73
14-11-2004, 20:09
ma che sfiga...
ho appena pescato dalle giovanili un portiere insufficente..volevo venderlo per farci qualche k giusto per non licenziarlo...
ma se mi dici cosi' lo licenzio e basta...

brasm
14-11-2004, 20:37
Mah, io ho comprato un gradevole con carisma BUONO e non è successo proprio nulla!

alemot
14-11-2004, 21:09
Io ho sempre pensato che il discorso è diverso:

I gradi di "simpatia" sono:

amata
popolare
simpatica
gradevole
scontrosa
attaccabrighe

Calcolando che "amata" non esiste (se non sbaglio esiste solo un giocatore "amato" in tutto hattrick) restano le seguenti possibilità:

popolare (altissimo)
simpatica (alto)
gradevole (medio)
scontrosa (basso)
attaccabrighe (bassissimo)

Quindi comprare un giocatore gradevole vuol dire che si hanno le stesse probabilità che il TS resti uguale oppure cali.... Non c'è nessun bug...

Dallo scontroso in giù cala sicuramente (sempre di decimali)
Dal simpatico in su non cala per nulla

Infatti non ho mai sentito che il TS sia calato comprando un giocatore dal simpatico in su... Se questo è successo crolla tutta la mia teoria ^^

Shivan
15-11-2004, 00:32
con i gradevoli cala quasi sempre

Simodium
15-11-2004, 10:17
ma che sfiga...
ho appena pescato dalle giovanili un portiere insufficente..volevo venderlo per farci qualche k giusto per non licenziarlo...
ma se mi dici cosi' lo licenzio e basta...
Siamo sicuri che il calo di TS in seguito a una cessione non dipenda anche da quanto tempo è in rosa il giocatore ?
Ragiono con molta fantasia: se in squadra entra un giocatore, all'inizio è chiaro che deve familiarizzare con l'ambiente, alcuni ci riescono meglio altri con qualche problema.
Se dopo un pò di tempo quel giocatore è diventato ormai uno di famiglia, rivendendolo i compagni si dispiaciono e diventano tristi.
Mentre se invece è appena arrivato e abbiamo deciso di rivenderlo subito, non ne risente il TS perchè tanto non se lo cagava nessuno.
Almeno credo che con il Day Trading funzionasse così, sennò non c'era bisogno delle tasse per disincentivarlo.

Oddio adesso mi candidano per il bestRiario ! :eek:

MaD
15-11-2004, 10:28
Dallo scontroso in giù cala sicuramente (sempre di decimali)
Dal simpatico in su non cala per nulla

Non e' vero. A me e' sceso quando ho comprato il clown.


Infatti non ho mai sentito che il TS sia calato comprando un giocatore dal simpatico in su... Se questo è successo crolla tutta la mia teoria ^^

C.V.D. :asd:

ingegnerlillo
15-11-2004, 10:35
Secondo la mia modesta opinione è tutta una questione di probabilità...

Ogni acquisto ha una certa probabilità di causare un brutto impatto sull'ambiente, probabilità che è maggiore per attaccabrighe fino a diventare piccolissima per i popolari...

In più sto cominciando a credere che la probabilità sia considerata come una combine tra carattere e carisma...

alemot
15-11-2004, 12:32
Non e' vero. A me e' sceso quando ho comprato il clown.


Perfetto, teoria crollata :o

Lestat
15-11-2004, 12:48
Perfetto, teoria crollata :o
:asd:

Cmq a me la tua teoria piaceva :D

Conte Dra-culo
15-11-2004, 13:03
Non c'è da fare molta teoria o non bisogna scervellarsi molto..

ogni acquisto ed ogni cessione ha una certa probabilità di far calare il TS... maggior tempo il giocatore venduto è stato in squadra maggiori sono le probabilità che cali il TS... peggiore è il carattere dell'acquisto maggiori sono le probabilità del calo...

il TS può calare con il Clown e rimanere invariato con un devil....

Simodium
15-11-2004, 13:05
Non c'è da fare molta teoria o non bisogna scervellarsi molto..

ogni acquisto ed ogni cessione ha una certa probabilità di far calare il TS... maggior tempo il giocatore venduto è stato in squadra maggiori sono le probabilità che cali il TS... peggiore è il carattere dell'acquisto maggiori sono le probabilità del calo...

il TS può calare con il Clown e rimanere invariato con un devil....
Oh vedi allora avevo ragione ! Grazie Conte !

alemot
15-11-2004, 18:56
Non c'è da fare molta teoria o non bisogna scervellarsi molto..

ogni acquisto ed ogni cessione ha una certa probabilità di far calare il TS... maggior tempo il giocatore venduto è stato in squadra maggiori sono le probabilità che cali il TS... peggiore è il carattere dell'acquisto maggiori sono le probabilità del calo...

il TS può calare con il Clown e rimanere invariato con un devil....
Si, alla fine dei conti credo che sia questa la realtà dei fatti....